Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

è ancora presto perchè non è finito...però quel che balza agli occhi ad oggi è che Comolli non abbia tirato fuori nessun nome nuovo da seguire sul mercato...mi sarei aspettato qualcosa in questo senso 

vero che è arrivato a giugno, ma non è che prima faceva il tramviere, possibile che non avesse una lista di nomi suoi con magari qualche giocatore poco conosciuto da pescare nel campionato francese o in qualche altro campionato?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq ci vogliono due giorni per chiudere un affare già ben impostato tra visite e firma...

Tempo per fare Nico all'Atletico e uno dentro da noi c'è ancora 

Una settimana è tantissima nel calciomercato 

Quindi io non mi preoccupo del tempo rimasto 

Mi preoccupo più che altro del fatto che le trattative mi sembrano belle che arenate e tutt'altro che ben impostato 

Vedremo 

Sai che al momento non c'è un nome vicino?

Hujilmand sparito dai radar, KM si allontana di giorno in giorno, Zhegrova resta lì, Molina idem, O'Riley perse le tracce...

Ad oggi non c'è un calciatore in ottica Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

E io che ho scritto? Mica ho parlato di sogni.
E' facilissimo capire la situazione, è evidente ad un cieco, ma ad inizio sessione anche i più prudenti si aspettavano un minimo di sforzo in più.
Se poi qualsiasi cosa che sia diversa dal pessimismo assoluto vien definita sogno, caro Veco, allora sì, siam tutti sognatori ;) 

Amico mio, cosa vuole dire "un minimo di sforzo in più?"

Ti nominano CEO di una società in forte crisi, piena di macchinari rotti o semi rotti con gente scadente come collaboratori però pretendendo che questo la trasformi in una nuova Apple nell'arco di tre mesi............

"minimo sforzo in più......"

Io divento pazzo............... (ovviamente non ce l'ho con te amico mio, ci mancherebbe....amici)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

consideriamo chi arriva?

allora Kostic arriva da una stagione negativa in Turchia (avessi detto)

Rugani faceva panca in Olanda a dei ragazzini, per dire quanto è forte

David ok

Joao Mario non so, io leggo i portoghesi che ridono a crepapelle sui social

Miretti è fermo mi pare da marzo in campionato

A me non è dispiaciuto fino adesso, ma sapendo che il Porto in genere sbaglia poco c'è da preoccuparsi.

In Portogallo lo chiamavano autostrada perché in fase difensiva faceva passare praticamente tutti.

Praticamente il nostro mercato:

Sostituito Kolo con David.

Sostituito Costa con Joao Mario.

Mbangula che fece 6 mesi bene sostituito con nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente avete rimosso i primi mesi con

Nico out mesi

Koop mezzo morto tra costole e preparazione

Vlahovic che le giocava tutte e le volte che è mancato giocavano Weah o Koop davanti 

Due crociati in difesa, con altri difensori random che si rompevano continuamente 

Cambiaso e la pallonata sulla punta del piede

Questione Danilo 

e tante altre cose che mi sfuggiranno ma altri ricorderanno

E veramente parlate di rosa peggiore?

Poi che abbia difetti (tanti) e poche alternative (zero) lo sappiamo tutti

Ma continuare ad omettere dal discorso l’inizio vomitevole e le mancanze di mercato gravi dell’anno scorso non è corretto

Vi vedo sempre fare il confronto con gennaio ma mancano le 30 partite precedenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Sai che al momento non c'è un nome vicino?

Hujilmand sparito dai radar, KM si allontana di giorno in giorno, Zhegrova resta lì, Molina idem, O'Riley perse le tracce...

Ad oggi non c'è un calciatore in ottica Juventus...

È esattamente quello che sto dicendo 

Che non mi preoccupa il tempo rimasto 

Mi preoccupa che tutti i nomi veri o presunti stiano in qualche modo svanendo o incontrando resistenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Tutta gente in più (su qualcuno dei quali peraltro hai delle fissazioni)

Se i portoghesi ridono io dico sti gran *.

Lo scorso anno al pposto di Joao avevi Weah, bravo ragazzo, buono per impegno, gran corsa, discreto tiro ma livello di scelte di gioco abbastanza scadente e  migliorato zero in due anni.

Non dico che bisogna fare i salti di gioia...

ma se siamo relisti possiamo tranquillamente dire che ai nastri di partenza (semprechè non succeda nient'altro) siamo messi meglio rispetto all'inizio della scorsa stagione.

son fissazioni fondate visto che si elencano doti inutili tipo professionalità e non lamentele per giustificare la presenza di giocatori, come se fosse un ufficio o una fabbrica

son robe che non contano niente a fronte di deficienze tecniche e mancanze totali a livello caratteriale e carismatico

il livello puramente numerico non conta nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me, molto più linearmente, è sì uscito Luiz ma non nel modo che ci permetterebbe di ingaggiare kolo...

eh amen, faranno quel che possono....boh

la situazione econimica probabilmente è peggiore di quel che pensavo... se fossimo arrivati quinti e non avessimo avuto il mondiale sarebbe stato necessario un aumento di capitale per soopravvivere e pagare le bollette di acqua e corrente per gli spogliatoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adrian85 said:

D'accordo su tutto. Però a me KM non dispiace. Nel senso non è un fenomeno, non vale più di 50 milioni, ma ha fisico, tecnica in velocità che gli consentono di essere un top in questa serie A. Ha delle caratteristiche alla Thuram fratello. 

Fatto sta che non è pensabile partire senza un centravanti in rosa, arriveranno partite sporche nelle quali è fondamentale qualcuno che la butti dentro di testa. 

Ma una punta è indispensabile, non c'è niente da fare...si può farla David ma dovresti avere due ali prolifiche...vediamo che succede..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma veramente avete rimosso i primi mesi con

Nico out mesi

Koop mezzo morto tra costole e preparazione

Vlahovic che le giocava tutte e le volte che è mancato giocavano Weah o Koop davanti 

Due crociati in difesa, con altri difensori random che si rompevano continuamente 

Cambiaso e la pallonata sulla punta del piede

Questione Danilo 

e tante altre cose che mi sfuggiranno ma altri ricorderanno

E veramente parlate di rosa peggiore?

Poi che abbia difetti (tanti) e poche alternative (zero) lo sappiamo tutti

Ma continuare ad omettere dal discorso l’inizio vomitevole e le mancanze di mercato gravi dell’anno scorso non è corretto

Vi vedo sempre fare il confronto con gennaio ma mancano le 30 partite precedenti 

Rei, mentre noi però siamo rimasti quasi fermi, le altre si sono attrezzate per il nuovo campionato...

Inoltre, parli di Koop... non è che da zombie si trasformerà in Gerrard eh...

Inoltre, se a Bremer viene un raffreddore ti ritrovi con la difesa Kalulu-Gatti-Kelly, che prende minimo 1 goal a partita...

Non ti dico se il raffreddore viene a Thuram o Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Juventus e Atlético Madrid potrebbero raggiungere un accordo per Nico González con un prestito oneroso + obbligo di riscatto, un'operazione dal valore complessivo di 22 milioni di euro, secondo

@tuttosport

Ammortamenti non coperti con minusvalenze di 3-4 mln (vedi Douglas), ormai é Svenditentus FC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sentivo Moretto, la questione Boniface non è affatto chiusa. Ieri ha fatto 10 ore di visite mediche e pare che i riscontri dello staff medico del Milan non siano positivi. Ed ecco che Vlahovic può riprendere quota da un momento all'altro.

Certo, se è vero che il serbo chiede 15 milioni alla firma, oltre ad un lauto ingaggio di 6 milioni, si fa dura per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato un colpo a sorpresa a 10-12 milioni simile a Jao Mario nella posizione di trequartista, come cambio di Conceicao/ Yildiz o anche un altro esterno destro tutta fascia. Se non abbiamo soldi da spendere e non vogliamo giustamente svendere i nostri esuberi, perché perdere tempo in trattative snervanti come Kolo Muani che illudono i tifosi e non andare direttamente a cercare scommesse low low cost? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Ammortamenti non coperti con minusvalenze di 3-4 mln (vedi Douglas), ormai é Svenditentus FC

Chissà perché invece il PSG il costo dl cartellino lo aumenta invece di diminuirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non è deciso se è meglio accodarsi ai moriremo tutti, non abbiamo fatto nessun acquisto di rilievo, ormai il mercato è praticamente finito, abbiamo ceduto gente di valore e non è arrivato nessuno...

oppure ai sempre ottimisti, manca ancora una settimana, in due giorni puoi comprare chi vuoi, abbiamo migliorato la rosa con David e Joao, ai nastri di partenza siamo nettamente meglio dell'anno scorso, la società si è mossa bene, Tudor è uno tosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Chissà perché invece il PSG il costo dl cartellino lo aumenta invece di diminuirlo...

Perché per l'Inter ed il Psg il regolamento di sostenibilità finanziaria sembra non venire applicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, armenobianconera said:

eh amen, faranno quel che possono....boh

la situazione econimica probabilmente è peggiore di quel che pensavo... se fossimo arrivati quinti e non avessimo avuto il mondiale sarebbe stato necessario un aumento di capitale per soopravvivere e pagare le bollette di acqua e corrente per gli spogliatoi 

Se non erro i proventi del mondiale arriveranno l'anno prossimo...oh la rosa per il piazzamento Champions c'è, poi chiaro che ci si aspetti almeno di competere per lo scudo..vediamo in questi ultimi giorni se arriva qualcuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Con tutto il rispetto per le opinioni altrui, vorrei mettere in evidenza che in Italia (perché questo deve essere il nostro metro di paragone, per l’Europa non siamo ancora pronti) forse soltanto l’Inter ha una coppia di prime punte migliori delle nostre:

- David/Vlahovic

- Lukaku/Lucca

- Martinez/Thuram

- Dobvyk/Ferguson

- Scamacca/Krstovic

- Castellanos/Dia

- Gimenez/Boniface?

Poi, che tutti vorremmo Vlahovic lontano da Torino è un altro discorso.

Ma il contratto in scadenza non scende in campo (e anzi, paradossalmente, potrebbe persino essere meglio per il suo rendimento, essendo quello che gli americani chiamano “contract’s year”, ossia la stagione in cui dare tutto e fare il meglio per assicurarsi un super ingaggio).

La Juve vuole Kolo Muani e farà il possibile per prenderlo (certo non cedere alle estorsioni del PSG), ma nel reparto prime punte siamo coperti a mio giudizio.

Il problema è in altri ruoli, per numero e qualità.

Sono d'accordo con te, ma c'è un errore...

Nel tuo messaggio scrivi titolare e riserva, mentre all'Inter consideri i due titolari.

L'Inter dovresti considerare Martinez/Bonny e Thuram/Pio Esposito e tutta questa superiorità non c'è.

Come avevi scritto tu all'inizio (Martinez/Thuram) allora devi considerare David/Yildiz, Ferguson/Dybala, Leao/Gimenez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

il PSG non l’ha mai aumentato, il prezzo é stato sempre 65, é la Juve che credeva di abbassarlo. Ora per giustificare il fatto che la trattativa sta per saltare dicono che il PSG brutto e cattivo ha alzato il prezzo del cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Se non erro i proventi del mondiale arriveranno l'anno prossimo...oh la rosa per il piazzamento Champions c'è, poi chiaro che ci si aspetti almeno di competere per lo scudo..vediamo in questi ultimi giorni se arriva qualcuno..

Io ho i miei dubbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

è ancora presto perchè non è finito...però quel che balza agli occhi ad oggi è che Comolli non abbia tirato fuori nessun nome nuovo da seguire sul mercato...mi sarei aspettato qualcosa in questo senso 

vero che è arrivato a giugno, ma non è che prima faceva il tramviere, possibile che non avesse una lista di nomi suoi con magari qualche giocatore poco conosciuto da pescare nel campionato francese o in qualche altro campionato?

Io credo che si renda conto che per quanto moneyball si voglia fare la Juventus é ad un livello che solo relativamente può permettersi scommesse e che necessita di inserimenti di un certo spessore. Ad oggi é più facile fare mercato a Parma in Bologna che a Torino... In quelle piazze se arrivi ottavo non é un problema.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a inizio campionato e in una squadra arrivata 4 a fatica abbiamo perso pure kolo muani veiga , si rientra Bremer ma onestamente c'è solo da indignarsi dove vorremmo andare? Abbiamo venduto e basta caccino i soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Mi sarei aspettato un colpo a sorpresa a 10-12 milioni simile a Jao Mario nella posizione di trequartista, come cambio di Conceicao/ Yildiz o anche un altro esterno destro tutta fascia. Se non abbiamo soldi da spendere e non vogliamo giustamente svendere i nostri esuberi, perché perdere tempo in trattative snervanti come Kolo Muani che illudono i tifosi e non andare direttamente a cercare scommesse low low cost? 

Me lo immagino il buon Comolli nel suo ufficio davanti allo specchio dicendo a se stesso:

" Ahhhh, ora comincerò col PSG una trattativa lunghissima e snervante per Kolo al solo fine di illudere quei dementi dei tifosi juventini" il tutto con entrambe le mani scivolanti dentro alla mutanda....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Io ho i miei dubbi...

C'erano lo scorso anno...il punto è arrivare agli 80 punti... lì è tosta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Invece io penso che in società stiano giocando col fuoco... probabilmente hanno valutato la rosa attuale come potenziale quarto posto raggiungibile per accedere alla CL...

IMHO Napoli, inda e Milan al momento in termini di rosa sono più complete (e Napoli e inda più forti)... 

Noi ci ritroveremo a battagliare per il quarto posto con Bologna, Atalanta e almeno la Roma...

ma piú che giocare col fuoco credo che stiano giocando con le carte che hanno. Penso che anche Comolli sarebbe stato contento di chiudere il mercato il 15 luglio avendo disponibilità economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.