Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minutes ago, Rux said:

Io ho sempre fatto fatica a credere a questo, ultimamente mi ero convinto e anzi, pensavo che l uscita di luiz sbloccasse il francese, pero boh queste voci adesso mi fanno tornare al mio pensiero iniziale 😄

magari gia oggi pomeriggio si sbloccherà il tutto, però davvero senza farsi condizionare da i 6 mesi buoni fatti da noi (che sono più 3 mesi ottimi e 3 normali) , vale davvero tutti quei soldi?

Per me no, però qualcuno davanti serve...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

"Subito dopo Haaland" era autosuggestione del forum.. perché se fosse stato percepito come tale a livello mondiale, sarebbe stato comprato da Real, PSG ecc ecc.. che invece non hanno (mai ??) considerato neanche di "striscio"...

Ma non è vero, a gennaio era cercatissimo, abbiamo superato la concorrenza dell arsenal per prenderlo. Ora se vogliamo negare che in quel periodo era l attaccante piu promettente dopo haaland e insieme a nunez fate pure ma è un puro esercizio del senno di poi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Oddio, se riuscisse a farsi pagare 5 milioni sarebbe ottimo

certo

ma non chiedo tanto

talmente è la voglia di chiudere una delle pagine piu deprimenti, assurde e grottesche che il calciomercato juventino ricordi

ieri sono arrivato anche a lanciare un paradosso ma mica tanto: la situazione athur è quasi un insulto a chi si alza la mattina e va a lavorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Io vorrei che rkm resti al psg fuori rosa praticamente, poi vediamo che fanno a gennaio 

Dubito non vada in premier a fine agosto se non viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Arthur va a prendere 4 milioni (!) in Brasile (!!!).

È un ragazzo nato con la.camicia! Parecchi con le sue qualità giocano in B o in C. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Io vorrei che rkm resti al psg fuori rosa praticamente, poi vediamo che fanno a gennaio 

Penso che andrà in un'altra squadra se non lo prendiamo noi, non è mica Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Mi chiedo se in questo finale di mercato ci sarà spazio anche per un acquisto alla Adzic, ovvero un giovane interessante da fare giocare sia in next che qualche spezzone in prima squadra.

Me lo sarei aspettato anche io da Comolli e suo staff, da conoscitore del campionato francese, che sforna tanti talenti.

Probabilmente è più concentrato sulle gatte da pelare che abbiamo , e non sono poche.....

Ci spero però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Arthur va a prendere 4 milioni (!) in Brasile (!!!).

Beh, è una bandiera di Juve e Barcellona che torna in Brasile dopo un'onorata carriera europea, che gli vuoi dare? un gettone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno rammenta perché fu' preso Vlahovic a Gennaio, perché fu' pagato così tanto e perché con quel ingaggio....Behhh,andatevi a vedere la classifica di quel periodo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

e invece e sempre tutto il contrario

chi ha tanti soldi e proprio perche non sbaglia mai, e sicuramente non ama farlo. Chi ne ha pochi non puo sbagliare perche non se lo puo permettere.

Ragazzi, suvvia. Questo discorso può valere per real e bayern che secondo me sono le uniche che hanno i soldi e sbagliano veramente pochissimo

Ma avete idea di quante operazione e di quanti soldi spendono tutte le altre, big di premier in primis? E quanti acquisti sbagliano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, M83forever ha scritto:

In quello scambio folle lo abbiamo valutato 80 mln di euro sefz

Quando fai ste * poi le paghi

Mamma mia, sì. Che poi giorni fa abbiamo ricordato che Pjanic restò a giocare con noi anche dopo il trasferimento (come pure il brasiliano da loro), quindi entrambe le società si presero un rischio non da poco. Chissà cosa sarebbe successo se uno dei due si fosse fatto male seriamente e se ci sarebbero state scappatoie (dubito fortemente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, rocciaj ha scritto:

A ok allora ho capito dove non mi spiego 

Se NON arrivi quarto perché non dovresti riscattare KM? Perché sarebbero soldi buttati?

Perche probabilmente non resterebbe senza champions

Perche 50 bombe le reinvesti in giocatori che verrebbero senza champions

davvero te lo devono spiegare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ma non è vero, a gennaio era cercatissimo, abbiamo superato la concorrenza dell arsenal per prenderlo. Ora se vogliamo negare che in quel periodo era l attaccante piu promettente dopo haaland e insieme a nunez fate pure ma è un puro esercizio del senno di poi.

L'unico dato certo è che nessuno ha offerto di più per il "nuovo Haaland" (e probabilmente il solo Arsenal) di una spesa considerata normalissima per gli standard inglesi di un buon attaccante..

Ripeto, se il Real lo avesse considerato il "nuovo Haaland" ciaone.... invece, noi l'abbiamo strappato ai grandi.. Credibilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Luiz è in ritardo?

Sta facendo storie all'imbarco, non gli fanno portare le mozzarelle di bufala nella valigia e non vuole spendere soldi extra.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

vlahovic faticherà a trovare un ingaggio sopra i 4 milioni il prossimo anno, anche a zero 

farà la fine di rabiot, chiesa e pure dybala.

gente che da noi voleva 10 netti e poi si è ritrovata ad accettare la metà.

sta gente deve stare a 10.000 km da torino.

la festa deve finire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi stupisco di voi...

Nessuno che sta tracciando il volo di Douglas verso la premier league??? 

Be... Lo faccio io va, volo privato in partenza alle 11.30 da Torino diretto a nottingham

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Mamma mia, sì. Che poi giorni fa abbiamo ricordato che Pjanic restò a giocare con noi anche dopo il trasferimento (come pure il brasiliano da loro), quindi entrambe le società si presero un rischio non da poco. Chissà cosa sarebbe successo se uno dei due si fosse fatto male seriamente e se ci sarebbero state scappatoie (dubito fortemente). 

Tutti questi scambi post Ronaldo ci hanno distrutto il bilancio a lungo andare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il tuo è un discorso logico e razionale ma ha poco o pochissimo di sportivo e un manager che opera nel mondo del Football deve si tenere a bada costi e spese però deve anche garantire al suo allenatore la possibilità di poter vincere qualcosa perché una società di calcio si occupa di calcio, non solo di conti, ammortamenti e potenza di fuoco.

Momblano ieri ha ribadito che la Juve ha presentato un'offerta da circa 50ml di euro al PSG, che il giocatore sta rifiutando tutte le altre destinazioni e che AD OGGI il PSG non sia MAI sceso sotto ai 60ml di richiesta.

Il tempo ci dirà come andrà a finire comunque sia il giocatore che la Juve (sempre a detta di Momblano) non prenderanno altri impegni fino al 31 agosto sperando che l'arrocco sui parigini prima o poi abbia successo.

Tu hai ragione amico mio, ma delle due l una: o ci diciamo che il bilancio non conta niente e riprendiamo a sognare, oppure ci mettiamo nell ottica che bisogna avere sempre un occhio a quell aspetto prima di poter parlare dell aspetto sportivo.

Kolo a 70 milioni rischia di portarti gli stessi problemi che ti constringono in questo loop in cui siamo adesso

Per me la juve adesso non deve fare l errore di fissarsi sul nome ma quanto piu sulle caratteristiche vedendo cosa c è piu sostenibile sul mercato

E non lo dico perche i milioni risparmiati vanno nelle mie tasche, lo dico perche se vogliamo tornare a vincere l unica gestione possibile è questa, ovviamente IMHO.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

La Liga tranne 2 squadre è peggio della serie A.

Due squadrette .ghgh poi non ho capito su quali basi fondi l'idea che le altre squadre siano peggio di quelle della serie a ...

Condivido comunque la disamina di @Ronnie O'Sullivan, impeccabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Ragazzi, suvvia. Questo discorso può valere per real e bayern che secondo me sono le uniche che hanno i soldi e sbagliano veramente pochissimo

Ma avete idea di quante operazione e di quanti soldi spendono tutte le altre, big di premier in primis? E quanti acquisti sbagliano?

discorso che non si puo fare qui dentro e anche in un fourum aggiungo

troppe le varibili, troppe le domande del tipo:

cosa si significa acquisto sbagliato?

chi o casa decide se un calciatore ha performato in modo adeguato? 

forse in base al mix di costo che hai dovuto sostenere tra ingaggio e cartellino? come potrebbe mai essere visto che questi 2 parametri sono contigenti per loro stessa natura dovuti dal momento e dalle necessita di chi compra e vende in quel preciso istante?

discrorso troppo articolato ripeto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, FeroceSaladino said:

Ha ragione l’utente che ti ha risposto. Senza CTP devi lasciare qualcuno fuori dalla lista Uefa. Ma anche una regola vecchia.

1. Perin
  2. Bremer
  3. Gatti
  4. Locatelli
  5. Kelly
  6. Conceicao
  7. Koopmeiners
  8. Vlahovic (rimuovi)
  9. González (zhegrova)
  10. Veiga (rugani)
  11. Milik (david)
  12. Kalulu
  13. McKennie
  14. Adzic (rimuovi)
  15. Thuram
  16. Kolo Muani
  17. Weah (joao mario)
  18. Pinsoglio
  19. Douglas Luiz (vice yildiz)
  20. Cambiaso
  21. Di Gregorio
  22. Cabal

Questa e’ la lista A della stagione passata, chi devi lasciare fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.