Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, senti Tare: "Un attaccante deve arrivare, Vlahovic e Hojlund opzioni buone per noi"

Post in rilievo

Hojlund è molto più scarso di vlahovic, se il Milan va sul danese lo farà solo per via dello stipendio elevato del nostro paracarro ....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo per loro sia più facile arrivare al danese che danno via in prestito. Detto questo sottolineerei che il Milan ha fatto 7 acquisti e gli manca ancora l’attaccante appunto, quindi arriveranno a 8, solo noi dormiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore di Vlahovic ad una diretta concorrente non può essere mai equivalente al residuo a bilancio, poi facessero come gli pare tanto ormai una banana in più una in meno al nostro John non cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hanno tutti, ripeto tutti, gli occhi addosso, bisogna chiedere per Vhlaovic una cifra alta, se lo prendono bene, così  anche gli altri per i loro giocatori giocheranno al rialzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh su questo non ci piove, lo sapevamo già. Come sappiamo che lo vogliono alle loro condizioni. Tipo regalato, o comunque per due spicci. Per me se lo dobbiamo regalare, ad una rivale tra l'altro, preferisco tenermelo, anche se si tratta di dargli 12 milioni. Tanto mi gioco qualcosa che ovunque lo mandiamo questo ricomincerebbe a segnare di nuovo. Non mi fido. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Credo per loro sia più facile arrivare al danese che danno via in prestito. Detto questo sottolineerei che il Milan ha fatto 7 acquisti e gli manca ancora l’attaccante appunto, quindi arriveranno a 8, solo noi dormiamo...

Meglio non fare niente piuttosto che vendere il miglior giocatore in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai è palese che il Milan sta aspettando che noi prendiamo Kolo per avere Vlahovic in saldo,ed è quello che noi dovremmo evitare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Meglio non fare niente piuttosto che vendere il miglior giocatore in rosa.

Il problema è che noi ultimamente o vendiamo i migliori e se compriamo, compriamo le pippe o non vendiamo e non compriamo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so...noi è ovvio che per sto pacco chiediamo il minimo, non un euro in più di quanto resta da ammortizzare a bilancio

Più che altro mi chiedo l'ingaggio. Vlahovic con la nuova squadra dovrà rifirmare e quello attuale se lo sogna.

La vedo dura.

Vlahovic non può rifirmare adesso, non gli conviene. È al minimo storico. Gli conviene provare a fare l'ultima stagione con questo contratto: se fa schifo ancora dovrà accettare di rifirmare a cifre molto più basse con una nuova squadra, se per sbaglio azzecca una buona stagione alla Juve (la linea è quello di farlo giocare se resta) magari strappa ancora un contratto decente. Certo 10/12 non lo vede più neanche un cartolina, però magari 4/5 se fa una buona stagione qualche scemo che glieli da lo trova ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che aspettano più che possono x vedere se siamo "costretti" ad andargli incontro

Comolli è appena arrivato quindi manco loro sanno se terrà duro o alla fine cederà

Io sarei chiaro, mi stai bene come riserva, se vuoi andartene trova un club che ci porti 20 milioni e pensi lui al tuo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tare è un furbacchione.

Ce lo lascerà sul groppone fino a gennaio per prenderlo gratis o quasi.

La Juventus deve tenere il punto con questo parassita e farlo accomodare un anno in tribuna a ricevere buste di piscio ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

io lo terrei, lo farei giocare come e quando serve, farà i suoi 7 gol, senza pressione e poi l'anno prossimo se ne vada, a meno che non voglia addirittura rinnovare a metà prezzo...

anzi, vorrei che Elkann facesse una conferenza stampa in cui firma un assegnino da 10 milioni (dato che 2 comunque glieli abbiamo già pagati) per coprire il suo ingaggio, in faccia al Milan e a chiunque altro lo voglia comprare.

Il marito che per fare il dispetto alla moglie si taglia l'uccello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Per il Napoli invece sono 40 😄

Per gamba

16 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Il marito che per fare il dispetto alla moglie si taglia l'uccello.

Uccello,  Elkann?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente favori al Milan, grazie. Non sarà un fenomeno ma i suoi gol li fa,  e in un ambiente diverso con nuovi stimoli potrebbe rendere molto di più, quindi non va regalato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Come ho detto di là... pare che Lukaku si sia rotto bene. Occhio al Napoli, avranno la faccia come il c. di chiedercelo con lo sconto... Stanno solo con Lucca a 6 giorni dalla partenza.

Non lo darei ai napoletani nemmeno se venissero a supplicarlo in ginocchio.

13 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Per gamba

Uccello,  Elkann?

..e pure d'orato .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Faresti a cambio con il mercato del Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giannij Stinson said:

ne possono fare pure diciotto di acquisti...vedremo che sapranno farci a livello di gioco...magari gli servono diciotto difensori, in effetti con gli attaccanti cosa ci dovrebbero fare visto che gli attaccanti servono per attaccare...non invidio nulla del Milan, a cominciare dall'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Faresti a cambio con il mercato del Milan?

Il Milan ha fatto mercato cercando di sopperire alle loro lacune che sono diverse dalle nostre, quindi non avrebbe senso fare noi gli stessi acquisti del Milan ma se consideriamo solo il quantitativo numerico, ti rispondo di si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti