Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani alla Juventus: ancora 48 di attesa per il via libera"

Post in rilievo

48 ore, un paio di giorni in sostanza. È il tempo che manca per rivedere alla Juventus Randal Kolo Muani, l'attaccante inseguito per tutta l'estate (e pure prima) che a sua volta non aspettava altro che tornare alla Continassa per riabbracciare Igor Tudor e i suoi compagni. L'attesa, adesso, è sostanzialmente finita: come confermato da Tuttosport, nella giornata di domani è previsto un nuovo contatto tra i bianconeri e il PSG per chiudere una volta per tutte l'operazione, che sarà in prestito oneroso con obbligo di riscatto, per una cifra intorno ai 55 milioni di euro totali.

Ilbianconero.com 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così! Kolo-David è una coppia da finale di Champions league! Se riuscissimo a vendere Nico e a prendere Sanchez sarebbe perfetto. L'unica neo della rosa secondo me è Kalulu che considero scarso perchè commette almeno un errore grave a partita, per il resto siamo una buona squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio due spiccioli, speriamo valga quei soldi. Con il prestito oneroso paghiamo già qualcosa quest'anno per abbassare l'esborso il prossimo. Altri obiettivi comunque non ce ne sono, e una punta ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Oh e le 48 ore mica potevano mancare. Quelle di Miretti sono scadute da settimane 

dimentichi queli di gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

images?q=tbn:ANd9GcQT8h0XOtN28kS0KMm8vxE

... Comolli "Niky Nolte" cercherà di portare Kolo "Eddie Murphy" a Torino in una avvincente lotta contro il tempo uhuh

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spiderman ha scritto:

non ci credo. troppi 55 milioni.. 

quest'anno a bilancio andrebbero 10

e cmq non siamo ragionieri nè dobbiamo chiudere noi i bilanci tutto questo interessamento per le cifre non lo capisco

o meglio lo capisco in relazione al rendimento: se spendo 45 ml per gonzales dico che abbiamo speso tanto, rispetto al rendimento

kolo ha già reso da noi e mi sembra anche molto bene

se abbiamo pagato 45 o 70 ml per gonzales e koop o 50 per luiz credo che si possano spendere 55 ml (di cui ripeto 45 l anno prossimo e 10 st anno) per uno che ha cmq fatto già più di quei 3 messi insieme

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic non parte, investirei altrove. 3 prime punte sono troppe. Cifre importanti (ma è un attaccante, nazionale francese, giovane e se Lucca ne costa 40...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi pensa che queste cifre siano troppo alte,  li inviterei a vedere quanto sono stati pagati attaccanti del calibro del francese,  in giro per l'Europa. 

Forse credevate che il PSG potesse regalare un attaccante pagato 90 milioni solo 2 anni fa?

Kolo costa quella cifra, altrimenti bisogna virare su altri profili,  ma non saprei chi possa fare meglio del francese spendendo magari 30 milioni. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur ritenendolo un discreto elemento e nulla di più, non andrei mai a spendere tale cifra per un ventisettenne da collocare quale riserva.

Quei soldi vanno investiti su qualcosa d'altro e che serve assolutamente nell'immediato. (anzi con 55 milioni di giocatori necessari me ne piglio due)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, krom ha scritto:

Si e No ... come per Conceiçao ci sono delle considerazioni:

un prestito oneroso che avrebbe reso le somme spese a fondo perduto, la integrazione del giocatore nel gruppo, le alternative tecniche (ed il loro costo) e che il prezzo di spunta è per necessità di cose quello che residua a bilancio - ed in questo senso il procrastinare significa limare mensilità -; cui aggiungere modalità pagamento.

... in definitiva "scelte vincolate", ma non per questo sbagliate !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, oggi è domenica e nonostante tutto gli operatori non lavorano, fanno al più qualche telefonata.

Se domani riuscissero a chiudere una cessione - Luiz o Gonzales - martedì potrebbero chiudere per Kolo Muani, ma se tutto va bene si arriverà a fine settimana…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo innesto. Considerando che può anche giocare nei due dietro avremmo 4 titolari per tre posti,più Miretti e Vlahovic se proprio deve restare.

Il prezzo e quello,figlio di una valutazione precedente errata e noi sappiamo cosa vuol dire.

Se noi non svendiamo Vlahovic che sta in scadenza perché loro dovrebbero svendere Kolo che ha pure altri anni di contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

dimentichi queli di gatti

quelle di Gatti dovevano essere 44 di ore...non 48  uhuh

ora mi taccio....giuro non lo faccio più .imb

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti