Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

ancora non ho capito per chi tifa romano, 

È un prescritto fino al midollo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Sul seri? .ghgh

È un prescritto marcio, c’è un filmato in cui lo vedi esultare come un matto a San Siro 

beh non l'ho visto, considera che fino ad un paio d'anni fa non sapevo nemmeno chi fosse. L'unica cosa che mi da piacere è che da "apprendista" di  di marzio gli ha fatto le scarpe e pure il vestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

secondo me non serve chissà cosa, bastano due operai non specializzati che corrono e menano, preferibilmente uno brevilineo e uno stazzato.

Eh speriamo che almeno uno lo prendano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo allenatore diverso e ancora qua si legge "eh magari vhlaovic col nuovo modulo".....

Ma sticazz1 sta facendo pietà da tre anni.

Se rimane pace ma comunque sarà sulla falsariga degli ultimi anni,ultima follia a Venezia che poteva costarci 90 milioni e svendita dei vari yildiz ecc eppure leggo ancora follie 

Screenshot_20250613_095936.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, WiseJoe said:

Gli indisponibili accertati sono Marchisio, Savona e Cabal.

Dunque Milik è convocabile.

Marchisio non ce la fa ?

Non ci sono più i giovani di una volta…

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Gundo è marcio come Milik e prende un botto di stipendio

Grazie a Dio queste boiate sembra non le facciano più

l'anno scorso in premier convocato 37 su 38, 25 titolare, 8 dalla panchina

In champions 10 convocazioni su 10 , 6 titolare 4 panchina

in FA CUp convocato 6 su 6 , 4 titolare, 2 panchina

Mondiale su Club su 4 partite 2 titolare 2 panchina

Milik non gioca da due anni.

Non so che rapporto tu abbia con la matematica ma mi sembrano numeri diversi. O una frase buttata a caso

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

ancora non ho capito per chi tifa romano, non ho colto particolari espressioni anche se quando parla delle melme pur risultando nel complesso equilibrato noto una certa illuminazione negli occhi. 

Interista marcio.

Visto video con esultanza smodata e occhi fuori dalle orbite sul gol di Acerbi in Inter-Baecellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Tudor ha il compito di debidonizzarli😀

Se anche facesse il miracolo, rimarrebbe sempre il problema che sono stati strapagati, ed ora bisogna abbassare i costi.

Non mi si può dire almeno Giuntoli ci ha tentato, ha tentato di farci fallire!

Almeno Secco non aveva speso tutti quei soldi per i suoi bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Terzo allenatore diverso e ancora qua si legge "eh magari vhlaovic col nuovo modulo".....

Se rimane pace ma comunque sarà sulla falsariga degli ultimi anni,ultima follia a Venezia che poteva costarci 90 milioni e svendita dei vari yildiz ecc eppure leggo ancora follie 

Tutto vero, se si riesce a vendere bene, ma se devo regalarlo meo tengo,.tanto sta già a bilancio. Però voglio anche kolo almeno abbiamo ricambi offensivi.

Se esce oltre kolo ne voglio un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andre_88 ha scritto:

Per me semplicemente hanno già l'accordo per l'anno prossimo, sarà contento Max di giocare con il messicano o Boniface senza un ginocchio sefz

Vabbè meglio per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Questo è il MASTERPLAN.

Se la gioca con l'intera OPERA OMNIA di Bernardeschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Kostic e Savona oltre il brivido freddo

kostic e Savona la Juve solo su Dazn la dovrebbero vedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

Non so che rapporto tu abbia con la matematica ma mi sembrano numeri diversi. O una frase buttata a caso

ricordavo semplicemente male .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

ma qua mica si stanno a discutere i numeri di gundogan. PRima di questi ne basta uno. 8 mln l'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Igor riesce a riesumare Koop siamo a cavallo, altrimenti a cc siamo nella melma.

Che dire, visto che non si batte chiodo in entrata , forza mister , forza Koop facci vedere chi realmente sei....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Interista marcio.

Visto video con esultanza smodata e occhi fuori dalle orbite sul gol di Acerbi in Inter-Baecellona.

allora gli farò i complimenti per i suoi 5 0 mln di followers

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, SebastianCoe said:

io parlo del centrocampo nella fattispecie. I giocatori sono pochi e tolto thuram gli altri sono lenti.

Anche Thuram e’ lento, ha progressione, ma sul breve, nello scatto, nel girarsi, e’ lento anche lui come tutti gli altri centrocampisti, d’altronde sono tutti un metro e novanta, e’ un problema che abbiamo da anni, infatti non ricordo situazioni dove un avversario prende un vantaggio sui nostri e qualcuno riesce a recuperarlo sul breve, un po’ come faceva Davids, o Gattuso, o Barella, Furino, Makelele, Kante’… insomma quel genere di centrocampista di gamba corta che ti salva sulle ripartenze avversarie riuscendo a recuperare qualche metro di svantaggio.

L’unico forse era Rabiot che pur essendo alto e grosso aveva comunque anche una buona reattività sul breve e riusciva a recuperare gli avversari, quando ne aveva voglia, ricordate quante volte si e’ messo nel taschino Barella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Non so quante maledizioni gli ho lanciato in quei secondi. Stavo per spaccare la Tv, poi il Venezia sciupó tutto (per fortuna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Se anche facesse il miracolo, rimarrebbe sempre il problema che sono stati strapagati, ed ora bisogna abbassare i costi.

Non mi si può dire almeno Giuntoli ci ha tentato, ha tentato di farci fallire!

Almeno Secco non aveva speso tutti quei soldi per i suoi bidoni.

Puo’ sembrare ridicolo ma ci sono serie probabilità che Giuntoli e Motta fossero infiltrati per farci fallire….

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

ma qua mica si stanno a discutere i numeri di gundogan. PRima di questi ne basta uno. 8 mln l'anno. 

ma su questo possiamo anche discuterne. Se lo rilasciano a zero con buonauscita e trovi un accordo

dire che è marcio quando lo storico dello scorso anno dice l'esatto contrario è fuorviante. 

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

ricordavo semplicemente male .sisi 

ok ci sta. Però io, se mi posso permettere, prima di dare un giudizio così secco, darei una controllata

(non vuole essere una offesa sia chiaro)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Goganga ha scritto:

Anche Thuram e’ lento, ha progressione, ma sul breve, nello scatto, nel girarsi, e’ lento anche lui come tutti gli altri centrocampisti, d’altronde sono tutti un metro e novanta, e’ un problema che abbiamo da anni, infatti non ricordo situazioni dove un avversario prende un vantaggio sui nostri e qualcuno riesce a recuperarlo sul breve, un po’ come faceva Davids, o Gattuso, o Barella, Furino, Makelele, Kante’… insomma quel genere di centrocampista di gamba corta che ti salva sulle ripartenze avversarie riuscendo a recuperare qualche metro di svantaggio.

L’unico forse era Rabiot che pur essendo alto e grosso aveva comunque anche una buona reattività sul breve e riusciva a recuperare gli avversari, quando ne aveva voglia, ricordate quante volte si e’ messo nel taschino Barella?

ma guarda che è normale che si mette n saccoccia barella. Uno gioca nella nazionale + forte del mondo, l'altro si guarda il suo terzo mondiale da casa. Peraltro nonostante non nego sia un buon giocatore io barella non lo volevo già dai tempi del cagliari, ce l'aveva scritto in faccia che era destinato un emblema di tutta la rappresentazione peggiore del prescritto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Piano però....Vlahovic arriva giovanissimo e si trova nella Juve di Allegri , quando arriva per le prime partite si vede un po' il giocatore di Fuirenze ...poi piano piano sotto Allegri involve. Sempre di più , messo sempre di più a fare la lotta libera con gli energumeni addomesticare lancioni e la squadra  quaranta metri più dietro....invece che usarlo nella profondità , da lì si sperava si riprendesse con Motta che invece in pratica gioca per mezza stagione senza profondità con fasi di consolidamento del gioco eterne , transizioni lente e un estrema difficoltà a creare spazi e mettere palloni in area...chiedendo a Dusan di fare il Zirkzee il regista d'attacco peggio mi sento.

Intanto il ragazzo è comprensibilmente devastato mentalmente dopo 3 anni e mezzo così. Le dieci partite fatte da Tudor a fine campionato non le considero come " il gioco di Tudor"   in quel momento era da fare poco gli schizzinosi e portare a casa la qualificazione....

• Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

ma su questo possiamo anche discuterne. Se lo rilasciano a zero con buonauscita e trovi un accordo

dire che è marcio quando lo storico dello scorso anno dice l'esatto contrario è fuorviante. 

Concordo, ecco uno così ci farebbe comodo.

Ma proprio x lo stipendio e i tempi la vedo impressa impossibile.

Mi ripeto spero Koop possa palesarsi x quel giocatore che abbiamo ammirato alla dea.

Per me siamo in pochi e buoni a cc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Piano però....Vlahovic arriva giovanissimo e si trova nella Juve di Allegri , quando arriva per le prime partite si vede un po' il giocatore di Fuirenze ...poi piano piano sotto Allegri involve. Sempre di più , messo sempre di più a fare la lotta libera con gli energumeni addomesticare lancioni e la squadra  quaranta metri più dietro....invece che usarlo nella profondità , da lì si sperava si riprendesse con Motta che invece in pratica gioca per mezza stagione senza profondità con fasi di consolidamento del gioco eterne , transizioni lente e un estrema difficoltà a creare spazi e mettere palloni in area...chiedendo a Dusan di fare il Zirkzee il regista d'attacco peggio mi sento.

Intanto il ragazzo è comprensibilmente devastato mentalmente dopo 3 anni e mezzo così. Le dieci partite fatte da Tudor a fine campionato non le considero come " il gioco di Tudor"   in quel momento era da fare poco gli schizzinosi e portare a casa la qualificazione....

francamente è una narrazione del tutto inventata.

• Mi Piace 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.