Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pigio ha scritto:

Chi si lamenta del prezzo per Kolo non ha ben chiaro che se lo prendiamo è perché lui vuole venire da noi

Una qualsiasi altra punta di quel range non siamo in grado di prenderla oggi causa Premier League

E investire su un giovane ora è un terno al lotto visto che la nuova dirigenza è arrivata ieri in pratica 

Tutto giusto ma la base di partenza è che 65 per Kolo Muani non li ha mai chiesti nessuno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Leggo ora l’Inter su Manu Kone. Con 35/40 se lo soffi imbastisci il centrocampo più forte della serie A

Si, lui in un centrocampo a due sarebbe perfetto. Ma dubito vada via per quella cifra…

Non so cosa se ne faccia l’Inter che gioca a 3 a centrocampo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Muani è un problema del psg

noi abbiamo in squadra problemi 

Ma a noi non li toglie nessuno,non esiste un altra Juve in giro,noi invece a costi alti li togliamo ad altri

Thats the difference

Mi sembra un post con poco senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

35 Lucca eddai su.

Facciamo che 55 sia la cifra giusta.

Lucca è una pippa pazzesca, ma ci mancherebbe che seguono lui come parametro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Tutto giusto ma la base di partenza è che 65 per Kolo Muani non li ha mai chiesti nessuno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma infatti 65 è una sparata di Gianfuffa

Chiuderemo intorno ai 50 secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Ma cosa significa esattamente, come si legge ovunque, che la Roma "offre" Kone agli ingiocabili?

Narrazione delle cheerleader. Imbarazzante. Sono tornati alla carica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Fossi tu il DG della Juve, dopo quel che è successo con Giuntoli ci scommeteresti 100 milioni? Perché quello costa nei 5 anni Sancho.

no non ci spenderei quella cifra al contempo però non ritengo conceicao all altezza di quel ruolo e vorrei un miglioramento (senza offesa per conceicao prima che qualche fan se la prende..non sto dicendo che è scarso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non c'è volontà appunto è una volontà. Solo i fatti poi dicono se una volontà è giusta o no. 

l'Inter è stata beffata su Leoni dopo buongiorno e Bremer perché ha fatto offerte ai club. Qui non c'è nulla fra club 

Si ma qua ci dobbiamo preoccupare delle beffe, manco fossimo alle scuole medie, o del livello della squadra e di come migliorarla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

DiMarzio voleva vendere Miretti a 14,  a 20 Nico Gonzalez e ora  farci spendere 65 per Kolo Muani. 

Vuole farci fare il mercato col suo listino prezzi

Prima chiede consiglio al capo pappone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate non ho capito, Sancho sarebbe un azzardo mentre dovremmo farci le p* per il grande ed irreprensibile O'Riley... che ha giusto nel campionato scozzese (livello nostra Serie B) reso. Spostato a centrocampo per non fare la differenza nemmeno nel pluridecorato Brighton e dovrebbe farla da noi ritornado a militare nella zona di Chico per il quale hai appena speso 40 pippi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Lucca è una pippa pazzesca, ma ci mancherebbe che seguono lui come parametro.

Eh i prezzi quelli sono.

Ma 65 secondo voi li spendono per Kolo? 

Sarà l'ennesima sparata di GdM, chiuderanno a 45/50 massimo massimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

La prossima volta che leggo diatribe Motta-Allegri, lo giuro sulla Juve, tornate a Natale 2056. Avete rotto.

Per un breve, fulgido attimo ho pensato fosse una gurata.. e mi sono avventato sul messaggio con la sete di un cercatore di pepite...

E invece........pistocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

65 per il centravanti di riserva.

Ma assurdo dai

se ragioni così è assurdo a prescindere, non è che 45/50 milioni per il centravanti di riserva sarebbe poi così diverso: se lo fai è perchè ci punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Ma infatti 65 è una sparata di Gianfuffa

Chiuderemo intorno ai 50 secondo me

Romeo ha detto che puntiamo a un'operazione d 50-55 compreso l'ingaggio di quest'anno nel prestito, con riscatto verso fine stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve riesce a fare un prestito da 7 più riscatto a 40 in pratica il PSG in due anni avrà incassato fra due prestiti e riscatto 50 milioni, senza fare minusvalenza. Il PSG capirà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Mi sa che ha virato deciso verso la gnagna

le due cose non striderebbero

pure a me piace e con questo non mollo la Juve sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Fossi tu il DG della Juve, dopo quel che è successo con Giuntoli ci scommeteresti 100 milioni? Perché quello costa nei 5 anni Sancho.

Che ragionamento bislacco

Allora potrei dirti che la Juve in 5 anni fattura 2,5 miliardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Eh i prezzi quelli sono.

Ma 65 secondo voi li spendono per Kolo? 

Sarà l'ennesima sparata di GdM, chiuderanno a 45/50 massimo massimo 

Fuffa Di Marzio ancora aspetta che accettiamo gli 8+2 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pigio said:

Chi si lamenta del prezzo per Kolo non ha ben chiaro che se lo prendiamo è perché lui vuole venire da noi

Una qualsiasi altra punta di quel range non siamo in grado di prenderla oggi causa Premier League

E investire su un giovane ora è un terno al lotto visto che la nuova dirigenza è arrivata ieri in pratica 

Probabilmente le cifre non saranno nemmeno quelle, ma per me non ha senso avere 2 centravanti "top" (per gli standard della Serie A), e avere il resto della rosa decisamente rivedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si ma qua ci dobbiamo preoccupare delle beffe, manco fossimo alle scuole medie, o del livello della squadra e di come migliorarla?

È un campo minato il mercato nell'angolo. Bisogna sminare subito l'area. Perché sai come funziona. Un secondo dopo che la Roma annunciasse Sancho sai il livello dei commenti su Comolli. Lo sai benissimo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

SANCHO addirittura nelle ULTIME 2 stagioni ha giocato semifinali di coppe europee

+ Di 30 partite nell ultima stagione 

Un centinaio di partite internazionali in carriera ahah

Ma qua non dobbiamo conoscerlo?

@Makpuc

si ma dopo ogni anno passa ad un gradino sempre inferiore

il borussia non ha fatto neanche un offerta per riprenderselo

il chelsea ha pagato 7 milioni per rispedirlo indietro

qualcosa vorrà dire no??

possibile che sono tutti stupidi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Makpuc ha scritto:

nessuno qui dentro ha mai visto giocare O'Riley una partita intera dal vivo e nemmeno Sancho

Ah quindi adesso per dare un giudizio a un giocatori, bisogna vederlo dal vivo?
E’ il momento di diventare scout allora perche’ non possiamo giudicarli vedendoli dalla tv….

Lo sai che il famoso Money ball, che e’ usato da una vita in tanti sport, si basa su dei dati e che quando lo si utilizzava in passato non sapevano manco che faccia avessero i giocatori scelti?

Se uno e’ appassionato e vede campionati/partite e nota che quel giocatore X ha giocato sempre li.. 2 sono le cose o gli credi o non gli credi e se ti va, ti vai ad informare.

O’riley in questione ha fatto 3 ruoli, soprattutto il trequartista al Celtic.

Ci credi a quello che ho visto? Bene

Non ci credi? Bene lo stesso e se ti sale la curiosita’ per smentirmi, t’informi..

Senza che vai a vederlo dal vivo visto che siamo nel 2025 e si puo’ sapere tra un po’ tutto di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.