Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Locke

Tudor pre Parma: “Le sensazioni sono positive. Voglio vedere solidità. Locatelli sarà il capitano e il rigorista. Domani Bremer giocherà. Su Koopmeiners e il mercato…”

Post in rilievo

3 ore fa, Grytviken ha scritto:

E' un mistero.  L'anno scorso è stato sempre tra i migliori, quando c'è lui la squadra è visibilmente più solida. 

Per me l'unico difetto che ha è che va troppo spesso a terra, specie in area nostra, altrimenti è un ottimo centrocampista. 

Juventini più anziani, avendo visto  la maglia della Juve addosso ai migliori centrocampisti d Europa, davanti al povero Locatelli è ovvio che restino un po' perplessi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Locatelli di qua, Locatelli di là... Manca solo che gli diano la 10 e una stella allo Stadium. Bravo ragazzo, brava persona e bravo juventino, ma per me resta un calciatore mediocre, simbolo della attuale società.

Avrei fatto capitano Gatti o Bremer

Il sistema filo-El kane deve convincere i tifosi baluba che funziona tutto ...o no? Soldi non ne caccia fuori , i suoi amici sono tutti li...piazzati , i piedi quadri li fa spacciare per fenomeni , l' importante è  il 4° posto ...mi sa che Tudor ha capito che lo ha intortato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Che sappia giocare bene a calcio e che come minimo giochi nella propria nazionale a riprova di ciò...

Va anche detto che la Nazionale è stata gestita fin qua da un carciofaro...(con risultati sotto gli occhi di tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se ascoltate la conferenza, sul rigorista è stato molto più vago di quanto sembra dalla trascrizione

Sempre meglio sentire direttamente 

Verissimo. Poi qualcuno aveva scritto che sembrava nervoso... incuriosito me la sono vista in video e tutto sembra meno che nervoso. Anzi, ha quel sorrisetto furbo e trapela tanta voglia di iniziare la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

E' arrivato col fratello più di un anno fa... e si sono accasati tra giardino e casa. Il fratello si faceva accarezzare, lui è selvaggissimo. Infatti il fratello è sparito, è tipo il far west qui per i gatti .ghgh 

Il “fratello” lo ha portato nel tuo giardino e poi se l’è data a gambe!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Juventini più anziani, avendo visto  la maglia della Juve addosso ai migliori centrocampisti d Europa, davanti al povero Locatelli è ovvio che restino un po' perplessi

Boh, ho 50 anni tifo Juve da quando ne avevo 5, accetto che ci siano momenti migliori e momenti peggiori. Oggi non siamo in grado di avere i Tardelli, Davids, Paulo Sousa o Pirlo. Non mi sembra un buon motivo per sparare a zero su uno che si impegna, si vede che ci tiene e non ultimo mi sembra che il suo lo faccia. 

Sarà l'età ma io ricordo la Juve di Platinì e di Del Piero, quella di Zidane e di Nedved, ma pure quella di Magrin, di Zavarov, di Rui Barros e di Galia, e le ho amate tutte dalla prima all'ultima.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Locatelli di qua, Locatelli di là... Manca solo che gli diano la 10 e una stella allo Stadium. Bravo ragazzo, brava persona e bravo juventino, ma per me resta un calciatore mediocre, simbolo della attuale società.

Avrei fatto capitano Gatti o Bremer

Se ti interessa, ho giustappunto pubblicato un modulo nell'altro topic, sull'argomento, per facilitare questo tipo di interventi standard 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già riuscire a giocare meglio dell'anno scorso sarebbe molto.

Con la squadra pressoché identica e con l'allenatore già rodato...direi che le prospettive ci sono. Se non altro non si perde tempo a trovare posizioni e ruoli.

Se il mio discorso quadra direi un quarto posto tranquillo. Se l'anno scorso giocando male lo abbiamo agganciato non vedo perché non dovremo riuscirci quest'anno.

Poi per il discorso scudetto naturalmente ci vogliono altri inserimenti ottimi dal mercato...se ne parla l'anno prossimo ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Sì, esatto. Si fa fatica a metabolizzare Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si facciamogli battere anche le punizioni.. per me in un processo di crescita per far diventare un giocatore talentuoso un campione bisogna anche affidargli responsabilità come fu per Dybala, i rigori li deve battere Yldiz, è lui il 10. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Backed Ham #AllegriOut ha scritto:

Peggio del DJ?

Si. A de ceglie non gli si perdonava niente perché aveva un ruolo. Questo qui, pur non sapendo far niente, ha sempre la scusante della posizione che dovrebbe essere 30 metri più avanti, o indietro, a seconda di dove serve. Nel senso che quando si attacca è un terzino e quando si difende è un ala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Già riuscire a giocare meglio dell'anno scorso sarebbe molto.

Con la squadra pressoché identica e con l'allenatore già rodato...direi che le prospettive ci sono. Se non altro non si perde tempo a trovare posizioni e ruoli.

Se il mio discorso quadra direi un quarto posto tranquillo. Se l'anno scorso giocando male lo abbiamo agganciato non vedo perché non dovremo riuscirci quest'anno.

Poi per il discorso scudetto naturalmente ci vogliono altri inserimenti ottimi dal mercato...se ne parla l'anno prossimo ormai.

Giocare meglio dell'anno scorso credo sia il minimo, Panettone Motta è stato devastante. Forza Igor!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, John Locke ha scritto:

Chi sarà il rigorista?
"Locatelli perchè si merita di esserlo. Non è un argomento importante. Possono tirarlo anche Yildiz, Conceicao, David, Koopmeiners, e Cambiaso".

Non dice "Vlahovic" nonostante sia un ottimo rigorista (e il primo rigorista degli ultimi anni)....dunque già fuori dal progetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Grazie ar ca....ma adesso i migliori centrocampisti d'Europa vanno in altri campionati. Non siamo più nel 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Esatto ed è il motivo per cui non si è deciso di andare decisi su Conte e Gasp, che invece avrebbero fatto il diavolo a quattro per avere i rinforzi necessari. Purtroppo gli aziendalisti, in concomitanza di una dirigenza di scappati di casa, non vanno affatto bene. C’è anche da dire che in passato Tudor non le ha mandate a dire, ma non penso che abbia il fegato di far saltare l’occasione della vita 

oh, Comolli è qui da un mese ed è già uno "scappato di casa"...

però accettiamo tutto in questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mercato aperto, fiducia in società che sa il mio pensiero"

Si aspetta che arrivi qualcuno e la cosa mi rincuora

Bene bremer titolare e al livello degli altri, 2 partite x entrare in conduzione

Visto che la squadra è quasi la stessa, la nostra stagione passa da bremer e dal cambio di allenatore

Rigorista nn nominato vlahovic che lo era in questi anni, comunque meglio andare deciso su uno, c'è ne sono tanti nn mi piace molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, John Locke ha scritto:

Io leggo poco, però mi dicono che possiamo arrivare quarti, quinti, sesti. ma questo può essere uno stimolo".

Dalle parole traspare infelicità per il mercato, e mi pare più che ovvia come cosa. Ma è rimasto in questa Juve perchè al momento è una squadra non appetita da allenatori migliori, altrimenti domani sulla panchina ci sarebbe stato Antonio Conte. Detto questo mi piace che sia carico, ma la reputazione la si conquista giornata dopo giornata. Domani voglio vedere una super Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Più osservo ed ascolto Tudor, e più mi si stringe il cuore nell’immaginare che passerà per colpevole ogniqualvolta non vinceremo una partita.

Speriamo nel mercato, e vediamo.

Ora, non esageriamo.

Manco allenasse una squadra di terza categoria.

Lo apprezzo molto anch’io, soprattutto come persona, che per me è ciò che conta di più.

Chiedo solo la qualificazione in Champions.

Credo sia alla portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Non dice "Vlahovic" nonostante sia un ottimo rigorista (e il primo rigorista degli ultimi anni)....dunque già fuori dal progetto?

Locatelli ha avuto gli attributi di calciare il rigore nella partita decisiva col Venezia, il serbo ha mandato alle stelle il rigore nella gara decisiva per andare in semifinale di Coppa Italia contro l' Empoli, (dopo essersi mangiato un gol clamoroso). 

Credo sia giusto che sia rigorista chi ha gli attributi.

Del resto il serbo è stato bocciato da Tudor sei mesi fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti