Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Molina e 10 mln per Nico sarebbe un capolavoro! 

impossibile in scambio con Nico. 10 mln dovrebbero essere in loro favore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vimo ha scritto:

Non riesco a capire il senso di Molina, onestamente... Abbiamo Joao Mario e Savona per la fascia dx. Sulla sx abbiamo solo Cambiaso - Cabal tuttafascia secondo me non funziona. Il problema è sulla parte sx, non a dx. Joao Mario puo non piacere, ma lo abbiamo preso. 

Mi ricorda un po la discussione Sancho-Conceicao... Puo non piacere, ma lo abbiamo preso, l'esterno dx.

ancora con sto Savona.

Savona non può fare il terzino a tutta fascia nella difesa a 3.

Se avete visto un po' di next gen saprete che lui si è affermato da difensore laterale destro nei 3 dietro.

In primavera giocava terzino destro ma nella difesa a 4, e non faceva cose così speciali.

È stato bravo Brambilla a trovargli il suo ruolo nella difesa a 3, perché a tutta fascia non ha assolutamente la corsa per fare quel ruolo, è lento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefano62 ha scritto:

Funzionato per il livello che ci siamo ridotti ! Lo atelli thuram centrocampo che sa di poco , ss poi ci metti koop ci sono molte squadre con centrocampo meglio di noi 

Addirittura molte squadre col centrocampo superiore al Nostro, sarei curioso di leggere quante e quali sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vimo ha scritto:

Non riesco a capire il senso di Molina, onestamente... Abbiamo Joao Mario e Savona per la fascia dx. Sulla sx abbiamo solo Cambiaso - Cabal tuttafascia secondo me non funziona. Il problema è sulla parte sx, non a dx. Joao Mario puo non piacere, ma lo abbiamo preso. 

Mi ricorda un po la discussione Sancho-Conceicao... Puo non piacere, ma lo abbiamo preso, l'esterno dx.

Savona non è un esterno a tutta fascia.

Classico caso di centrale che inizia la sua avventura tra i "grandi" da terzino in attesa di accumulare la dovuta esperienza. 

Fermandoci al presente... farà il braccetto nella difesa a tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se esce Luiz in tempi brevi arriverà qualcuno 

Se con i soldi di Nico si prende Molina e non Sancho o chi per lui, come ho detto ieri Luiz potrebbe restare perché non abbiamo un vice Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Dici?

A me sembra veramente tanto acerbo.

Credo sarebbe meglio per lui andare a giocare con continuità

Penso che gli faranno cominciare il campionato di serie C con la Next Gen e poi salirà in prima squadra con sempre maggiore continuità.

Pensa che questo in Macedonia ha già fatto un campionato completo da titolare nella massima serie ed è nel giro della sua nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma moretto non aveva detto che molina è incedibile????

Tra l'altro non parla già più nessuno di nico da loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

In questo precampionato ho potuto intravedere Adzic.
Ho intravisto grandissime potenzialità.

Potenzialità’ che Miretti non ha.

Adzic potenzialmente è un Top Player.

Miretti un buon giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Il problema è che KM non è un giocatore "nuovo", così come nuovo non è Conceicao, non è Bremer, non è Cabal. Leggo di rosa molto migliorata quando in realtà siamo più o meno gli stessi. Non c'è spazio per nuove trattative, quello intendo. 

KM, Bremer, Cabal però l'anno scorso per la maggior parte della stagione non c'erano.

Sai bene o male quanto possano valere ma non sai che impatto globale avrebbero potuto avere se fossero stati disponibili tutto l'anno.

Tipo se KM fosse stato presente tutto l'anno probabilmente avremmo fatto qualche punticino in più, dato che non ci sarebbe stato il bisogno di schierare Koop e Weah come centravanti per alcune partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nice3 ha scritto:

Ma in base a cosa esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Ma moretto non aveva detto che molina è incedibile????

Tra l'altro non parla già più nessuno di nico da loro 

Sarà l ennesimo scambio tra flop, l'unico modo per liberarsi di gonzalez è prendere un loro scarpone, prevedibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non lo sappiamo quello che stanno facendo.

Magari sanno che potrebbero uscire x e y e hanno preso informazioni con squadra e procuratore di qualcuno... 

Possiamo solo vedere come finiranno le cose.

Il bilancio lo conosciamo... c'è poco da fare. Purtroppo sono stati fatti danni importanti recentemente

Certo, infatti io l'ho scritto in tempi non sospetti. Ci presenteremo con una squadra più o meno identica a quella precedente, con qualche recupero da infortunio e poco altro di più. Bisognerà capire se Tudor riuscirà a fare meglio dello scorso anno oppure no. Io confido che almeno una chiarezza societaria interna riesca a migliorare la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Bravo gar, sono d'accordo. Ma non spacciamola per metodo "giusto", non diciamo che stanno facendo un lavoro ottimo e studiato. Quest'anno va così e non va bene. Le circostanze sono queste. Noi tutti juventini dobbiamo smetterla di vivere con la testa negli slogan e nel passato. Hoping for the best, preparing for the worst.

Resta il fatto che quello di Comolli mi sembra un approccio razionale e di uno che sa di calcio, quindi aver fiducia costa niente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Abbiamo fatto un anno senza Bremer...

Savona al mondiale anche da centrale non ha fatto male, è un giocatore su cui si può lavorare bene.

e ci aggiungo Adzic e Miretti....se li tieni devi dargli anche la possibilità di giocare e di rientrare nelle rotazioni altrimenti è inutile, meglio prestarli o venderli, tanto non cresceranno mai

qui sentivo peste e corna per la cessione di Miretti però poi quando resta si vuole andar a prendere chiunque (anche sconosciuti) da mettergli davanti nelle gerarchie 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Sarà l ennesimo scambio tra flop, l'unico modo per liberarsi di gonzalez è prendere un loro scarpone, prevedibile 

Quindi Molina è uno "scarpone", ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nice3 ha scritto:

Molina è un esubero dell'Atletico, altro che conguaglio in favore del Madrid. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Si pure Bachini, O'Neill, Blasi, Baiocco, Esnaider, Salas, Legrottaglie, Boksic, Zenoni, Oliseh, Appiah, Blanchard ecc ecc...era tutta roba studiata...il mercato con Moggi era sempre un terrore...

Ma che terrore dai non scherziamo 

E poi mettere Boksic e Salas in quell'elenco è disonesto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Molina è un esubero dell'Atletico, altro che conguaglio in favore del Madrid. 

Invece nico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Con l'arrivo di Comolli mi aspettavo arrivasse qualcuno di talento dal campionato francese, stando al Tolosa pensavo conoscesse tutto di tutti. E' veramente una stranezza che non esca un nome che sia uno da quel campionato. 

A me sembra che Comolli abbia deciso di dare continuità al lavoro di Giuntoli visto che è arrivato "tardi" e che il quadro dirigenziale non è ancora completo. Dal prossimo mercato mi aspetto nomi diversi e più "comolliani". 

Conceicao trattiva già imbastita da Giuntoli con il francese che ha solo strappato il dilazionamento, riscatto di Kalulu già programmato, la cessione di Costa pare fosse già "prevista" e che ci fosse un accordo con gli agenti già a gennaio, Kolo Muani altro nome giuntoliano, il procuratore di O'Reiley venne a Torino negli scorsi mesi.. Molina credo sia un'occasione vista la necessità di cedere Nico mentre sono abbastanza convinto che Arnau Martinez si un altro nome giuntoliano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Adzic potenzialmente è un Top Player.

Miretti un buon giocatore 

In base a cosa? Al cognome straniero?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vimo ha scritto: