Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

20 minuti fa, tittula ha scritto:

Ricordiamoci che arriva come alternativa a David, caspita siamo diventati il Real che spende 60 milioni per le riserve!

Alternativo cosa sefz ..titolare indiscusso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ma la butta dentro 

Poi tra un anno vuole andare via e ti ritrovi un altro Vlahovic e non sai che fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

55 milioni sono tanti se consideriamo che si tratta di un esubero del PSG... Non capisco perche per Vlahovic non arriva nessuna offerta di 25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date tutti per scontato che David sia il titolare e Kolo Muani,se arriva,la sua riserva.

Io sono pronto a scommettere sul contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Tonali non lo vogliono vendere,il Newcastle e' pieni di soldi hanno rifiutato 120 mln per Isak.

Poi se non prendi Kolo ti devi fare una stagione con Dusan primo cambio, direi di no

Ok, rimani con Locetelli e Mckennie e quel morto di Koopmainer, però hai Kolo come riserva....forse il 4 posto lo raggiungiamo visto che l'Atalanta sta smembrando la squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pietruzzo il Grande said:

Ma non ha lo stesso costo di Lookman?

Lui dovevamo prendere 

È semplicemente folle 

Uno che se va bene fa 10 gol in campionato .doh

Ma non e' una prima punta, per far giocare lui devi tenere fuori Yldiz o Chico.

Oltre al fatto che si e' già promesso allemerde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il buon Milik che fine ha fatto? Zitto zitto si prende la piccola sua paghetta, mentre qui si discute se sia il caso di prendere una riserva, nemmeno di ampie garanzie per la modica cifra di 55 milioni.

Sbagliare è umano, perseverare è da fessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ecco allora bisogna mantenere tale politica, ma senza praticamente regalare quelli migliori e più promettenti, per poi andare a prendere costose ipotesi che spesso tali rimangono e il presunto risparmio diventa una certa grossa perdita; questa io la chiamo ottusità gestionale.

Gli errori di valutazione li hanno fatti tutti in passato a partire da Moggi ma anche prima di Moggi ovviamente. Ci sta che nella logica di una autogesione finanziaria si cedano dei giovani che poi magari, altrove, sbocciano. La dirigenza di quest'anni parte da un anno zero. Zero, lo ribadisco, perchè alla fine è pure una dirigenza ancora incompleta per cui il mio giudizio sul loro operato lo darò alla fine del prossimo mercato. Questo è stato condotto in emergenza, senza programmazione, senza un DS e con un allenatore che, secondo me, non convince ancora appieno. Obiettivo? Quarto posto se tutto andrà bene. La squadra è quella dello scorso anno con due acquisti importanti in difesa: Bremer e Cambiaso che lo scorso anno ci sono mancati molto, ed una punta "mobile". Abbiamo un giovane 10 che dovrebbe essere messo in condizione di rendere meglio di quanto ha fatto nella passata stagione, insomma gli ingredienti per puntare ad un quarto posto ci sono, secondo me. Inutile fare proclami. Inutile lamentare "Eh ma siamo la Juventus..." Siamo la Juventus ma con una Società in costruzione. Le macerie lasciate da Paratici sono diventate una valanga con gli errori commessi da Giuntoli che non solo ha sbagliato la scelta dell'allenatore ma ha depauperato anche il nostro patrimonio della Next gen e questa cosa l'ho fatta notare fin da subito. Certo non era possibile fare una vera rivoluzione senza grosse somme a investire ma il modo sbrigativo con cui ha liquidato molti giocatori è stato decisamente fuori luogo come sbagliato il metodo di mettere fuori rosa chi non faceva più parte del progetto. Errori gravi non olo di stile ma di gestione. Comolli da questo punto di vista mi sembra di altra pasta e bene fa, secondo il mio parere, a tenere il punto sul prezzo di cessione. In questo bene, è un mio modo di vedere ovviamente, ci sta anche questo acquisto che permetterà a Tudor di tenere in gruppo Vlahovic ma senza mai farlo scendere in campo. Considera che con il gran numero di partite che bisogna disputare è  inutile parlare di riserve e titolari e con un solo attaccante in rosa (Milik credo che nessuno lo consideri ancora un calciatore professionista) non si poteva affrontare la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sono tutte scelte di paura, hai così paura di sbagliare che sei disposto a spendere tanto pur di prendere un giocatore che conosci già. 

Il problema è che proprio perchè ci sono pochi soldi non si può sbagliare....lo "Chef" lo ha dimostrato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti espertoni in bilanci.....a me di quanto la società spende per il singolo importa 0 quello che importa eventualmente è la totalità del bilancio(ma solo perché in questo preciso momento c'è l'obbligo di rientrare da situazioni passate)e l'aspetto tecnico,se poi prendi due fuoriclasse a 0 e in bidone a 100 è uguale a prendere 3 giocatori a 33....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

55 milioni sono tanti se consideriamo che si tratta di un esubero del PSG... Non capisco perche per Vlahovic non arriva nessuna offerta di 25 milioni

Vlahovic avrà le offerte il giorno nel quale scadrà il suo contratto (probabile che certe le abbia di già, ma per ovvie ragioni restano nascoste) e da quel momento saremo semplici spettatori di una specie di asta pubblica. Più evidente di così.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Dario il grande said:

Se è vera la notizia che gli Arabi vogliono Donnarumma, proponendogli uno stipendio al netto pari a 45 milioni a stagione per quattro anni; non occorre che si rimanga nemmeno a discutere di questo o di quello; l'unica prospettiva sono i giovani da valorizzare, altrimenti non c'è, ne ci sarà più competizione.

Credevo appunto che fosse la nostra politica intrapresa ultimamente, almeno fino all'arrivo di Giuntoli, che ha svenduto alcuni giovani. In realta' ci vuole un mix tra giovani e giocatori con esperienza ad alto livello, che ahime' costano anche parecchio.

Ma se offrono quelle cifre, mi sa che i giovani piu' forti rimangono per poco. E cosi la Serie A diventa sempre piu' come l'Eredivisie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Mamma mia quanti espertoni in bilanci.....a me di quanto la società spende per il singolo importa 0 quello che importa eventualmente è la totalità del bilancio(ma solo perché in questo preciso momento c'è l'obbligo di rientrare da situazioni passate)e l'aspetto tecnico,se poi prendi due fuoriclasse a 0 e in bidone a 100 è uguale a prendere 3 giocatori a 33....

Te devi essere quello furbo dell'azienda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza convinto che KM arrivi per essere considerato nel complesso del pacchetto d'attacco, così come David, visto che è entrambi possono giocare da prima punta ma anche un passo dietro. Non credo arriverà Sancho, quindi come uomo d'attacco si è deciso di prendere il Francese e mi sembra una scelta equa. 

Nel complesso, quindi, 6 giocatori per 3 ruoli: 
Yldiz - Douglas Luiz/Nico 
Conceicao - David 
KM - Vlahovic 

Il ragionamento fatto credo sia stato questo. 
Poi, secondo me:
- Se esce Vlahovic, arriva un altro giocatore d'attacco (che può essere una mezzapunta). 
- Se esce Nico, arriva un esterno tutta fascia (stile Molina). 

Non aggiungo "se esce Douglas", perchè, per aver accelerato così tanto su Kolo, credo che sia imminente l'ufficialità della sua cessione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Perchè a gennaio lo potranno prendere a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo che i Psg scendesse a meno di quella cifra visto che ha pagato Kolo Muani circa 90 milioni di euro e il ragazzo ha comunque mercato.

Il fatto è un altro: praticamente questa nuova dirigenza ha completato il mercato iniziato e portato avanti da Giuntoli,finora di idee proprie non ne ho viste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Boh? Chi c'è? 

Non chiederlo a me perché ormai non seguo più il calcio come una volta 😅

2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Eh guarda, credimi quando ti dico che ormai i costi dei bomber sono quelli. Pensa che l'Atalanta sta pagando Muniz 40 milioni 

Mai sentito nominare 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Vlahovic avrà le offerte il giorno nel quale scadrà il suo contratto (probabile che certe le abbia di già, ma per ovvie ragioni restano nascoste) e da quel momento saremo semplici spettatori di una specie di asta pubblica. Più evidente di così.

Si l' asta fra Empoli e Lecce

I club ricchi possono pagare qualunque cifra già ora: 

Osihmen 75 mln

Sesko 76 

Gyokeres 70

Retegui 67 

Vlahovic: proposto scambio con Lukaku nel 2023 😂😂😂

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Possibilissimo, se Jashari e Thiaw costano 40, Retegui 70, Lucca 35, Leoni 35 ecc

Si vede che sono io che ormai non capisco più niente 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Facchinelli ha scritto:

Credevo appunto che fosse la nostra politica intrapresa ultimamente, almeno fino all'arrivo di Giuntoli, che ha svenduto alcuni giovani. In realta' ci vuole un mix tra giovani e giocatori con esperienza ad alto livello, che ahime' costano anche parecchio.

Ma se offrono quelle cifre, mi sa che i giovani piu' forti rimangono per poco. E cosi la Serie A diventa sempre piu' come l'Eredivisie.

Esatto, ma ai vertici ora dovrebbero finalmente capire che l'unica strada da seguire è quella dei giovani (di valore), sia prodotti della casa che altri da acquisire quali investimenti di garanzia (ci vuole fiuto per farlo); anzi lo avrebbero dovuto capire già al tempo di Sarri, quando le oscure nubi già si stavano propagando all'orizzonte, ma questo è il senno di poi.

Per quanto riguarda Giuntoli (e non lo sto a difendere dal momento che il suo vero madornale errore è stata la scelta del tecnico), va detto che inizialmente gli era stato chiesto dai vertici societari di fare cassa e poi spendere per ciò che serve su indicazione dell'allenatore; ovviamente per fare cassa ha dovuto cedere parecchi nostri giovani (che ora ci avrebbero fatto un gran comodo avere), comunque riuscendo nell'intento di incassare circa 150 milioni, poi come ben sappiamo malamente spesi per quelle che già all'inizio apparivano pericolose incognite, eccetto forse Koopmeiners per il quale ci siamo tutti un po' illusi (e comunque pagato davvero troppo, già a 50 avrei desistito).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

L'offerta magari è anche arrivata, forse non lo è quella per i 12 milioni di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti