Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Douglas Luiz al Nottingham Forest affare quasi concluso. Dopo la definizione degli ultimi dettagli saranno programmate le visite mediche"

Post in rilievo

16 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Io una chance sotto la guida di Tudor già da inizio stagione gliel' avrei data. Riuscire a recuperare lui e Koop dal punto di vista mentale sarebbe fondamentale. Comunque vedremo con la sua cessione chi arriverà 

Riuscire a recuperare sis Douglas che Koopmeiners equivale a dire allora Giuntoli non ha lavorato male e se ti la pensi così che lo cacci a fare? Sarebbe un controsenso secondo me sono state proprio queste operazioni onerose le più onerose compreso Nico s spingere Elkhan a liquidarlo immediatamente purtroppo se hai deciso di voltare pagina perché pensi hai sbagliato valutazione su chi doveva guidare la svolta non lo fai cacciando solo Giuntoli ma cercando di eliminare più velocemente possibile i suoi errori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Una meteora costosissima rimasta una sola stagione.

Ricorda un po' il connazionale Diego.

Nonostante tutto, io Diego me lo ricordo con affetto. Grossa delusione, ma quella per me è stata la peggior stagione per un tifoso juventino.

Per Douglas Luiz non provo nulla, dopo due mesi l'avevo già dimenticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Koopmeiners va riconosciuto che all'Atalanta giocavano in maniera diametralmente opposta alla nostra, la manovra di Gasperini fondamentalmente si basa sul dinamismo espresso a tutto campo, in linea con quanto evidenziano i maggiori club Europei, difatti giocavano uomo su uomo senza riferimenti fissi, cosa mai successa alla Juve negli anni trascorsi e tanto meno la scorsa stagione e non so nemmeno se capiterà con l'attuale nuova gestione tecnica, la quale tuttavia ha già dato qualche segno positivo indicando alla squadra un movimento più dinamico rispetto al passato e una marcata e costante incisività offensiva, pertanto tale modo di esprimersi da parte della squadra dovrebbe giovare a Koopmeiners e non solamente a lui; questo è il concetto calcistico di Tudor, ora il tutto dipende dalla capacità di assorbimento e adeguamento da parte dei protagonisti sul campo di gioco (che a mio avviso scarsi non sono).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Bene così.

Giocatore che non ha mai sposato la causa juventina e non ha fatto mai nulla per nasconderlo.

Se non voleva venire poteva pure impuntarsi (come fanno i nostri) invece ha accettato il conseguente aumento di stipendio e poi ha sfornato prestazioni pessime,sicuramente allenamenti mosci e non ultimo pure la mancata presenza il primo giorno di ritiro.

In pratica si e' fatto aumentare lo stipendio e poi ha fatto di tutto per farsi cedere e tornare in UK,ovviamente col nuovo stipendio.

Non lo biasimo,dopotutto e' stato trattato come un salva bilancio e pure lui si e' fatto i suoi due conti.

Ora magari tornerà quello di due anni fa e sarà la controprova che e' stato lui a non voler impegnarsi.

Una totale nullità senza carattere. Una disgrazia assoluta per la Juventus, in campo (le rare volte che c'è stato) e per le casse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Le cose sono solo due

O non hanno appunto le competenze 

O Luiz ha problemi fisici gravi

Altrimenti non si spiega perché uno che in partita  gioca meglio di Nico e koop stia fisso in panchina.

Probabilmente non gioca meglio

Oppure è uno che si scazza, non corre, non fa i movimenti giusti. Non aiuta la squadra. Le cause possono essere tantissime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà uno dei misteri più grandi della storia recente.

Nessuno ha mai dato spiegazioni chiare sul poco utilizzo, anzi, sia Motta che Tudor hanno sempre speso ottime parole per il calciatore, tecnicamente e umanamente.

Sono circolate mille voci diverse, indolenza del calciatore, mancato ambientamento, problemi fisici, problemi di cuore .ghgh

Il tutto non fa che confermare che non sapremo mai la verità.

Buona fortuna a lui, comunque vada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le capacità tecniche di Douglas Luiz credo non siano mai state poste in discussione, di certo lo è stato il suo comportamento per niente professionale; quindi peccato avere speso tanti soldi inutilmente per un elemento caratterialmente non affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Nonostante tutto, io Diego me lo ricordo con affetto. Grossa delusione, ma quella per me è stata la peggior stagione per un tifoso juventino.

Per Douglas Luiz non provo nulla, dopo due mesi l'avevo già dimenticato.

Anche no, guarda. A me, il "tiro alla Diego", ossia movimento ad accentrarsi e mozzarella centrale in bocca al portiere ha provocato un'ulcera, quell'anno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Riuscire a recuperare sis Douglas che Koopmeiners equivale a dire allora Giuntoli non ha lavorato male e se ti la pensi così che lo cacci a fare? Sarebbe un controsenso secondo me sono state proprio queste operazioni onerose le più onerose compreso Nico s spingere Elkhan a liquidarlo immediatamente purtroppo se hai deciso di voltare pagina perché pensi hai sbagliato valutazione su chi doveva guidare la svolta non lo fai cacciando solo Giuntoli ma cercando di eliminare più velocemente possibile i suoi errori 

Azzarderei a dire che le più grosse ombre dimostrate da Giuntoli furono senza dubbio relative al lato umano e comportamentale. Veramente squallido e subdolo.

Quello sportivo, sanguinoso e disastroso, passa quasi in secondo piano.

Motta/Giuntoli la combo più devastante che io ricordi.

Peggio di Secco/Blanc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

poi ricordiamoci che le cose migliori le ha fatte vedere in una amichevole con la Next Gen ...voglio dire non un gran banco di prova

C'è gente che non le dimostra neanche in next gen. 

Non mi sembra che koop Nico ecc.. abbiano fatti sfracelli.

Quindi fai un po' tu 

Tra l'altro l'unica partita pressoché quasi intera di tutta la stagione. Ancora devo vederlo giocare 95 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gide76 ha scritto:

Abbiamo avuto un fantasma x un anno 😐 nn siamo il milan che prende 40 da ciao e 20 da okafor 🤐

Ma non è che Tare è uno capace?

Questo viene dalla scuola Lotito dove ogni anno si spaccava il centesimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi decenni non ricordo un calciatore tanto atteso (e tanto pagato) che abbia fatto così poco.

Ricordo solo l'assist su calcio d'angolo per Danilo in un amichevole e i due rigori causati appena entrato. .boh

Giusto cederlo,a prescindere dalle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Le capacità tecniche di Douglas Luiz credo non siano mai state poste in discussione, di certo lo è stato il suo comportamento per niente professionale; quindi peccato avere speso tanti soldi inutilmente per un elemento caratterialmente non affidabile.

Ma da dove deduci che il suo comportamento è poco professionale.

A parte il ritardo recente. Non mi pare avesse ricevuto multe o messo fuori rosa...anzi era sempre in panchina.

Già ma capisco...siccome l'allenatore non lo schiera allora o è brocco o non si allena.

Semplice equazione che non ritengo plausibile ...ne abbiamo fatto giocare di brocchi veri a non finire ultimamente e gente scazzata e suscettibile  tipo vlaovic o Bernardeschi e le sue giocate.. Savona ecc..ecc..

Eppure non mi sembra che siano stati panchinati a vita. Tutti hanno avuto le loro possibilità...tutti..tranne Luiz.

Un giorno si scoprirà il vero perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come questa situazione possa essere paragonata a quella di Diego, totalmente diversa. Quello si impegnava, ha anche segnato e a volte era il migliore in una Juve disastrosa. Questo non ha mai voluto saperne di noi, professionista pessimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Anche no, guarda. A me, il "tiro alla Diego", ossia movimento ad accentrarsi e mozzarella centrale in bocca al portiere ha provocato un'ulcera, quell'anno.

Si, fu un fallimento e di certo non mi manca, però non riesco a "volergli male": probabilmente un top club come la Juve era troppo per lui ma è anche capitato nel peggior anno possibile.

Sicuramente lo stesso affetto non lo provo per Felipe Melo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si, fu un fallimento e di certo non mi manca, però non riesco a "volergli male": probabilmente un top club come la Juve era troppo per lui ma è anche capitato nel peggior anno possibile.

Sicuramente lo stesso affetto non lo provo per Felipe Melo. sefz

per carità, non è che "gli voglio male", però non lo ricordo con affetto, mi è indifferente. Poi, nemmeno fuori dal campo era integerrimo, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

C'è gente che non le dimostra neanche in next gen. 

Non mi sembra che koop Nico ecc.. abbiano fatti sfracelli.

Quindi fai un po' tu 

Tra l'altro l'unica partita pressoché quasi intera di tutta la stagione. Ancora devo vederlo giocare 95 minuti.

e secondo te se non lo hai visto mai giocare nonostante due allenatori di vedute ben distanti....di cui uno, Tudor, che considera apertamente tutti abili ed arruolabili, un qualche motivo non credi che ci sia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego per me è stato rovinato dai medici Juve, aveva iniziato benissimo con gol eccezionale contro la Roma, si è rotto, l'hanno operato "equilibrando anche lo sviluppo muscolare delle cosce", visto che ne aveva una più grande dell'altra a quanto pare...l'abilità nel dribbling è dovuta anche a questi disequilibri, basta pensare a Garrincha. Per me è stato rovinato dai medici Juve, e non è il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A parte il ritardo recente. Non mi pare avesse ricevuto multe o messo fuori rosa...anzi era sempre in panchina.

Già ma capisco...siccome l'allenatore non lo schiera allora o è brocco o non si allena.

Semplice equazione che non ritengo plausibile ...ne abbiamo fatto giocare di brocchi veri a non finire ultimamente e gente scazzata e suscettibile  tipo vlaovic o Bernardeschi e le sue giocate.. Savona ecc..ecc..

Eppure non mi sembra che siano stati panchinati a vita. Tutti hanno avuto le loro possibilità...tutti..tranne Luiz.

Poco professionale non significa ne essere un brocco, ne tantomeno il fatto che l'allenatore consideri tali le riserve o chi esclude per ragioni tattiche o di tenuta fisica.

Poco professionale è chi accetta contro voglia un trasferimento non gradito, tuttavia firma comunque il contratto di lavoro; poco professionale è chi antepone le questioni personali di qualsiasi entità esse siano, alla propria professione.

Elemento decisamente poco serio o in alternativa, perlomeno uno sprovveduto facile da menare per il naso. (il quale grazie a queste sue doti ci ha fatto perdere una notevole quantità di milioni quindi a pesare notevolmente sulla economia della società).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

io te le ho scritte le tante possibili cause

se le vuoi ignorare perché ritieni che il problema stia negli allenatori, è un problema tuo

i motivi per cui un giocatore non gioca possono essere decine, anche se il giocatore è uno tecnicamente valido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto altrove, date le tante foto in discoteca secondo me il suo problema non è che è una PIPPA

Vedremo come andrà nella foresta di Sherwood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, konklin ha scritto:

allora ste cifre? mancavano minuti, sono passate ore....

Sembra che il Forest non abbia ancora accordato la cifra richiesta dalla Juventus.

Si farà? Secondo me si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.