Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova - Juventus: c'è l'accordo sul contratto, i problemi nello spogliatoio del Marsiglia mandano i bianconeri in pole"

Post in rilievo

La Juventus accelera per Edon Zhegrova. Per arrivarci - la premessa è doverosa - serve sempre la cessione di Nico Gonzalez, ma intanto i bianconeri hanno trovato una bozza d'accordo con il suo agente (che vanta ottimi rapporti con Damien Comolli) per un contratto valido fino al 2030 da 2,5 milioni di euro a stagione più premi, stando a quanto riferito da Tuttosport. L'esterno kosovaro classe 1999, del resto, considera concluso il suo ciclo al Lille e ha già comunicato da tempo la sua decisione di non prolungare l'accordo attuale in scadenza nel 2026. Il club francese, da parte sua, non vuole correre il rischio di perderlo a parametro zero come successo con Jonathan David, ma non può nemmeno chiedere una cifra esorbitante per il suo cartellino: per 18-20 milioni di euro, dunque, si può chiudere. E l'occasione è invitante. Alla Continassa, insomma, Edon ha già convinto tutti. Resta "solo" da superare la concorrenza del Marsiglia, che però negli ultimi giorni si è impantanata tra problemi nello spogliatoio - vedasi anche la messa ai margini di Adrien Rabiot - e una rosa extra large da sfoltire. Il 26enne, intanto, ha già dato il suo benestare al trasferimento a Torino, per cui la trattativa potrebbe quasi essere apparecchiata

ilbianconero.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i profili da cui ripartire, relativamente giovane, costi accessibili e di una qualità sopraffina. Preoccupa il suo brutto infortunio avuto lo scorso anno, ma si tratta di una pubalgia operata, dunque si spera risolutiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa stagione è stata un calvario sotto l’aspetto dei guai fisici, ma se tornasse ai livelli di due anni fa…

In ogni caso, non facciamo che cincischia tu che cincischio anch’io e ce lo soffiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà forte come dico, non lo posso escludere, ma guardando i numeri (26 gol e 18 assist in 4 anni) non mi sembra sto gran fenomeno.

Quello buono da prendere era Greenwood , lui si che ha numeri da top-player  (22 gol e 6 assist in un anno)

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

Sarà forte come dico, non lo posso escludere, ma guardando i numeri (numero di gol e di assist) non mi sembra sto gran fenomeno.

Del Marsilia, quello buono da prendere era Greenwood , lui si che ha numeri da top-player 

Greenwood sicuramente ha fatto bene ma aveva un trascorso fuori campo un po problematico. Zhegrova comunque al limite lo prenderemmo dal Lilla. A me sembra una buona opportunità. Vedremo gli sviluppi, per adesso cedere Nico Gonzales alle nostre condizioni non sarà facile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso rotto ma mi gasa molto tecnicamente. Contando che oltre a Yldiz e Chico, in quella posizione possiamo metterci solo dei CC che hanno l'inserimento tra le caratteristiche, come Miretti o Koop, ma ci mancano uomini con estro, rapidità e dribbling, Zhegrova sarebbe un innesto coerente. Potrebbe essere anche visto come ciliegina sulla torta, se è disponibile ce lo godiamo, altrimenti qualcuno da mettere in quel ruolo comunque lo abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelle cifre sarebbe un ottimo acquisto....serve gente che sappia saltare l'uomo, basta con i giocatorini che fanno solo passaggi orizzontali o all'indietro.... ovviamente dopo accurate visite mediche....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma questo se non ho capito male non gioca da mesi per colpa della pubalgia, per cui mi pare si sia pure operato, e dobbiamo prendercelo noi? Forte è forte, ma di mezzi rottami sarebbe ora di non prenderne piu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna valutarlo molto bene prima di prenderlo, non vorrei che se ne va un simpatizzante del J-Medical e ne arriva un altro. Poi certo a livello tecnico ci servirebbe, ma ci sto rivedendo Douglas Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Sarà forte come dico, non lo posso escludere, ma guardando i numeri (26 gol e 18 assist in 4 anni) non mi sembra sto gran fenomeno.

Quello buono da prendere era Greenwood , lui si che ha numeri da top-player  (22 gol e 6 assist in un anno)

Sta storia degli assist ha scocciato.

Io ti posso fare due assist a partita ma se tu attaccante scarso me li sprechi, allora non vengono contati.

Sto giocatore due anni fa era fortissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se spendiamo 50 milioni per Kolo sono troppi, se ne spendiamo 20 per zhegrova sono troppi e sicuramente passerà l’anno in infermeria, se riscattiamo conceicao a 40 sono troppi…e che due * !!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri contano fino a un certo punto e vanno sempre contestualizzati vedasi koop e gonzalez in primis e kean 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpaccio per me. Stesse vibes positive per K Thuram. Questo è un baller, altro che Nico G che cade da solo. E sinceramente non mi preoccupa la storia degli infortuni. Se passa le visite è a posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che ricordi le discussioni sul suo nome ... 

Zhegrova di suo è una tipica chiamata da moneyball ... prezzo, ingaggio, età e potenziale inespresso ed a mio parere ha un plus rispetto a Conceiçao - i cui numeri sono sovrapponibili in termini di realizzazioni ed assist -; pur essendo - anche lui - un dribblomane mi pare essere più verticale ed avere un migliore timing nel fornire assist, sopratutto sulla profondità.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari greenwood

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti