Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Sempre più convinto che Giuntoli non e’ stato fatto fuori per scelte di mercato o risultati sportivi ( alla fine qualificazione CL era il vero obiettivo). Giuntoli e’ andato oltre con le spese e prob stava sul * in società e aveva brutti rapporti interpersonali. Comolli continua a seguire gli stessi nomi ma cercando di spendere il meno possibile e mantenendo un basso profilo

Giuntoli avrebbe già fatto 10 acquisti 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Sempre più convinto che Giuntoli non e’ stato fatto fuori per scelte di mercato o risultati sportivi ( alla fine qualificazione CL era il vero obiettivo). Giuntoli e’ andato oltre con le spese e prob stava sul * in società e aveva brutti rapporti interpersonali. Comolli continua a seguire gli stessi nomi ma cercando di spendere il meno possibile e mantenendo un basso profilo

Fstto fuori dopo che hujsen è andato al real😅

Elkann si è incazzato perché ha perso 40MIlioni da mettere nel deposito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Loz ha scritto:

Io quando vedo azioni corali come quelle viste contro la NG o il Borussia son contento e me ne frego se arriva o non arriva uno che forse sposta un cm più in là l’asticella. 
Bisogna capire che il singolo acquisto non sposta nulla, sostanzialmente. Che prendere uno al posto di Vlahovic o di Nico non è che farà questa enorme differenza. Il Napoli ha vinto anche senza Kvara, per dire. Il PSG con Messi non ha vinto la Champions e senza sì. 
È un insieme di cose, e avere un allenatore in fiducia, un gruppo coeso e sereno fa molto di più che avere Sancho o Nico esterno destro. 

Avendo un figlio di quasi 4 anni concordo. 
poi, io sono invecchiato 16 anni anziché 4, ma son dettagli…

È vero ma il PSG ha vinto grazie ad una idea di gioco ben definita, giocatori funzionali e anche top players

Noi forse ci fermiamo ai primi 2 punti, forse. Mancano completamente i top players 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque continuo a non capire il senso logico di come sta operando comolli e la dirigenza.. Conceicao 2 mesi a trattarlo per avere uno sconto ecc alla fine acquistato a 32 cucuzze ( a rate ma sempre 32 sino) 2 mesi per sta roba.. Muani sono quasi 3 mesi che va avanti sta solfa perché la Juve si diceva volesse fare 10+40 come totale e il psg chiedeva 65 milioni totali sin dal inizio e dopo quasi 3 mesi la Juve prenderà muani a 65 milioni..... tra  altro ora si dice che muani verrà a prescindere dalla partenza di vlahovic ma allora perché aspettare quasi 3 mesi? Io bho sono a dir poco perplesso 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scambiano Nico con Molina alla pari mi incazzo decisamente 

18 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Io comunque continuo a non capire il senso logico di come sta operando comolli e la dirigenza.. Conceicao 2 mesi a trattarlo per avere uno sconto ecc alla fine acquistato a 32 cucuzze ( a rate ma sempre 32 sino) 2 mesi per sta roba.. Muani sono quasi 3 mesi che va avanti sta solfa perché la Juve si diceva volesse fare 10+40 come totale e il psg chiedeva 65 milioni totali sin dal inizio e dopo quasi 3 mesi la Juve prenderà muani a 65 milioni..... tra  altro ora si dice che muani verrà a prescindere dalla partenza di vlahovic ma allora perché aspettare quasi 3 mesi? Io bho sono a dir poco perplesso 

La Juve ha bisogno di incamerare altri futuri pacchi che bloccheranno il bilancio. Come fa altrimenti a prendere scuse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh uno ha uno stipendio extralarge l'altro no...uno arriva a titolo definitivo l'altro in prestito..

Sancho chiede 6 milioni e ha dimostrato di poter essere un top mondiale.

O’Riley mi pare una scommessa ancora più incerta in un contesto già caratterizzato da grandi mancanze qualitative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus per Sancho si era limitata mesi fa a qualche contatto con gli agenti. Nonostante le voci su intermediari a Torino e trattative imminenti, non c’è mai stata una reale accelerazione. La situazione, ad oggi, è invariata. [Fabrizio Romano - YouTube]

Ottimo

Possiamo concludere con questo tormentone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

O’Riley mi pare una scommessa ancora più incerta in un contesto già caratterizzato da grandi mancanze qualitative.

Si top mondiale 4 anni, da li in poi ha fatto stagioni anonime ad essere generosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si top mondiale 4 anni, da li in poi ha fatto stagioni anonime ad essere generosi 

Io due anni fa ho seguito il Borussia Dortmund solo in Champions e Sancho è stato a dir poco devastante. Faceva ampiamente la differenza. Probabilmente è un calciatore che ha bisogno di sentirsi coccolato per rendere al meglio, perché di classe ne ha da vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Stavrogin said:

Anche Vlahovic poteva essere top mondiale... adesso siamo con il cerino in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kratos921901 ha scritto:

Perché ti stupisci? Gli psicodrammi inutili con giocatori che saltano tutta la preparazione sono la regola, ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Kratos921901 said:

per risparmiare 3 mensilità di stipendio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

È vero ma il PSG ha vinto grazie ad una idea di gioco ben definita, giocatori funzionali e anche top players

Noi forse ci fermiamo ai primi 2 punti, forse. Mancano completamente i top players 

Sì, ma dopo aver perso il più top player di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve non ha preso Sancho, evidentemente significa che non lo vuole.     

Se esce Nico, spero entri Molina piuttosto che uno dietro la punta.

Se esce Douglas ed entra O'Riley, non credo sia un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Io veramente la preferenza verso O’Riley rispetto a Sancho non la capisco.

Hanno la stessa età, uno ha fatto una finale di Champions da titolare due anni fa, l’altro viene da un’annata con parecchi infortuni.

Me lo spiego solo con perplessità di ordine caratteriale.

Io non preferisco O'Riley neanche rispetto a Douglas Luiz e, se proprio devo essere onesto, nemmeno rispetto a Nico Gonzalez.  

Non sarebbe un upgrade per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Viserion ha scritto:

Io non preferisco O'Riley neanche rispetto a Douglas Luiz e, se proprio devo essere onesto, nemmeno rispetto a Nico Gonzalez.  

Non sarebbe un upgrade per me.

Ma come si fa a non preferire un palo della luce a DL proprio non si capisce. È stato nullo e le tre volte che ha giocato deleterio.

E probabilmente ha manifestato la volontà di andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lilibet ha scritto:

Soulé è forte eh, e a centrocampo han preso il marocchino e prenderanno un altro mediano per sostituire Koné. Non è una rosa elite ma sicuramente lotta alla grande per il quarto posto con Gasp, la Juve come rosa per me è inferiore. Noi giochiamo con Kelly braccetto sinistro titolare :d 

Vorrei dire che prima di giudicare Kelly come il peggior giocatore del campionato, aspetterei di vederlo in questa stagione, con una preparazione fatta e non in un contesto di caos ed odio gratuito come fu a gennaio ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma come si fa a non preferire un palo della luce a DL proprio non si capisce. È stato nullo e le tre volte che ha giocato deleterio.

E probabilmente ha manifestato la volontà di andarsene.

Punti di visita.  Io preferirei recuperare un giocatore forte tecnicamente, piuttosto che farlo fuori dopo una sola stagione (in cui non ha giocato) per andare a comprare qualcun altro che comunque non sarà una certezza, che probabilmente non farà la differenza e sarà anche panchinaro.  Dove sarebbe il miglioramento?

Poi certo se se ne vuole andare è un'altra cosa.

Ma resta il fatto che O'Riley non mi sembra quel giocatore che ti alza il livello della squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, KillVearn ha scritto:

Io non prenderei O'Reilly ma ha giocato un'annata deludente a seguito di un infortunio e prenderebbe un ingaggio relativamente contenuto. Sancho sono 5 stagioni che floppa e che chi lo ha preso non considera, il Chelsea ha addirittura pagato una penale per liberarsene. Di ingaggio poi sarebbe uno dei piu' pagati nella rosa.

Bisogna considerare che quelli del Brighton non sono stupidi: se O’Reilly fosse un fenomeno che ha bisogno di un mese per recuperare completamente dall’infortunio, lo aspetterebbero.

C’è qualcosa che puzza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.