Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Per me 99% rimarremo come siamo oggi, con vlahovic vice david, miretti al posto di douglas luiz.

Se penso che uscirà il topic su che voto dare al mercato mi viene da ridere

Bè guarda, l'anno scorso fioccavano 8 e 9, sappiamo bene com'è a andata a finire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Ehhh i numeri hanno bocciato pure lui.. comunque c’è tempo..

Halmaaaaa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco questo de profundis che leggo.

Questo mercato non avrebbe mai potuto risolvere i problemi. Trovo già miracoloso piazzare quei giocatori che sai che sono fuori dal progetto.

Siamo all'anno -1, abbiamo una squadra che in campo comunque non ci fa vergognare basta vedefe finale di stagione/ nuovo inizio.

Sappiamo chi sono i titolari.

Insomma non capisco, non siamo da scudetto ai nastri di partenza ma non siamo nemmeno da 8 posto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, si prenderebbe un Ed in teoria no?

Anche sta cosa che si so cambiati 1000 ruoli ai giocatori, non si capisce piu’ un *.

Più che altro se vogliamo considerare McKennie come vice Joao Mario allora non lo si può considerare anche vice Conceicao e vice Thuram. Ok che è un jolly, ma non li può fare contemporaneamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Io sono tranquillo perché è da giugno che qua mi si ripete che c'è tempo e che la Juve fa sempre mercato dopo il 15 agosto.

Mi pare che tutti gli acquisti l anno scorso li abbiamo fatti dopo il 20, però giravano anche parecchie voci di mercato.. insomma, vedremo.. ma capisco i dubbi, anche perché tutto sommato c’è pessimismo ma non isterismi dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giosimic said:

Con Vlahovic hanno sbagliato tutta la strategia, in primis Giuntoli. 

Bisognava tenerlo con la testa nel gruppo e non come un esubero. Uno con quello stipendio e questo rendimento non lo vendi mai.

Bisognava accettare da subito di doverlo perdere a zero ed evitare di inasprire il clima. 

Sono d’ accordo. Seconda cosa ti evitavi la telenovela Kolo avendo preso David a zero. A quel punto per l’attaccante eravamo a posto ci potevamo concentrare su altri ruoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

.gufguf

Credo non serva a nulla anche se tu mettessi tutto lo Zoo Safari 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Questo mercato non avrebbe mai potuto risolvere i problemi. Trovo già miracoloso piazzare quei giocatori che sai che sono fuori dal progetto.

Siamo all'anno -1, abbiamo una squadra che in campo comunque non ci fa vergognare basta vedefe finale di stagione/ nuovo inizio.

Insomma non capisco, non siamo da scudetto ai nastri di partenza ma non siamo nemmeno da 8 posto.

Senza Champions l'anno prossimo venderemo anche gli ultimi giocatori appetibili e saremo all'anno -10.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comolli non è convinto di Sancho...

Comolli non è convinto di Zeghrova...

Mha

Ehhh i numeri hanno bocciato pure lui.. comunque c’è tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Più che altro se vogliamo considerare McKennie come vice Joao Mario allora non lo si può considerare anche vice Conceicao e vice Thuram. Ok che è un jolly, ma non li può fare contemporaneamente 

Speriamo in Adzic che ancora non è stato ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Mi pare che tutti gli acquisti l anno scorso li abbiamo fatti dopo il 20, però giravano anche parecchie voci di mercato.. insomma, vedremo.. ma capisco i dubbi, anche perché tutto sommato c’è pessimismo ma non isterismi dai 

non considerando il WE siamo al 25agosto..non si construiscono le squadre vincenti cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Bello sapere che dopo tanti anni zero, quest'anno finalmente ce li siamo lasciati alle spalle

Quest'anno siamo al -1 sefz

Poveri noooooi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Senza Champions l'anno prossimo venderemo anche gli ultimi giocatori appetibili e saremo all'anno -10.

Ma siamo da prime 4. Ripeto non capisco questo de profundis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Questa è la classica serata dove all improvviso scoppia la bomba di mercato 

Io ho paura di svegliarmi sudato invece!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Bello sapere che dopo tanti anni zero, quest'anno finalmente ce li siamo lasciati alle spalle

Poveri noooooi

E se non arriviamo in CL, l’anno prossimo sarà -2 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

sei ancora al punto degli anni passati, 6 anni così ti rompono le palle, la gente è stufa di seguire una situazione in loop da 70 punti, 54-58 gol fatti, piazzamento che non è per nulla appagante da seguire

poi che non faccia vergognare è soggettivo, io di certi elementi provo un po' di vergogna

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Sancho sano fisicamente e con il prezzo del cartellino attaccato sulla schiena, basta solo alzare il telefono e te lo tirano dietro.

Alla Juve viene di corsa e magari con ingaggio più basso, pur di accasarsi finalmente e giocare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Poveri noooooi

Ovvio che sia cosi.

Dobbiamo strutturarci ancora con un nuovo DS, dobbiamo liberarci di giocatori importanti e non sappiamo se riusciremo a farlo.

Il nuovo DG è arrivato a Maggio/Giugno.

Non si ha rispetto per il lavoro.

Se si è lavorato male per 6/7 anni consecutivi non si può rimediare in 2 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

E se non arriviamo in CL, l’anno prossimo sarà -2 sefz 

Non credo che il forum sia pronto a vedere cosa succederà se non dovessimo entrare tra le prime 4

Non voglio nemmeno pensarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

C'è Sancho sano fisicamente e con il prezzo del cartellino attaccato sulla schiena, basta solo alzare il telefono e te lo tirano dietro.

Alla Juve viene di corsa e magari con ingaggio più basso, pur di accasarsi finalmente e giocare in Champions.

Finché è libero rimane un opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ovvio che sia cosi.

Dobbiamo strutturarci ancora con un nuovo DS, dobbiamo liberarci di giocatori importanti e non sappiamo se riusciremo a farlo.

Il nuovo DG è arrivato a Maggio/Giugno.

Non si ha rispetto per il lavoro.

Se si è lavorato male per 6/7 anni consecutivi non si può rimediare in 2 mesi.

Sono d'accordo 

Diciamo che siamo tutti spazientiti perché le stagioni in cui non fingiamo nemmeno di riuscire a competere con le altre si stanno accumulando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Poveri noooooi

Per Chinè siamo a - 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, momo85 ha scritto:

Speriamo in Adzic che ancora non è stato ceduto

Adzic deve andare a giocare da titolare senno’ non si svezza.

Il suo ruolo e’ trequartista puro.. O massimo treq di sinistra, ma e’ ancora troppo un bello che non balla

Tenerlo in panchina per fargli fare 6/7 partite e’ inutile, come fu per Miretti e tanti altri talenti.

O Adzic fa come Yildiz e inizia a far la differenza quando viene chiamato, soprattutto in allenamento oppure inutile star a perdere tempo e nelle amichevoli si e’ visto chiaramente la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.