Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Juventus Next Gen 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Sono entrato per capire com'era andata e, come al solito, mi sono ritrovato a leggere che nulla è cambiato, proprio come ogni anno. Un gruppo di individui apparentemente poco inclini all'intelligenza che irrompono in campo e si comportano in modo grottesco, quasi animalesco.

Mah.... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Avrebbero intentato causa contro la Juve per il risarcimento al 100%

Giustamente da parte di quei 4 tifosi di m*. Confesso candidamente di aver pregato per una rottura con conseguente caduta a terra degli scimpanzé 

Comunque concordo con altri: buffonata da abolire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo in differita,  ma in pratica secondo tempo  non giocato ? Yildiz non sceso in campo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli: “Senti John, ho sganci la grana o prendi la maglia e scendi tu in campo”

Sempre John: “Non dire altro”

IMG_1372.jpeg.1e36d15821f65cf56576573ea1b556c3.jpeg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Per me serve l'intervento militare per quelli che fanno l'invasione di campo. 

4 bambini di 13 anni hanno ucciso una mamma di 70 anni.

tu chiedi i militari per un amichevole del catzum. Il paese va a rotoli….

che poi questi pseudo tifosi con chi lo fanno il selfie tutti perfetti sconosciuti o incapaci di giocare a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

chi ti obbliga a guardarla?

Tifo Juventus e mi guardo la Juventus,se quella massa di decerebrati che tifa la stessa mia squadra è affetta da cojoni te acuta lo dico senza problemi e dissento .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

Un vero tifoso Juve guarda la Juve, anche fosse un'amichevole contro dei bambini in spiaggia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissenefrega se si rompeva la traversa, andate prima a pensare alle persone ed ai giocatori soprattutto. Vedersi arrivare tutta quella gente che poi anche ti strattona per una foto, oltre a farci fare una figuraccia in tutto il Paese, è veramente ridicola. Aspettiamo come sempre che succeda qualcosa prima di prendere le giuste precauzioni di sicurezza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene dai, si sapeva che questa partita era una passerella, voluta per rispettare la tradizione. Infatti io non l'ho guardata. Ho preferito fare altro. Comunque, per quello che vale, mi sembra di aver capito, da qualche commento, che D. Luiz abbia fatto bene. Con quale atteggiamento ha giocato? Si può intravedere una sua volontà di rimanere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Vuoi veramente che gente odiata dalla massa come Vlahovic, Douglas Luiz, Koopmeiners ect si ritrovi in campo durante l'invasione?

Scelta molto saggia schierarli tutti nel primo tempo .ghgh

Effettivamente hai ragione 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Gli stessi che hanno fischiato a Vlahovic sono gli stessi che adesso son lì in mezzo al campo a saltellare tra i pali 

Non vedo il nesso. Quelli in mezzo al campo sono degli * e non ci piove, ma Vlahovic si merita ogni singolo fischio ricevuto. Ancora a difendere sto mezzo utensile da taglio che si crede sta fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

Non è questione di obbligo è che  uno vorrebbe vedere la partita della sua squadra del cuore.L'invasione ci può anche stare a 10 minuti dalla fine ma non a 40 .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’invasione andava fatta quando il pesce lesso ha parlato di “siamo venuti a vedere i nostri campioni” o di “obiettivo vittoria.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Cambia eccome...

Se invadi per primo hai più possibilità di ottenere un selfie da pubblicare su tik tok.

L'anno prossimo invaderanno direttamente al fischio di inizio del secondo tempo.

E se i titolarissimi giocano già nel primo magari anche a metà del primo tempo 

Alla gente frega poco della squadra e dei minuti da mettere nelle gambe ..frega solo ottenere cimeli da rivendere tipo magliette e robe così 

Penso serva più a gente che poi rivende a centinaia di euro qualche memorabilia, col beneplacito della società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Maury10 ha scritto:

MA VI SVEGLIATE?

Questa partita solo qua dentro la prendete seriamente, è sempre servita solo a questo e sempre cosi' sara'

Tutta la gente che sta qua sopra non penso sia mai andata a villarperosa o forse non va mai allo stadio. E' l'unica occasione in cui hai la liberta' di farti foto e avere qualche maglia, nessuno l'ha mai presa seriamente ne calciatori ne staff ne tifosi non da tastiera

Solo qua potete commentare le prestazioni in questa "amichevole"  .ghgh

Niente da aggiungere!!! Magari poteva essere fatta un po più tardi.. ma questa partita è una sfilata dai su...stiamo diventando troppo lamentoni cribbio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Poi se la traversa gli cadeva sulla testa volevo vedere a chi si dava la colpa 

Se la traversa gli cadeva senza però rompergli la testa scommetto che il tifoso avrebbe fatto la scenata per andare al Pronto soccorso e farsi risarcire dalla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

prima a dire che ti sei inventato sta stupidaggine  perchè non credevi che qualcuno ti sgamasse 

ma ti è andata male 

spiace 

In effetti non pensavo che ci fosse qualcuno che investisse il prezioso tempo per verificare

In ogni caso, ero presente a quella partitella e so che è andata così

Anni bellissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maury10 ha scritto:

MA VI SVEGLIATE?

Questa partita solo qua dentro la prendete seriamente, è sempre servita solo a questo e sempre cosi' sara'

Tutta la gente che sta qua sopra non penso sia mai andata a villarperosa o forse non va mai allo stadio. E' l'unica occasione in cui hai la liberta' di farti foto e avere qualche maglia, nessuno l'ha mai presa seriamente ne calciatori ne staff ne tifosi non da tastiera

Solo qua potete commentare le prestazioni in questa "amichevole"  .ghgh

Veramente quelli che si devono svegliare siete voi eh....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonardoleo ha scritto:

beh, se non hai ancora capito che in questa partita è compresa l’invasione di campo dei tifosi qualche problema tu e quelli che criticano  come delle beghine moraliste evidentemente l’avete

Il problema non è l'invasione ( che non è assolutamente necessaria) è che ogni anno la fanno dieci minuti prima perchè ogni anno sono più incontinenti dal punto di vista comportamentale......tanto vale che la società vende biglietti per invadere il campo e i giocatori stanno a casa. Ma non scherzo io farei così...venderei biglietti a questi minorati per entrare allo stadio ...e con lo speaker allo stadio che gli da il via un calzino sudato di Milik in mezzo al campo e loro che si vanno ad azzuffare per prenderlo...

dieci minuti a venti euro a biglietto a diecimila tifosi....200.000 euro ben guadagnati...

1 ora fa, paolo_l ha scritto:

La verità è che con il nostro abito di lino stazzonato mentre leggiamo la Recherche di Proust non sopportiamo questi lanzichenecchi.

C'è un limite nel tollerare l'idiozia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights, praticamente Miretti è entrato in tutte le azioni da gol.

Un grave errore privarsi di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Signori, è una nostra tradizione, ed è nel nostro DNA. Adesso per piacere non lanciamo anche ciò che ci distingue nelle mani del marketing. Io, per esempio, non avrei mai spostato la sede da Villar Perosa. Quello è il nostro abbraccio di famiglia

Ah sarebbe tradizione farlo dopo 6 minuti del secondo tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa dell'invasione in effetti non ha alcun senso. Ho partecipato a tantissimi ritiri, a Châtillon, Chiusa Pesio, l'ultimo al primo anno di Conte di cui conservo ancora gli autografi. I tifosi sono a contatto con la squadra. Ero un bambino ricordo nitidamente Tacconi che scambiava dalla rete alcune battute con i tifosi. Faceva lo spaccone bonariamente su Peruzzi "Chi è?". Era un momento in "famiglia" ma nessuno si sarebbe sognato di entrare in campo ed interrompere l'allenamento. Addirittura c'è chi parla di atteggiamento nazifascista? Andate a nanna è meglio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti