Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nico Gonzalez spinge per l'Atletico Madrid: l'argentino si riduce l'ingaggio per aiutare la trattiva"

Post in rilievo

Nico Gonzalez sta spingendo per l’Atletico Madrid e ha aperto a una rinuncia sull’ingaggio: dagli attuali 3,5 milioni l’anno a circa 3 per permetterebbe ai “colchoneros” di risparmiare un paio di milioni sul che potrebbero essere messi sul cartellino per arrivare ai 21-22 milioni richiesti dalla Juve che con un prestito oneroso e obbligo di riscatto sistemerebbe i conti legati all’argentino. 

• Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che chiunque mettiamo sul

mercato viene trattato dai potenziali acquirenti al forte ribasso. 

Sarebbe stata una bella operazione uno scambio con Molina, magari con un piccolo conguaglio da aggiungere a Nico, ma costoro non ci sentono. Vogliono i nostri in saldo e vendere i loro a prezzo pieno. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arrivano ad offrire 20 e poco più milioni per un nazionale argentino allora è giusto non darglielo. Anche se ci dovesse restare sul groppone. Ma veramente fanno? 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Se non arrivano ad offrire 20 e poco più milioni per un nazionale argentino allora è giusto non darglielo. Anche se ci dovesse restare sul groppone. Ma veramente fanno? 

Concordo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo detesto. Ma più si avvicina la dead line del 1 settembre e più vendere significa scoprire ulteriormente zone del campo senza avere alcuna certezza di riempirle con qualcuno altro. Quindi non so, il rischio di trovarsi con Kostic titolare o di strapagare un mediocre il 31 agosto mi fa quasi pensare che è meglio provare a rivitalizzarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il Porto deve cacciare il grano o in alternativa andareaffanculo

Che c'entra il Porto? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare non abbia intenzione di restare (comprensibile) e noi alcuna intenzione di trattenerlo (ancora più comprensibile, vista la mediocrità del giocatore).

20 milioni, minusvalenza e ci incontreremo da avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risparmiare un paio di milioni ?! Non sapevo in Spagna avessero un regime fiscale che pesa il doppio di quello italiano .ghgh

Bravo Nico, hai capito che Tudor da la non Ti sposta, Comolli vuole andare in pari ... e se vuoi andare di asado al ritiro della Albiceleste Te tocca !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che sta trattativa sia belle che ferma e i giornali continuino a ricamarci su

stile sancho, fatto, aspetta noi e poi sparito di colpo o kolo, quasi fatto, si aspetta solo che esca DL e poi diventano 70 milioni

Tuttosport poi sino all'ultimo minuto di mercato sparerà nomi e trattative in chiusura 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine rimarrà tutto così, ed infondo neanche mi dispiacerebbe. Spendere 80 mln per Kolo Muani e Zhegrova che non fanno la differenza, allora mi tengo Vlahovic e N.Gonzalez e risparmio 80 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti