Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Da domani scatta l'operazione Parma, due dubbi per Tudor in vista della prima di campionato"

Post in rilievo

Probabile che contro il Parma dieci undicesimi possano essere quelli visti sabato, con l'unica eccezione di capitan Locatelli al post di Koopmeiners apparso comunque in discreta forma e il dubbio tra Nico Gonzalez e Joao Mario ovviamente mercato permettendo. Anche in avanti l'eventuale arrivo di Kolo Muani in settimana non sposterà le gerarchie attuali, se il francese arriverà si accomoderà in panchina. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità ridarei una chance a Koopmeiners. A Bergamo mi è piaciuto sia in fase difensiva che in quella offensiva, in cui l ho visto cercare spesso gli inserimenti che erano il suo forte. Invece Locatelli sta lì, fa il compitino. Se si vuole rivalutare l'olandese bisogna lavorarci su. Se non funziona amen, ma l'altra sera ha dato buoni segnali. Tra Joao Mario e Nico G la scelta è già fatta. Soprattutto se l'argentino ha chiesto veramente la cessione. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto si può fare ma i cambi a partita in corso servono per tenere tutti in forma e pronti a dare  il loro contributo.Ovviamente non fatti dall'80° in poi....Koopmeiners deve giocare perchè ha dato segni di risveglio ,perchè è forte e perchè è costato uno sproposito.Locatelli è un bel giocatore ma potenzialmente è molto meno forte dell'olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è nemmeno da avere il dubbio, Nico Gonzalez è stato un disastro. Joao Mario in pochi secondi ha dimostrato che il titolare deve essere lui, assolutamente.

Koopmeiners non mi è dispiaciuto, ma le chiavi del centrocampo dovrebbero tornare nelle mani del Loca.

Poi siamo all'inizio, quindi ci sarà spazio per tutti, dato i carichi di lavoro. Le pile si scaricheranno rapidamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo "amore" per Nico Gonzalez in un ruolo non suo dove è visibilmente a disagio.

Non che in altre zone del campo l' argentino sia affidabile e sicuro di se....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli unici veramente in ballottaggio sono Kalulu/Gatti e Nico/JoaoMario. 

Non credo minimamente che la presenza di Locatelli nell'undici titolare sia in dubbio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli scenderà in campo si dall'inizio, il suo "compitino" è essenziale per la fase di interdizione e copertura difensiva, poi quale punto di riferimento nelle fasi di uscita ed impostazione; semmai ci sarà ballottaggio tra Koopmeiners e K.Thuram e la scelta iniziale cadrà su quale tra i due al momento espone uno stato di forma migliore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, badboy ha scritto:

Facesse giocare chi vuole ma partiamo con una vittoria. 

Così capisci che gli sforzi vengono ripagati, per gli aggiustamenti c'è sempre tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

dubbio tra Nico Gonzalez e Joao Mario 

Veramente ???

Nico titolare è raccapricciante.

Ma da Tudor mi aspetto di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli sarà il titolare anche quest’anno, credo ci siano pochi dubbi, sulla fascia magari c’è qualche dubbio in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma è una squadra "rognosa"; corrono molto, sono fallosi il giusto e hanno un attaccante, PELLEGRINO, che di testa è letale. Per questo, rinunciare a Gatti mi sembra difficile. Certamente, se è infortunato, si ricorrerà al cambio, ma se sta bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di problemi fisici, Dio non voglia, formazione titolare mi sembra già scontata. Poi come al solito le certezze sono fatte per essere smentite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica, al netto di affaticamenti vari, e incrocio le dita, sarà:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Joao Mario Loca Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti