Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Ma un bel Garnacho in prestito con diritto (come potrebbero fare per Hojillund al Milan), non è possibile secondo voi?

Magari,ma i costi non sembrano molto alla portata,anche in prestito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ho scritto media non procure, se sai leggere ...

Scusa,non avevo visto che eri tu, altrimenti non avrei perso tempo a rispondere,vista la tua saccenza.

Sei un utente sgradito e presuntuoso e solitamente ignoro i tuoi post.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Che comunque solo in Italia e fa capire il livello mafioso  dello Stato. E non mi preoccupo minimamente di quello che sto scrivendo perchè è sotto gli occhi di tutti.Da vergognarsi come cittadino prima che come tifoso. Schifosi." Dobbiamo spostare il focus" con che facce ....con che coraggio spudorato...Quo usque tandem abutere Catilina patientia nostra???

Tra l'altro pure maleducato.... mentre la sua collega spiegava l'inchiesta il procuratore era lì che giochicchiiava col cellulare 

Sembrava i miei figli quando gli parlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Scusa,non avevo visto che eri tu, altrimenti non avrei perso tempo a rispondere,vista la tua saccenza.

Sei un utente sgradito e presuntuoso e solitamente ignoro i tuoi post.

@garrison ha anche dei difetti ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Lo teniamo. Tanto se lo vendiamo ne arriva uno più scarso al suo posto come sempre. I migliori vanno tenuti tutti

ah ma tu fai considerazioni tecniche...che arretrato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma veramente dai un giudizio definitivo su un giocatore su un video di youtube? 

Io continuo ad avere forti perplessità su o Riley, i video sono la maggior parte di quando gioca in Scozia e li ci sono spazi più ampi, nonostante tutto non entusiasma per nulla. Io dico no a O Riley, poi magari mi sbaglio però vorrei uno con maggiore fantasia e più palleggiatore con qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SebastianCoe ha scritto:

provocazione..diciamo tra 3 giorni arriva una proposta da 60 per thuram. Che si fa? Che dobbiamo fare?

Thuram vale 80 in questo momento, ne dovrebbero aggiungere 20. 

1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Lo teniamo. Tanto se lo vendiamo ne arriva uno più scarso al suo posto come sempre. I migliori vanno tenuti tutti

Difficile certo trovare un altro thuram a 25mln. Bravo Giuntoli a prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, presidente guarascio ha scritto:

Ovvio perché tutti erano sicuri che ronaldo avrebbe portato titoli e plusvalore. Poi qualcuno in Cina ha mangiato un pipistrello.

Ozzy juve.jpg

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma io son d'accordo che vale anche 70 o 80 ma il numero era casuale. Se arriva un'offerta da 60 65 a 10 giorni dalla chiusura, secondo te "loro " che fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joe Pesci ha scritto:

quando parlate di squadra uguale all'anno scorso e quindi automaticamente scarsa dimenticate che l'anno scorso abbiamo fatto oltre 1 girone con una sola punta in rosa, che era pure Vlahovic con tutte le problematiche che si porta dietro.

Già avere Kolo dall'inizio e non da febbraio può fare un'enorme differenza. E a lui aggiungi David che peggio dell'ultimo Vlahovic non credo possa fare.

Inoltre, recuperiamo Bremer fino all'infortunio del quale ricordo avevamo una difesa praticamente imperforabile e abbiamo sostituti di ruolo per ogni casella, cosa che l'anno scorso è stata ottenuta solo a gennaio. Poi sulla qualità di alcuni dei panchinari si può discutere, ma almeno non dovremo giocare con Rouhi, Pugno o Pagnucco come è successo in alcune circostanze.

Infine, gente come Koop e Nico Gonzalez (se resta) l'anno scorso si sono praticamente presi un sabbatico, è lecito aspettarsi che quest'anno facciano almeno un pochino meglio. 

A volte dare continuità a un progetto tecnico è più importante che fare i botti di mercato che poi in molti casi, almeno per quanto ci riguarda, si rivelano flop. 

Si va bene, ma se poi uno si toglie la velina del tifo dagli occhi, tutto si poggia su delle speranze (che Bremer ritorni subito al top, che peggio di Dusan non possano fare, che Nico e Koop rendano di più ecc...). Ma se poi si guarda bene, l'ossatura della rosa (pedina in più pedina in meno) rimane comunque quella di una squadra che in campionato mediocre come la Serie A, con un Milan da stagione disastrosa, una Roma che ha giocato solo il girone di ritorno, e una Lazio che puntualmente si cag* addosso quando conta, sei arrivato a giocarti comunque la qualificazione in Champions agli ultimi minuti dell'ultima giornata. 

Quindi va bene tutto, passi che siamo disfattisti, passi che non si può vincere sempre, passi che una stagione non è come un'altra ma se dopo 5 anni dove puntualmente si arriva a Dicembre a guardare (leggasi gufare) gli altri e sperare che alzino meno trofei possibili, scusate se non "mu*riamo" dalla voglia di affrontare l'ennesima stagione non dico per vincere ma per competere fino all'ultimo alla vittoria. Cosa che imho dovrebbe essere un obbligo se ti chiami Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sergi0 ha scritto:

Vi consiglio di dare un occhiata alla veronica di Kolo Muani contro l'inter e assist per Conceicao, e anche come si porta il pallone per il gol contro il venezia.

Contro l’Inter ha fatto una giocata spettacolare, probabilmente il punto più alto della nostra stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SebastianCoe ha scritto:

provocazione..diciamo tra 3 giorni arriva una proposta da 60 per thuram. Che si fa? Che dobbiamo fare?

Sarebbe un'operazione senza nessun senso logico.

A prescindere dal fatto che se vuoi arrivare nelle prime 4 lo tieni, ma a prendere un buon centrocampista da 40Ml gli ultimi giorni di mercato te lo fanno pagare (se te lo danno) il 50% in più.

Rischi di pagare pure di più di quello che hai preso e in più togliendo sicurezze alla squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque la Francia è una miniera di talenti dove si può pescare a prezzi ancora convenienti.Giuntoli ne ha indovinata una ma ne ha fatte tante di sciocchezze.Se hai preso DL cosa ti intestardisci a fare  su Koop, a quelle cifre poi? Anche Nico è stato strapagato.Un mio  amico tifoso della Fiorentina ogni volta che parliamo di calcio mi ride in faccia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse arrivare O'Riley farebbe la fine di Douglas Luiz. Sono preoccupato per la mancanza di un CC valido da affiancare a Thuram, un trequartista valido da affiancare a Yildiz e un esterno destro che panchini il mediocre portoghese. Kolo Muani non era fondamentale in questo momento e a questi prezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Esatto, altro tema discusso poco è il problema sui calci piazzati. Ma da quanto non segnamo un gol da calcio d'angolo? E su punizione? 

Siamo messi male sui calci da fermo.

Finché se gli spartiscono Cambiaso e Locatelli non può che peggiorare sto dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Dovesse arrivare O'Riley farebbe la fine di Douglas Luiz. Sono preoccupato per la mancanza di un CC valido da affiancare a Thuram, un trequartista valido da affiancare a Yildiz e un esterno destro che panchini il mediocre portoghese. Kolo Muani non era fondamentale in questo momento e a questi prezzi.

Dovremmo lavorare su koop in quella posizione…sono convinto, anzi straconvinto che non è quello della scorsa stagione. Non puó esserlo, un giocatore che fa quelle stagioni all’Atalanta…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Comunque la Francia è una miniera di talenti dove si può pescare a prezzi ancora convenienti.Giuntoli ne ha indovinata una ma ne ha fatte tante di sciocchezze.Se hai preso DL cosa ti intestardisci a fare  su Koop, a quelle cifre poi? Anche Nico è stato strapagato.Un mio  amico tifoso della Fiorentina ogni volta che parliamo di calcio mi ride in faccia ...

Dall'alto della loro bacheca piena di trofei

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

D'accordissimo, soprattutto sul centrocampista centrale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, -Anton10- said:

Per quanto ha dimostrato alla Juve, in 6 mesi, non vale meno di 40 milioni..

Poi che siano 45/50/55 sono dettagli.

Il giocatore vale.. Soprattutto dopo il giro degli attaccanti che ce stato.

Ma leggendo i nomi che si stanno lamentando del prezzo non sono stupito e alla lunga spero la si finisca co sta barzelletta perche’ e’ palese che lo facciano apposta.

Infatti tra 45 / 55 c è poca differenza. Poi da considerare che lo hanno dato completamente gratis a gennaio e per il mondiale per club (con rischio si infortunasse). Lo avrai in prestito un altro anno etc. 

Naturalmente puoi stare li a trattare sul milione ma nel complesso un operazione tra prestito e obbligo nell ordine dei 50 milioni ci sta. È un attaccante forte stabilmente nella nazionale francese che ha vissuto un attimo di sbandamento dopo l errore in finale mondiale all ultimo secondo. E che ha dimostrato di tenere alla maglia e di impegnarsi cosa che molti non considerano.. l impegno e la voglia di vincere sono importanti quanto e come le caratteristiche tecniche soprattutto al giorno d oggi quando è frequente trovare lavativi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Colpa tua che ti fai ridere in faccia da un livido, han poco da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Dovremmo lavorare su koop in quella posizione…sono convinto, anzi straconvinto che non è quello della scorsa stagione. Non puó esserlo, un giocatore che fa quelle stagioni all’Atalanta…

Ho l'impressione  che Koop ( anche Vlahovic) non sia giocatore da Juve.Gioca con la paura di sbagliare e questo lo porta ad essere praticamente inutile.Spero di sbagliare ma a noi un giocatore così non serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Joao Mario non è nemmeno arrivato e già lo etichetti come mediocre. 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.