Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, GusFring ha scritto:

Non è grave ma sicuramente poco intelligente, il che potrebbe essere grave. Speriamo sia stato solo uno scivolone

Pagano quello di Dybala

senza offesa, ma mi pare che stai facendo tutto tu, sono dinamiche di mercato normalissime.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Io mi chiedo come fa la Roma a pagare l'ingaggio di Sancho

Finché c é Chiné e la reggenza Gravina possono il * che gli pare... Loro, l inter, il Napoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Però che Costa sia più forte di Joao Mario penso sia indiscutibile

Tua personalissima opinione...personalmente trovo Costa scarsissimo. Tecnicamente indecente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni del 1 Agosto di Comolli:"“Per quanto riguarda Sancho, l’operazione potrà essere più concreta in caso di cessioni. Abbiamo due esterni come Yildiz e Conceicao, tra i più forti al mondo, e lo stesso Nico Gonzalez: ottimo calciatore."

A me sembra che la Juve non lo avesse scaricato, semplicemente messo come alternativa a Nico che probabilmente non é un giocatore gradito da Tudor per il ruolo di trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, GusFring ha scritto:

A parlare di Sancho è stato lo stesso Comolli 

Mi diresti, per favore, in quale occasione ne ha parlato e le sue parole che mi sono sfuggite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Kolo Muani- Juventus, è fatta: raggiunto l'accordo con Psg, l'attaccante torna in prestito

Il francese potrebbe essere disponibile già per la prima giornata di campionato: prestito oneroso a 10 milioni con diritto di riscatto a 45

Non sono pochi soldi

Ma va bene in fondo lo si paga in 3 anni

Considerato lo scorso

Se arriva veramente il mercato (NON MERCATO) visto la situazione può essere "compreso"

Ma ora NON SI RINNOVI A NESSUNO

e si metta VLAHOVIC ai margini in modo "feroce"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me se entra Molina nell'affare il piano b di cui parli è senza dubbio ORiley. Mentre il vice Yildiz solo se va via anche Douglas, ma attenzione potrebbero anche chiudere con l'esterno dell'Atletico, il danese e Kolo. Dipende anche da Miretti. 

Per me c'era un piano A di mercato che prevedeva la cessione del serbo 

E un piano B in cui si prendeva atto che il serbo non sloggiava.

Al momento è più piano B che piano A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Però che Costa sia più forte di Joao Mario penso sia indiscutibile

Ma su quali basi esattamente 

Indiscutibile poi, con una manciata di partite uno e duecento l’altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

senza offesa, ma mi pare che stai facendo tutto tu, sono dinamiche di mercato normalissime.

Non mi offendo, ma le dinamiche del mercato normali sono quando tu smentisci qualsiasi tipo di obiettivo. Se ne parli apertamente e poi non lo prendi, e non prendi uno più importante, fai la figura del pollo. Come sembra aver fatto Comolli per Sancho e Ausilio per Lookmam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Mi diresti, per favore, in quale occasione ne ha parlato e le sue parole che mi sono sfuggite?

Le dichiarazioni del 1 Agosto di Comolli:"“Per quanto riguarda Sancho, l’operazione potrà essere più concreta in caso di cessioni. Abbiamo due esterni come Yildiz e Conceicao, tra i più forti al mondo, e lo stesso Nico Gonzalez: ottimo calciatore."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Kolo Muani- Juventus, è fatta: raggiunto l'accordo con Psg, l'attaccante torna in prestito

Il francese potrebbe essere disponibile già per la prima giornata di campionato: prestito oneroso a 10 milioni con diritto di riscatto a 45

Prima di spippettarmi... Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non spendi 32 mln per Chico se vuoi anche Sancho che ha un ingaggio molto elevato.

Non possiamo più avere 3/4 giocatori nello stesso ruolo così pesanti

La Juve deve avere un ogni reparto 3 titolari e una riserva

Yldiz Sancho Conceicao Miretti/Adzic sarebbe il MINIMO 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Certo, se le melme prendono Kone e Lookman altro che Napoli e Conte, il campionato è finito prima di cominciare

Faranno sfracelli come anno scorso gli ingiocabili 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Prendiamo kolo ma Vlaovic che fa?

È un problema suo.

Se resta sa che non giocherà.

Penso e spero che a fine mercato sarà altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, quest'anno veramente ai nostri guru non è arrivato nulla. È vero che, come dice Romeo, alla fine in una società di così tanti dipendenti qualcosa esce, ma probabilmente non per tutti.

A parte Romano e Romeo (e miracolosamente Albanese per Modesto) quest'anno hanno TUTTI brancolato nel buio fino ad ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo me sono giocatori di fatto alla pari. 

Esattamente, la valutazione sarà quella che serve alla Juve per evitare Minus non escludo uno scambio di prestiti con obbligo per abbattere la quota ammortamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Le dichiarazioni del 1 Agosto di Comolli:"“Per quanto riguarda Sancho, l’operazione potrà essere più concreta in caso di cessioni. Abbiamo due esterni come Yildiz e Conceicao, tra i più forti al mondo, e lo stesso Nico Gonzalez: ottimo calciatore."

Onestamente parla di cessioni. Siamo noi che interpretiamo fuori Gonzales dentro Sancho. Al tempo c'era la richiesta del Napoli per Miretti e del Forest per Luiz. Ovviamente se fossero stati venduti tutti e due, il reparto trequartisti sarebbe stato scopertissimo. Ma sono qua tutti e due più Adzic. Ci manca un esterno dx e Sancho costa 20 + 22 di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque ragazzi, quest'anno veramente ai nostri guru non è arrivato nulla. È vero che, come dice Romeo, alla fine in una società di così tanti dipendenti qualcosa esce, ma probabilmente non per tutti.

A parte Romano e Romeo (e miracolosamente Albanese per Modesto) quest'anno hanno TUTTI brancolato nel buio fino ad ora. 

Il nostro mercato inizia ora.

Solo che per 3 mesi bisogna riempirlo di contenuti, ma di fatto il nostro mercato si muove negli ultimi 15 giorni.

Chiellini docet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Non mi offendo, ma le dinamiche del mercato normali sono quando tu smentisci qualsiasi tipo di obiettivo. Se ne parli apertamente e poi non lo prendi, e non prendi uno più importante, fai la figura del pollo. Come sembra aver fatto Comolli per Sancho e Ausilio per Lookmam

la figura del pollo con chi? noi tifosi? se una trattativa non si concretizza ci possono essere mille motivi, puoi essere tu a mollare, o altri a offrire cifre che tu non vuoi spendere. In ogni caso non sarà la parola smozzicata detta a mezzo stampa a fare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.