Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Centrocampo Juve, dopo l'addio di Douglas Luiz le eventuali piste portano a O'Riley e altri tre nomi"

Post in rilievo

5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Dai qualcosa credo che la Juve dovrà pur fare se poi per loro va bene così sarà il solito anno cercando di centrare il quarto posto 

Ripeto, non c'è alcun centrocampista di spicco da poter acquisire, quelli veramente validi sono tutti già felicemente accasati e comunque costano tantissimo di cartellino e specie di stipendio.

Poi se si vuole costruire una squadra di elevato livello, bisogna accettare i tempi necessari all'amalgama e in questo caso meno si cambia meglio è; sparano 65 milioni per Hjulmand manco fosse la copia di Kroos, la Roma propone Cristante per McKeenie (per quanto non stravedo per lui, mi tengo l'Americano che è pure più giovane), forse l'unico per il quale farei un pensierino è Frendrup, mediano ruba palloni, piccoletto ma molto rapido e aggressivo; altri nell'immediato e a buon mercato, non ce ne sono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Ripeto, non c'è alcun centrocampista di spicco da poter acquisire, quelli veramente validi sono tutti già felicemente accasati e comunque costano tantissimo di cartellino e specie di stipendio.

Poi se si vuole costruire una squadra di elevato livello, bisogna accettare i tempi necessari all'amalgama e in questo caso meno si cambia meglio è; sparano 65 milioni per Hjulmand manco fosse la copia di Kroos, la Roma propone Cristante per McKeenie (per quanto non stravedo per lui, mi tengo l'Americano che è pure più giovane), forse l'unico per il quale farei un pensierino è Frendrup, mediano ruba palloni, piccoletto ma molto rapido e aggressivo; altri nell'immediato e a buon mercato, non ce ne sono.

Mah vediamo io cerco di restare ottimista 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non esistono giocatori invendibili. Se ci metti dei soldi vendi chiunque

Non ho capito. Se regali ovviamente vendi chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, antoniof ha scritto:

Non ho capito. Se regali ovviamente vendi chiunque. 

Se hai l’ “ossessione” per la vittoria, come dichiari nelle interviste, devi preoccuparti solo della competitività della rosa anche smenandoci dei soldi. Altrimenti hai solo l’ossessione per il bilancio in pari sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Piena fiducia a Miretti e Adzic, per il resto il centrocampo può rimanere com'è; prendere tanto per prendere non ha senso, semmai si attenda Gennaio prossimo.

Il centrocampo fa schifo! un gradino sotto Inter, napoli  e Milan. Per me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley gran bel giocatore, ma stiamo parlando di un trequartista, così come Chukwuemeka (che sarebbe quello su cui punterei io, onestamente). Ma di potenziali trequarti ne abbiamo già a bizzeffe, quindi non so sinceramente dove andrebbe messo. Prima dovrebbe uscire qualcuno (Nico, Miretti, McKennie, Adzic).

Dall'altro lato abbiamo Santos e Kessie ( .doh ), che invece sono dei mediani. Quindi in questo articolo non si parla di giocatori interscambiabili, che se non prendi uno prendi un altro e siamo a posto, ma figurati se al CDS si accorgono di queste sottigliezze..

A parte questo, abbiamo più bisogno dei secondi che dei primi, perché se si fanno male Locatelli e Thuram abbiamo pochi ricambi adatti lì in mezzo (con la speranza che Koop si stia riprendendo, in realtà). Semmai, se dobbiamo cercare un trequartista ne serve uno che salti l'uomo con rapidità, perché al momento avremmo solo Yildiz e Chico (e, al massimo, Nico, diciamo....).

Ma poi, ci stiamo dimenticando di una cosa fondamentale: al momento siamo senza un ricambio adatto per Joao Mario, altro che centrocampisti vari. Quella dovrebbe essere la necessità adesso. Speriamo in Molina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'uscita di DL permette l'arrivo di kolo

Poi dipende da nico, se parte mi aspetto zhegrova più di oriley e se fanno lo scambio arriva anche molina

Direi stop 

Magari qualcuno aggratis gli ultimi giorni

Poi con vlahovic che nn sloggia niente difensore  e centrocampista importante e anche partisse in estremis nn è facile trovare qualcuno al 30 di agosto 

Sti nomi di zazzaroni, a parte oriley mi sembran tutti messi x far numero, al 20 di agosto la lista è ben più ristretta imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me la Juventus non ha mai seguito nessuno di questi nomi

Speriamo.
Numericamente, Miretti può sostituire Douglas e ricordiamoci che prima o poi dovremo anche lanciare il buon Adzic. 
Per i due posti centrali abbiamo (al momento) Thuram, Mckennie, Locatelli e Koop, se va via uno di questi allora ne dovremo per forza inserire un altro, a quel punto però mi auguro che sia un elemento determinate come Kone, per esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampisti Juve: Locatelli, Thuram,  Koopmeiners, McKeenie, Miretti, Adzic (sei elementi per un centrocampo disposto a due); nel caso venga prestato il giovane Adzic, ne serve uno a sostituirlo, meglio se giocatore già esperto del nostro campionato, quindi non escluderei l'ipotesi Frendrup, ma nemmeno quella del ritorno di Rabiot.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Santos, con una formula alla Conceicao, lo prendo ieri.

Non lo conosco..

È davvero forte ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, antoniof ha scritto:

Perché pessimo? Hanno troppi invendibili sul groppone. Non hanno la bacchetta magica. Poi David è un gran colpo. Mario vedremo. Abbiamo Bremer come nuovo acquisto e Cabal. Il serbo è quasi impossibile da vendere, ma questo si sapeva. Nico quasi impossibile da vendere. I nostri esuberi sono impossibile da vendere o quasi. Comolli ad oggi ha fatto bene

Esatto.

Manco fossimo in un videogioco, che prendi e vendi chi ti pare, quando vuoi.

Abbiamo dei cexxi a pedali in rosa, gentile regalo dei vecchi assetti societari, da accapponare la pelle.

E se non vendi, non compri. Giustamente direi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova e forse eventuale terzino destro (es Molina) arrivano solo in caso di cessione di Nico.

Io credo che se non vediamo Nico e Dusan, arriverà solo Kolo Muani e forse una occasione (tipo Rabiot se effettivamente lo scendono a 10 mln).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questi l'unico che prenderei è Kessie per metterlo insieme a Thuram e permetterci di giocare con più giocatori offensivi in avanti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me la Juventus non ha mai seguito nessuno di questi nomi

Concordo, anche perché ne sono stati fatti veramente tanti nomi:Tonali, Hujlmand, Santos, Bissouma, chukuwece, O'Riley ecc ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gleison ha scritto:

Sono convinto che a centrocampo resteremo così. Tudor aveva deciso di mettere douglas dietro le punte e forse il suo sostituto potrebbe essere zeghrova più che un centrocampista 

Rosa attuale:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly(?)

J. Mario - Locatelli - Thuram - Cambiaso

Conceicao - Yildiz

David

Perin

Gatti - Rugani - Cabal

Nico - Koopmeiners - McKennie - Kostic

Adzic - Miretti

Vlahovic

Pinsoglio, Savona, DjaloRouhi, F.Gonzales, Arthur, Milik.

Dobbiamo cedere e cederemo (o presteremo) tutti quelli barrati. Savona potrebbe essere sacrificato davanti ad una buona offerta oppure prestato per fare esperienza. Per quanto riguarda gli altri, per uno che esce ce ne sará uno che entra. Kolo Muani é l´indiziato numero 1 e prenderá il posto di Vlahovic, che, se rimarrá, sará escluso dalle liste qualora non avremo piú posti disponibili. That´s it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Un centrocampista dai piedi buoni ci vorrebbe, ma d'altro canto se Tudor gioca a due, abbiamo Thuram Koop Loca Miretti e McKennie. Siamo più che coperti. Magari potrebbero prendere uno capace di agire anche dietro la punta. Allora si. Chi sono le riserve di Yldiz e Conceicao? Io david non lo conto in quel ruolo. 

Per quanto mi riguarda di tutti i nomi che hai fatto solo Loca e thuram possono giocare nel centrocampo a due ,potrebbe farlo koop ma non credo minimamente in lui quindi siamo punto a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti