Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(SM) Zhegrova, il Lille gela la Juve: "Nessuna offerta, resta con noi questa stagione"

Post in rilievo

Invece di pensare a gelare la Juve, pensassero a congelare il loro calciatore, che ha più giorni in infermieria che partite disputate.

E poi anche a rinnovare il contratto visto che scade il 2026.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato scoppiettamte 😅

Partiamo con david al posto di kolo e abbiamo scambiato costa x mario

Momenti ci riuscivo anch'io 😁

Ma d'altronde l'anno scorso abbiamo fatto un figurone...

Auguri tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che, forse, arriverà (o meglio tornerà) il solo Muani, null'altro. Perchè credo che il PSG stia bluffando per cavare più soldi possibile ma alla chiusura del mercato accetterà quello che gli arriva, pur di non tenerlo a far nulla.

Zhegrova a me piace. Ma ho veramente tanti dubbi sulla sua affidabilità fisica. Per questo non mi strapperei le vesti per un suo mancato arrivo.

La Juve (Kolo a parte) oramai è questa. Non è che un acquisto di un giocatore medio o scommessa stravolgerebbe le cose. Se i componenti dell'attuale rosa troveranno dentro di loro le risorse morali per fare una grande stagione, la Juve potrebbe stupire tutti. Se non ne saranno in grado, sarà un'altra stagione mediocre. E questa cosa non la cambierebbe nemmeno l'eventuale arrivo di qualche carneade last minute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete, non arriverà nessuno, il mercato è chiuso. Ad una squadra arrivata per miracolo quarta all'ultima giornata solo grazie ad un rigore contro l'ultima in classifica, al momento hanno tolto Kolo Muani, Costa, Weah , Mbangula e D.Luiz e hanno aggiunto Joao Mario e David.

Due incognite e scommesse totali.

Se non fanno qualche colpo dell'ultima ora per me quest'anno arriveremo sesti o settimi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che la citazione gattopardiana per cui "se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi" per questo mercato calzi a pennello. La mia considerazione è che il mercato è chiuso e la giostra può partire che sia completa o no. Dopotutto la dirigenza sa benissimo che la tifoseria non è di quelle da clamorose iniziative di contestazione, ma piuttosto di quelle che si fa andar bene tutto, tanto alla fine i soldi non sono i suoi ed il sangue amaro per i risultati non se lo fa più della serie se va tanto meglio senno amen ci ritroveremo il prossimo anno per concessione divina di vita a ricommentare carichi di moderata speranza e tradite illusioni la solita valanga di cax.ate dell'italico giornalettismo sportivo. Questa è oggi la Juventus dell'americano torinese con buona pace dei sogni di gloria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli atleti con qualche dubbio riguardo l'integrità fisica, da noi diventano lungodegenti sicuri con probabilità di cronicizzazione degli infortuni.

Quindi bisogna prenderli con efficienza al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Edo Tensei ha scritto:

Ora veloci a cercarne un altro che mancano dieci giorni alla fine ed il piatto fin'ora è vuoto

Ma non è questione di velocità.

Tu hai già una tua lista...i procuratori te ne propongono altri 20 o 30...altri possibili acquisti si materializzano all'improvviso.

Cioè non c'è da cercare ma solo da scegliere tra almeno una trentina di nomi.

Ma è proprio qui che subentrano i problemi...tu offri 10 quelli vogliono 20

E alla fine qualcuno delle parti cede e si compra ..o nessuna delle parti cede e quindi niente.

Evidentemente Comolli non è convinto delle cifre ...e secondo me è meglio nessuno piuttosto che strapagare o prendere qualcuno che non convince tanto per prenderlo.

Oserei dire finalmente un cambio di rotta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già so cosa accadrà.
Ora faremo i lucciconi agli occhi e pugnetto di rabbia allegato...e gli daremo 15 milioni in più del valore che era sul tavolo.
E fu così che la Juventus prese anche questo Zhegrova e mostrò al mondo la sua infinita risorsa aurifera (che cercava di celare maldestramente ahha)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Mr. X - tutti a vedere gli infortuni degli ultimi 10 anni inclusi quelli della bis nonna. Questo non va bene. Stara’ sempre al J Medical. Societa’ ridicola.

Non prendiamo Mr. Y che non gioca una partita da piu’ di 8 mesi. Ma come??? Questo e’ un fenomeno.. Societa’ ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ho l'impressione che questo Comolli tiri troppo sul prrzzo, facendo irritare i venditori, a sto punto penso che non riuscira' a prendere nemmeno Kolo Muani.

E naturalmente non ha un piano B.

Anche questo fatto che dopo due mesi di trattativi il PSG torna a ribadire che vuole 70 milioni significa che li ha irritati.

Mercato mai iniziato.

Meglio tirchi che spendaccioni a caso come le recenti sessioni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli altro fenomeno da baraccone , ormai da anni ci percula chiunque , in campo e soprattutto fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo, anzi quasi meglio.

Intanto ha ripreso ad allenarsi in gruppo solo da qualche settimana...ha subito un grave infortunio, vediamo come si riprende.

Tanto è in scadenza quest'anno, se la Juve lo vuole e lui si è ripreso a gennaio può firmare o addirittura può essere già preso con una cifra minima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Fortuna che era imprescindibile qualificarsi alla champions per fare mercato...senza avremmo venduto anche lo stadium?

Nel frattempo la Roma che non gioca la champions da 10 anni, ogni anno spende e spande più di noi , per non parlare del Como 

34 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non mi pare che Comolli abbia detto che la Juve sia interessata

È vietato per regolamento parlare di tesserati di altre squadre , a meno che non sei Marotta ed allora ti è permesso tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi qualcuno ci aveva creduto? 

Non vi fate illusioni. Non c'è progetto, ne presidente e l'allenatore se lo sono trovato ma non ci credono neanche loro. 

Sarà un'altra annata di *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, ma se due giorni fa il procuratore era nella sede della Juve e se ne sarebbe uscito bello contento.......chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ad oggi abbiamo ancora in rosa Gonzalez e vlahovic,fa bene comolli a dettare condizioni,non abbiamo emergenze numeriche anzi,forse solo in mediana sei sotto di un unità con la partenza di Douglas.

Nemmeno, e' tornato Miretti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq queste notizie non le posterei, servono solo per gettare fango sui nostri tesserati. E non dite di no, basta leggere alcuni commenti proprio in questo topic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ad oggi abbiamo ancora in rosa Gonzalez e vlahovic,fa bene comolli a dettare condizioni,non abbiamo emergenze numeriche anzi,forse solo in mediana sei sotto di un unità con la partenza di Douglas.

Il reparto che più mi preoccupa è la mediana, ma non dal.punto di vista numerico (c'è Miretti al posto di Luiz) bensì da quello qualitativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Meglio tirchi che spendaccioni a caso come le recenti sessioni di mercato

I soldi vanno spesi bene, bisogna capire cos'e' adesso la juve, quali sono le ambizioni, se si vuole ancora essere qualcuno a livello europeo o se si e' accettato di essere un Borussia Dortmund qualsiasi.

Comunque la colpa e' dei giornalisti che continuano a dare per fatte o comunque semplici trattative in fase embrionale, poi i tifosi sognano e si creano aspettative e poi restano delusi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è una dichiarazione che non vuole dire nulla, è il classico gioco delle parti. Se la Juve è davvero interessata, fa una offerta congrua e il giocatore arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Scirea68 said:

Il reparto che più mi preoccupa è la mediana, ma non dal.punto di vista numerico (c'è Miretti al posto di Luiz) bensì da quello qualitativo.

L'unico che sa verticalizzare è Locatelli, i restanti sono tutti calciatori fisici/incursione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti