Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Volitans said:

la prossima stagione non arriverà 8°...anche se spero arrivi decimo

Ma può arrivare anche quarto … cmq sia con la nuova proprietà non ambiscono alle vittorie sportive, poi può succedere casualmente. Ma la filosofia e’ chiara e l’obiettivo e’ migliorare i flussi di cassa (Fonte: Jerry Cardinale) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kolo sarà trattato da Comolli fino all'ultimo giorno, perché la Juve non rischia niente. Se non arriva Kolo resta DV e siamo coperti. Sono solo il PSG e quelli che vogliono DV che sono sotto scopa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ha vinto una FA Cup tre mesi fa :d 

Chiaro ha molta più concorrenza di quanta ne ha il Milan, ma è anche vero che se fai bene li, poi vieni strapagato dalle big inglesi

Vero, se entri nel giro Premier come nome hai sempre possibilità di essere strapagato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Domanda, ma il Newcastle si è dimostrato interessato a kolo o è una ricostruzione dell'angolo?

Cioè ci sono notizie importanti in merito?

Infatti i ho specificato il SE. 

Ad ogni modo, a prescindere da tutto, se il PSG vuole più soldi, va da sé che non ha nessuna fretta di chiudere con la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Ma può arrivare anche quarto … cmq sia con la nuova proprietà non ambiscono alle vittorie sportive, poi può succedere casualmente. Ma la filosofia e’ chiara e l’obiettivo e’ migliorare i flussi di casa (Fonte: Jerry Cardinale) 

sicuramente, però se il giocatore vuole solo il milan c'è poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Comunque Kolo sarà trattato da Comolli fino all'ultimo giorno, perché la Juve non rischia niente. Se non arriva Kolo resta DV e siamo coperti. Sono solo io PSG e quelli che vogliono DV che sono sotto scopa.

Faranno così. Impossibile virare su altro ora; ci vuole tempo per trattative di questo calibro per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

la fa cup è equiparata alla nostra coppa italia? (chiedo perchè non lo so)

Molto più prestigiosa, quella equiparata alla coppa Italia di cui frega zero è l’altra coppa, la league cup o come caspita si chiama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Perdonami ma pensi che tutte le altre squadre ragionino come noi, ossia vendere i calciatori per ottenere almeno il residuo a bilancio???

KM da noi ha fatto una buonissima stagione, magari al posto di volere solo 50 mln per non fare minusvalenza, ne vogliono 65 per avere una plusvalenza di +15...

A loro non servono, ma magari valutano il calciatore in base al rendimento...

Erano ovviamente due discorsi separati; calcolare il valore residuo del giocatore e capire se ci potesse essere o meno un'offerta di qualche altro club. Tutto qui...:d

Non dimenticarti che per loro Kolo è un esubero docg......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

la fa cup è equiparata alla nostra coppa italia? (chiedo perchè non lo so)

È una delle due coppe nazionali che hanno, la più importante. A differenza della coppa Italia, hanno solo sfide secche. È molto prestigiosa in Uk, non dico che vale come là premier ma vale più della coppa Italia  :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Molto più prestigiosa, quella equiparata alla coppa Italia di cui frega zero è l’altra coppa, la league cup o come caspita si chiama

ah ok grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Quijote ha scritto:

Vitinha, almeno

Gran giocatore, lo vedrei bene al Trapani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Infatti i ho specificato il SE. 

Ad ogni modo, a prescindere da tutto, se il PSG vuole più soldi, va da sé che non ha nessuna fretta di chiudere con la Juventus.

Hai frainteso 

Era una domanda genuina perché non lo sapevo 

Lo stavo chiedendo a te :)

Non sono troppo informato sulla premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David 

Yildiz.  Chico

Cambiaso.  Thuram. Loca.  Joao

Kelly.  Bremer. Gatti

Digre

In panca: Perin, Kalulu, Rugani, Koop, Mck, Nico, Azdic, Vlaovic.

Non male per la prima di campionato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Gran giocatore, lo vedrei bene al Trapani.

Nei 2010, in Italia non giocherebbe. Troppo nano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Comunque Kolo sarà trattato da Comolli fino all'ultimo giorno, perché la Juve non rischia niente. Se non arriva Kolo resta DV e siamo coperti. Sono solo io PSG e quelli che vogliono DV che sono sotto scopa.

Visione un po’ di parte. Vlahovic non lo vuole neanche la madre. Kolo muani il psg lo può piazzare in mezza giornata ovunque e comunque non hanno problemi qualsiasi cosa accada. Chi rimane “sotto scopa” siamo proprio noi che dovremo restare con un bidone in rosa che nelle nostre strategie sarebbe dovuto essere la principale cessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ma andarci a prendere lookman e chiudere il mercato? 

lookman vuole solo i prescitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ecco cosa mi risulta.
Kolo Muani, si sta complicando. I Parigini visto l'interesse reale della Juve hanno provato a fare i furbi: ci si era accordati sui 55, ora magicamente sono ritornati ad essere 65. Per la Juve è la priorità, ma non a quelle cifre. E' un braccio di ferro, a quello che mi raccontano colleghi francesi interpellati. Vedremo se e come si sbloccherà.

Zeghrova, è pista vera. Dipende dagli incastri. ma la Juve lo vuole fortemente. Piace tantissimo a Comolli

Su Koop, quello che si sta provando a fare e recuperare disperatamente l'investimento. Se fallisce anche nella nuova posizione, anno prossimo verrà venduto senza se e senza ma. Non è un caso che la società si stia muovendo per trovare un mediano. Perchè Tudor dietro Loca e Thuram, titolarissimi, vede un grande gap. 

La Juve,  e questo mi è stato confermato da 2 fonti diverse, vuole portare a casa 3 giocatori nell'ultima settimana. Kolo, Zeghrova, mediano. 

Mediano...quindi escludiamo O'Riley (che credo sia l'alternativa a Zhegrova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque se non prendiamo nessuno propongo rocciaj moderatore 

Rocciaj è una lagna, d'accordo, ma in lui percepisco un tifoso veramente innamorato della Juve. A differenza dei veri troll che amano agitare le acque e rompere i *, non riesco a volergli male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bolle qualcosa in pentola? Chi mi ragguaglia sullo status operazioni di calciomercato Juve alle 10:30 circa del 22/08?

P.S. Che la settimana decisiva è sempre la prossima e non c’è fretta lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tipo Carabao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.