Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, senti Tare: "Un attaccante deve arrivare, Vlahovic e Hojlund opzioni buone per noi"

Post in rilievo

2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il Milan ha fatto mercato cercando di sopperire alle loro lacune che sono diverse dalle nostre, quindi non avrebbe senso fare noi gli stessi acquisti del Milan ma se consideriamo solo il quantitativo numerico, ti rispondo di si...

Per me la rivoluzione ogni anno, con 6-7 innesti e il modo migliore per fallire all'infinito. Poi hanno fatto un mercato improntato al vendere alcuni dei migliori per comprare in quantità. Non e una politica che mi sentirei di sposare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Per me la rivoluzione ogni anno, con 6-7 innesti e il modo migliore per fallire all'infinito.

Fare la rivoluzione per me significa prenderne 15 non 6 o 7 perchè gira che ti rigira il numero di operazioni estive si aggira sempre su questo numero

Noi in teoria avremmo dovuto fare senza considerare i riscatti (anche perchè alcuni tipo Conceicao io non li avrei fatti): difensore mancino, due esterni di ruolo, una mezzapunta, un centrocampista e un centravanti. Sempre lì siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronchez ha scritto:

Ma adesso tutti quelli che sostenevano che Vlahovic aveva i piedi montati al contrario sono contrari ad una cessione al Bilan?

perchè ha imparato a stoppare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tutto bene ma poi con quei soldi prendiamo qualcuno in una settimana? Ad oggi se non contiamo lui l'unica punta è David...vogliamo fare come l'anno scorso? Kolo M. non è una prima punta e dovrebbe essere affiancato a David, la stagione è lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Come ho detto di là... pare che Lukaku si sia rotto bene. Occhio al Napoli, avranno la faccia come il c. di chiedercelo con lo sconto... Stanno solo con Lucca a 6 giorni dalla partenza.

visto che hanno bisogno lo devono pagare

io non lo darei nemmeno al milan

a meno di offerte sopra i 40 ml di euro

basta a fare l elemosina

se vendiamo davvero luiz e gonzales piazzando arthur non credo che il sacrificio di vlahovic serva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Credo per loro sia più facile arrivare al danese che danno via in prestito. Detto questo sottolineerei che il Milan ha fatto 7 acquisti e gli manca ancora l’attaccante appunto, quindi arriveranno a 8, solo noi dormiamo...

Comprare vendendo i migliori non so a quanto serva, o meglio passi Thiaw ma Reindjers era meglio di tutti quelli che hanno preso in cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Prenderanno Easy hojlund in prestito dato che lo utd deve sfoltire

Lo United te lo dà in prestito questa stagione ma vuole l'obbligo di riscatto a giugno a 40/50 milioni.

Sono finiti i tempi dei club inglesi ricchi e fessi anche loro si fanno pagare tutto, basta vedere Sancho che sono 2 anni che fa il separato in casa eppure vogliono 20 e passa milioni x il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Skylinker said:

Per me la rivoluzione ogni anno, con 6-7 innesti e il modo migliore per fallire all'infinito. Poi hanno fatto un mercato improntato al vendere alcuni dei migliori per comprare in quantità. Non e una politica che mi sentirei di sposare.

Alla fine saranno ritocchi. La maggior parte dei titolari giá c'erano l'anno scorso. I nuovi probabili titolari sono J. Mario e David. Gli altri che entreranno vengono per completare la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Credo per loro sia più facile arrivare al danese che danno via in prestito. Detto questo sottolineerei che il Milan ha fatto 7 acquisti e gli manca ancora l’attaccante appunto, quindi arriveranno a 8, solo noi dormiamo...

Scambieresti la rosa del Milan con quella della Juve? Io neanche per scherzo. Eccoti la risposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Come ho detto di là... pare che Lukaku si sia rotto bene. Occhio al Napoli, avranno la faccia come il c. di chiedercelo con lo sconto... Stanno solo con Lucca a 6 giorni dalla partenza.

La faccia come il * Delaurentis ce l'ha sempre basta sentire quanto * ci spara addosso .La nostra società non risponde mai(,cosa che mi da molto fastidio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Juventus_addicted said:

So che quello che sto per dire non piacerà a molti qui dentro, ma per me Vlahovic, pur non essendo né Trezeguet né tantomeno Ibrahimovic, e con evidenti limiti anche nella comunicazione con la tifoseria, ha avuto la "sfortuna" di arrivare alla Juve in uno dei momenti meno brillanti della nostra storia recente.

Se guardiamo i numeri, il suo rendimento è stato piuttosto costante: alla Fiorentina ha segnato 44 gol in 98 partite di Serie A in tre stagioni e mezzo (c'è da dire che le prime 2 stagioni era veramente un ragazzino); alla Juve, sempre in tre stagioni e mezzo, ha messo a segno 43 gol in 104 partite. Non sono numeri da fuoriclasse assoluto, ma nemmeno da giocatore fallimentare.

Il problema vero, secondo me, sono state le aspettative esagerate, anche giustificate dal prezzo pagato, e il contesto tattico disastroso in cui si è trovato: in una Juve che ha giocato spesso male, senza idee e senza supporto offensivo, era oggettivamente difficile fare il Cristiano Ronaldo della situazione.

E sinceramente, se dovesse finire al Milan allenato da Allegri, sarei davvero stupito se riuscisse a fare molto meglio di quanto fatto da noi.

Quindi può anche andare, ma siccome i soldi non li metto io, a dirla tutta lo terrei.

Solo per sfregio ai merdavigliosi.

Se guardiamo i numeri e soprattutto come sono distribuiti vediamo che dei 44  gol alla fiorentina 38 li ha fatti in una stagione e mezza,mentre alla Juve ne ha fatto 43 nel doppio lasso di tempo.

Dunque il rendimento e' calato.

Poi certo che non e' il peggior brocco della serie a,e' semplicemente strapagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

La faccia come il * Delaurentis ce l'ha sempre basta sentire quanto * ci spara addosso .La nostra società non risponde mai(,cosa che mi da molto fastidio)

Mi sembra che Raspadori per la Juve erano 35/40 milioni se non ricordo male, quindi Vlahovic per il Napoli si parte da 60.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Quando leggo Sportmediaset vedo RossoNero e mi va il sangue alla testa

mah, ora sembrano diventati più neroazzurri a dire il vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Michi07 ha scritto:

Eh però non so se lo cederei al Napoli

Me lo vedo duellare con Bremer 

Già è stato schiacciato da Leoni che ha 18 anni. 

Onestamente uno così non mi farebbe paura averlo contro, resta il fatto che lo cederei ad altri solo per non aiutare i napolecani

Comunque penso che ad Allegri possa piacere poi hHojlund come caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giornalettai sono patetici. Diteci come fa il milanuzzo dei fondi mmericani a dare lo stipendio che Vlaovic vuole.

Se Vlaovic fosse disposto a prendere (un bel po') meno avrebbe già rinnovato con la Juve.

Per me Vlaovic va a scadenza e poi saluta. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Rovetti said:

Me lo vedo duellare con Bremer 

Già è stato schiacciato da Leoni che ha 18 anni. 

Onestamente uno così non mi farebbe paura averlo contro, resta il fatto che lo cederei ad altri solo per non aiutare i napolecani

Comunque penso che ad Allegri possa piacere poi hHojlund come caratteristiche

Allegri vuole Vlahovic secondo me.

Hoijlund e' peggio del serbo e non di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovendo scegliere, al Milan:

- ritrova Allegri che è quello che lo ha involuto progressivamente e non si è mai preoccupato di cercare di farlo allenare, magari a parte, sui fondamentali;

- è una squadra da ricostruire, cosa non nelle corde di Acciughina

No al Napoli:

- c'è Conte che  spreme il sangue dalle rape e lui è una rapa da anni;

- il Napoli è una squadra già collaudata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti