Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Ah già è vero perché se lo fai giocare mediano una volta gli è vietato giocare in un altro ruolo. Regola 41 bis del Fantacalcio.

Inutile fare il saccente.

Lo ha detto Tudor che lo proverà in mediana.

Nulla esclude che Perin possa fare la punta in un calcio ipotetico, così come nulla esclude che un giocatore di movimento vada a fare il portiere.

Ma direi che nelle idee dell'allenatore, le cose siano un po' diverse da come le vedi tu.

Poi, contento tu, contenti tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

30 giocatori in rosa = mezza squadra

segniamo anche questa .ghgh

Di cui 19 riserve. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

10 milioni per Djalò?

Ricordavo 9 e qualcosa, forse era con i bonus, ho controllato sono 5 e rotti .sisi non che cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

A mio avviso, non arriveranno ne Sancho, ne Muani

Direi che l'approccio di Kom Hol Lee sia obiettivamente diverso. Dove ci porterà... Ai posteri l'ardua sentenza. Anzi, poco ardua. Già a Natale avremo capito l'andazzo. 🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e Atlético Madrid potrebbero raggiungere un accordo per Nico González con un prestito oneroso + obbligo di riscatto, un'operazione dal valore complessivo di 22 milioni di euro, secondo

@tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Ora è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore del Nottingham Forest. Concluso l'accordo per il ritorno del brasiliano in Premier League con la trattativa tra Juventus e Nottingham che ha portato alla chiusura di una operazione di mercato che ha tenuto banco per settimane. Il 27enne nazionale brasiliano arriva in prestito, con il Forest obbligato ad acquistarlo se scenderà in campo in un determinato numero di partite. Qualora tale numero non venisse raggiunto, il club inglese ha comunque la possibilità di rendere definitivo l'accordo per circa 30 milioni di euro.

Allora.

DL va a Nottingham.

Se fa un certo numero di presenze, sono obbligati a riscattarlo.

Se non arriva a quel numero di presenze (mettiamo che si rompe), hanno la possibilità comunque di esercitare il riscatto. Ma è una loro scelta. E potrebbero liberamente decidere di non esercitarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Juventus e Atlético Madrid potrebbero raggiungere un accordo per Nico González con un prestito oneroso + obbligo di riscatto, un'operazione dal valore complessivo di 22 milioni di euro, secondo

@tuttosport

E' della fonte che non mi fido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Quei 3 sulla carta sarebbero di qualità, ma da noi per un motivo o per un altro non hanno reso.

Il problema non è sulla carta, ma nei fatti.

Poi se vogliamo fare i teorici alla Adani, possiamo discettare anche del sesso degli angeli.

Ma ad oggi, quei 3, non ne fanno uno buono. 

Ma l'allenatore è cambiato ed anche il modo di giocare. Come mai la Roma l'anno scorso era in lotta per la retrocessione e tutti facevano schifo ed arrivato Ranieri hanno fatto, gli stessi giocatori, più punti del Napoli. Ha volte ho l'impressione che usiate la Juve come uno sfogo per chissà quale frustrazione. Dovete per forza parlarne male. Eppure avrete ben visto decine di campionati, avrete visto centinaia di giocatori rendere benissi o i malissimo con allenatori diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Veramente fino a ieri era tutto un "kolo arriva a prescindere", "non occorre la cessione di Vlahovic", "kolo è già fatto" e sempre a criticare chi era più cauto o in dubbio...

I soldi ci sono, non siamo costretti a cedere nessuno

La vostra narrazione per andare contro la Juve fa ridere(cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Nico fa il quinto ormai anche come titolare se resta e Koopmeiners il mediano o siamo cortissimi anche in quel ruolo.

Io non so come sia sto Adzic mi pare un grosso salto nel buoio.

Per me Nico gioca in attacco; se esce entra un esterno d’attacco 

Poi è chiaro per necessità lui o McKennie li si mette pure in porta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Allora.

DL va a Nottingham.

Se non arriva a quel numero di presenze (mettiamo che si rompe), hanno la possibilità comunque di esercitare il riscatto. Ma è una loro scelta. E potrebbero liberamente decidere di non esercitarlo 

douglas NON torna alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi servono ancora

- una punta nell'ottica della partenza di Vlahovic

- almeno un esterno per dare un po' di riposo a Yldiz e Coincecao

- un centrocampista (O' Riley)

- un esterno destro da alternare con Joao Mario

e il tempo passa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.

DL va a Nottingham.

È una formula fatta apposta per non farci fare minus.

Lo riscatteranno comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

È una formula fatta apposta per non farci fare minus.

Lo riscatteranno comunque 

sto cercando di farlo capire ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

douglas NON torna alla juve

No, nessuno ha questa certezza ad oggi. Se gli salta il crociato come a Bremer voglio vedere. Legalmente, se non dovesse maturare il numero di presenze stabilite, non c'è più nessun vincolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Veramente fino a ieri era tutto un "kolo arriva a prescindere", "non occorre la cessione di Vlahovic", "kolo è già fatto" e sempre a criticare chi era più cauto o in dubbio...

prendo il tuo post come esempio di tanti: ma davvero considerate il KM che abbiamo visto un calciatore indispensabile o che sposta qualcosa di sostanziale o che è decisamente di un altro livello rispetto a DV? un calciatore valutato 30mln da transfermarket lo dovremmo pagare 70 mln per quale motivo?

io nelle amichevoli ho visto giocare David ancora imballato e secondo me è piu forte di KM e di DV.

inoltre abbiamo in rosa Koop e Nico, comprati un anno fa: perché non dobbiamo dargli una seconda opportunità, se le alternative sono, almeno per Nico, quelle di un calciatore che non gioca da metà dicembre?

se in difesa si recupera Bremer, perché Rugani non va bene come riserva? 

questa squadra,  che ho visto in amichevole, ha solo un grosso problema tattico: non è allenata a difendersi. Inoltre ha un problema di uomini nella formazione titolare: Chico non può fare il titolare e quindi Nico, se resta, serve come il pane.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Ma l'allenatore è cambiato ed anche il modo di giocare. Come mai la Roma l'anno scorso era in lotta per la retrocessione e tutti facevano schifo ed arrivato Ranieri hanno fatto, gli stessi giocatori, più punti del Napoli. Ha volte ho l'impressione che usiate la Juve come uno sfogo per chissà quale frustrazione. Dovete per forza parlarne male. Eppure avrete ben visto decine di campionati, avrete visto centinaia di giocatori rendere benissi o i malissimo con allenatori diversi 

Parla per te, caro il mio saccente.

Io ho solo constatato che Tudor intende adoperare Koop in mediana perchè, evidentemente, ha capito che sulla Trequarti non rende.

Che Nico, Vlahovic e Koop non abbiano performato anche con Tudor è un dato di fatto.

Che a stagione nuova possa esserci nuova linfa e coesione per rigenerarli io ME LO AUGURO, perchè tifo Juve, non le mie idee.

Ciò detto passami l'essere disilluso visto che nelle prime uscite stagionali non mi sembra che i 3 abbiano fatto grandi cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, nessuno ha questa certezza ad oggi. Se gli salta il crociato come a Bremer voglio vedere. Legalmente, se non dovesse maturare il numero di presenze stabilite, non c'è più nessun vincolo 

va beh fai come vuoi, pure l'altro utente cerca di fartelo capire ma per te torna perchè si rompe.mazza che sfiga che portate oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

No, con quella clausola hanno il diritto.

Cioè: se maturano certe presenze, il Nottingham ha l'obbligo di riscatto.

Se non dovessero maturare, ha la possibilità di riscattarlo. Potrebbero decidere di non riscattarlo 

Ma vanno per forza fatte in questa maniera, altrimenti andrebbe contabilizzata come cessione definitiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Makpuc ha scritto:

La panchina della Juve è: Perin,  Gatti o Kalulu, Gonzalez, Koop, Vlahovic, Mckenny, Miretti.

Ora se sei capace elencami in serie A tre panchine con giocatori di migliore qualità.

McKenny secondo me sarà titolare, Vlahovic, Koop e Gonzalez sono tre bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione che ho è davvero di sbando totale.

Non si può stare un'intera estate con la certezza di prendere Kolo Muani e poi non avere piani B,C,D.

Un po' come l'inter con Lookman. Non si sta capendo nulla quest'estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Nico , Di Gregorio e Kalulu sono inesti economici di questa stagione

Nico e Di Gregorio erano già scattati gli obblighi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.