Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Chiesa: "Non allenarsi alla Juve per un mese mi ha penalizzato"

Post in rilievo

4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non mi sembrano parole contro la Juve sinceramente, da parachiulo sì, quello sì.

Giocatore che non ha mai dimostrato le potenzialità al dispetto di quanto pagato. Proprio come il suo compagno di merende che arrivava da Firenze. Giocatori che hanno tantissimi difetti ma molto montati, tanto da non allenare le skills in cui sono deficitari. 

I calciatori peggiori da avere in rosa, scarsi e convinti di essere dei top.

Ha avuto un infortunio devastante per uno senza fantasia. Ma concordo in linea di massima: nella migliore stagione di Chiesa che affiancava tra gli altri un reparto con Ronaldo - che si portava appresso sempre due uomini - come uomo principe siamo arrivati quarti per un soffio... giocatore mordi e fuggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero ciccio, che ti hanno fatto tesoruccio, quegli sporchi cattivi che ti hanno riempito di milioni di euro'?'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se vi ricordaste di non seguire ol calcio da ieri, capireste che saltare di netto la preparazione estiva ti danneggia per tutta la stagione. O la scusa è valida solo per Koopmeiners? 

A parte che non ha saltato di netto tutta la preparazione, ma non si è allenato con la prima squadra. A parte che sono innumerevoli i casi di giocatori che hanno saltato causa infortunio un mese di preparazione e poi hanno disputato una grande stagione. Infine, ma quale scusa? Koop è scarso. Ma soprattutto, si sta parlando di Chiesa nella sezione non dedicata alla Juve ma a serie A e altri campionati. Se vuoi parlare di Koop apri una discussione ad hoc nella sezione corretta. Qui si parla di quel che ha detto Chiesa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il giocatore è una meteora di questo sport, probabilmente quanto fatto vedere da dicembre 2020 (a partire da un Juventus-Atalanta 1-1) fino ai primi di luglio 2021 non lo ripeterà mai più per il resto della carriera.

Come persona a me è sempre sembrato un finto santo, Cherubini diceva da subito che Chiesa non era un giocatore che poteva stare alla Juve per troppo tempo.

Ha aspettato 12 mesi per togliersi il sassolino dalla scarpa, ma per me è già finito nel dimenticatoio tipo altre meteore come Fabio Grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa, alla Juventus era praticamente sempre nascosto in campo. E la menavano pure all'allenatore. Ma per piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La verità sta nel mezzo; Chiesa è stato vittima della disastrosa gestione del duo Motta - Giuntoli, che si sono comportati come due bulletti delle scuole medie fin dal primo giorno

Il discorso però non regge su tutta la scorsa stagione; puoi avere difficoltà nelle prime partite ma non è che se nel girone di ritorno ancora non metti piede in campo la colpa è del fatto che ad agosto dell'anno prima non hai fatto la preparazione con la squadra

Scusate ma qui abbiamo la memoria corta...Rob okoop identica situazione e schifo completo l'anno scorso, e ve la prendete con Chiesa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Scusate ma qui abbiamo la memoria corta...Rob okoop identica situazione e schifo completo l'anno scorso, e ve la prendete con Chiesa? 

Veramente è lui che se la prende con la Juve.... Ma poi che c'entra Koop? Koop è scarso ma qui si parla di Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Veramente è lui che se la prende con la Juve.... Ma poi che c'entra Koop? Koop è scarso ma qui si parla di Chiesa.

Si parzla di Chiesa, ma dato che non sono d'accordo su cose scritte, ho il diritto di comparare chi voglio, mica siamo il Titanic con i compartimenti stagni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Si parzla di Chiesa, ma dato che non sono d'accordo su cose scritte, ho il diritto di comparare chi voglio, mica siamo il Titanic con i compartimenti stagni...

Certamente, ma se mi spieghi cosa cambia riguardo quel che ha dichiarato Chiesa... Altrimenti io mi metto a parlare di Platini perché mi va. C'è un topic dedicato a koop in cui quasi tutti lo etichettano come scarso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ha giocato un anno a Liverpool e mo vuoi vedere che il problema era un mese alla juve senza essersi allenato?

a sta gente qui, auguro i peggior fallimenti sportivi possibili, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Se la società non ti fa allenare (cosa che non può fare tra l'altro e, casomai, al giocatore non viene permesso di allenarsi con la squadra) ti alleni da solo.

2- Se salti 1 mese di allenamenti poi ci sono gli altri 11 per recuperare. Se ci tieni, naturalmente, se ci tieni.

3- Ma stiamo parlando delle scelte di quei 2 impiastri scarsi scarsi scarsi di giuntoli e motta? Cosa ci si può aspettare da quei 2 buffoni? Ecco: al netto dell'antipatia per chiesa è doveroso ricordare che la questione è stata gestita da quei 2 impiastri, quei 2 buffoni, quelle 2 mega pippe di giuntoli e motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, qezo ha scritto:

Voglio bene a Federico, ma non è di certo un mese di allenamenti individuali a farti perdere 1 anno di carriera .ok 

Ricordiamoci che è stato lui, per tutta la stagione, a marcare visita e a dire che non se la sentiva perché avvertiva sempre dolore, patetico ipocrita che non è altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Ricordiamoci che è stato lui, per tutta la stagione, a marcare visita e a dire che non se la sentiva perché avvertiva sempre dolore, patetico ipocrita che non è altro.

Quoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione. Non puoi trattare uno che fino a due mesi prima era visto come giocatore chiave come il peggio degli scarti. Il fatto che non voglia rinnovare è un problema e al massimo gli fai presente che se non trova una squadra o rinnova il suo sarà un ruolo da comprimario. Il che ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda la polemica di Bernardeschi dopo un singolo goal in nazionale, fra decine di prestazioni imbarazzanti, in cui disse che la differenza era che in nazionale, diversamente che da noi, gli facevano tentare la giocata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Quindi quest'anno, prevede un'annata senza pari! Il suo contributo, con una caterva di gol, trascinerà presumibilmente il Liverpool verso importanti successi.

Che sia anche lui ingiocabile? 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/08/2025 Alle 15:40, 8Marchisio8 ha scritto:

Comunque imbarazzante come si difenda la società a prescindere. Chicco ha dato chiaramente contro Giuntoli e Motta, cosa sacrosanta, e qui lo si sta massacrando come se avesse detto "società indegna, che schifo" quando non ha detto NULLA contro la Juve.

Innanzitutto non mi pare lo si stia massacrando ma, soprattutto, sarai d'accordo anche tu che giustificare un'annata ai limiti del ridicolo con un mese di preparazione saltata è abbastanza infantile.

Semplicemente ad oggi la premier, e i Reds, sono di un livello per lui troppo alto per lui.

Non è detto che lo saranno per sempre ma se davvero nella sua testa pensa che sia tutta colpa di 4 settimane di non preparazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti