Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "L'agente di Miretti: Non è partito per l'infortunio? No, Fabio ha comunicato alla Juve di voler rimanere il 9 agosto"

Post in rilievo

Fabio Miretti ha scelto di rimanere alla Juventus. Durante l’estate ci sono stati diversi interessamenti, ma è stato il Napoli a muoversi più concretamente. I contatti sono partiti a giugno e la Juventus lo aveva messo sul mercato, seppur a malincuore, per contribuire a reperire le risorse necessarie ad aiutare il bilancio, questo fino al 9 agosto, quando il giocatore ha comunicato la sua intenzione di restare e giocarsi le proprie carte a Torino. "Fabio è arrivato a nove anni a Torino spiega l'agente Branchini, e per lui potrebbe ripetersi un percorso come quelli di Marchisio".

• Mi Piace 7
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Bisogna tenere conto di questo atteggiamento. Aveva la possibilità di andare in una squadra ben consolidata sotto la guida di un tecnico che lo avrebbe fatto crescere quasi sicuramente, ma ha scelto di rimanere con noi e giocarsi le sue possibilità. Bravo Fabio!

• Mi Piace 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai dobbiamo contare sulla volontà dei giocatori, che ci salvino da noi stessi.

Altrimenti, pur di raggranellare un tozzo di pane, venderemmo chiunque.

Onore a Fabio in questo senso.

Che ha scelto, lui, di rimanere.

.ok

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Branchini può dire tutto quello che vuole, ma se il nappoli avesse offerto 25 mln per Miretti, adesso sarebbe già a Castel Volturno.

Cn un offerta da 14mln e D.Luiz in uscita la Juve ha pensato bene di tenerselo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelle cifre basse forse è stato meglio così, sull'utilità del giocatore ho qualche dubbio. Forse può giocare come CC offensivo, però più adatto all'inserimento che alle giocate da trequartista. Non è certo un giocatore da dribbling e tiri infallibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stig ha scritto:

Branchini può dire tutto quello che vuole, ma se il nappoli avesse offerto 25 mln per Miretti, adesso sarebbe già a Castelvolturno

Oltre al fatto che abbiamo letto tutti che il giocatore a suo tempo aveva dato il consenso al trasferimento.

Adesso leggiamo il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ormai dobbiamo contare sulla volontà dei giocatori, che ci salvino da noi stessi.

.ok

"Ormai"? È così da sempre e non solo per la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Non giochera' praticamente mai secondo me

Abbiamo i grandissimi Koopmeiners e McKennie a sbarrargli la strada?

Forse non ci rendiamo ancora conto che sono finiti i tempi di Pirlo, Vidal e Pogba…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu eri pronto a spedirlo ovunque .ghgh Ho creduto al Napoli solo per una ragione: Miretti è cresciuto col mito di Conte e di De Bruyne, e li avrebbe ritrovati entrambi. Per il resto, davvero non mi spiegavo perché avrebbe dovuto fare la riserva a Napoli piuttosto che a Torino. Se devo andare via, vado a giocare titolare no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stig ha scritto:

Branchini può dire tutto quello che vuole, ma se il nappoli avesse offerto 25 mln per Miretti, adesso sarebbe già a Castel Volturno.

Cn un offerta da 14mln e D.Luiz in uscita la Juve ha pensato bene di tenerselo.

Io queste ipotesi senza una controprova non le capisco e le detesto. Se tizio offrisse 40 per Locatelli, se Caio offrisse 25 per Miretti, se Sempronio offrisse 100 per Yildiz... Sono boutade campate in aria: la Juve da sempre cede solo i giocatori che se ne vogliono andare, soprattutto se sono reputati importanti. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

"Ormai"? È così da sempre e non solo per la Juve. 

Negli ultimi anni abbiamo elevato la cessione dei giovani ad "un'arte giapponese" (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ottimo. Bisogna tenere conto di questo atteggiamento. Aveva la possibilità di andare in una squadra ben consolidata sotto la guida di un tecnico che lo avrebbe fatto crescere quasi sicuramente, ma ha scelto di rimanere con noi e giocarsi le sue possibilità. Bravo Fabio!

... anche se a memoria Branchini, per i media, pareva spingerlo lontano dalla Juventus; a questo punto sarebbe coerente e consequenziale un cambio del procuratore .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se diventerà un titolare della Juve, ma le qualità per stare nella rosa le ha, e sicuramente ha senso di appartenenza...quello che la nostra squadra ha smarrito negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

.ok

I giocatori "comandano " da più di venti anni ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se successivamente disse "Juventus e Napoli sì stanno parlando"?

Edit: in precedenza c'era scritto "9 luglio", è cambiato il titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io che pensavo che non è partito perché semplicemente nessuno ha offerto quanto chiedeva la Juventus .ghgh 

Poi come sempre, via alle romanzate .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gianco ha scritto:

Oltre al fatto che abbiamo letto tutti che il giocatore a suo tempo aveva dato il consenso al trasferimento.

Adesso leggiamo il contrario.

Infatti ciò che leggiamo va sempre preso con le pinze, sia nel bene che nel male. 

Ciò che scrivono i giornalisti,  spesso e volentieri viene romanzato per poter vendere più copie o acchiappare dei clic sui siti.

Siamo noi che tendiamo a credere ad un mare di baggianate. 

Oppure fate come me, che non guardo un TG dal lontano 2001, quando ho capito di essere preso in giro dai media. Intanto le notizie dal mondo,  arrivano lo stesso alle nostre orecchie,  ma almeno non sono io a dare credito a quei buffoni dei giornalisti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti