Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, matteus ha scritto:

Sto parlando contro l'Inter, ieri ci ha giocato kalulu non se ti sei accorto.

Magari contro l'Inter dai manforte a Kelly mettendoci cabal e magari sull'altra fascia metti Joao per costringere di marco ad essere più arretrato.

A destra Kelly non lo tieni Dumfries e lo sappiamo come loro fondano il loro gioco sulle corse degli esterni.

Purtroppo me ne sono accorto.

il punto è proprio questo.

non abbiamo gli uomini per giocare con la difesa a 3.

dovremmo giocare a 4, ma purtroppo a Torino pare sia vietato per legge 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ho letto che già più di qualcuno si sta facendo "fregare" da vlahovic. Chi dice di tenerlo, o che non è poi così male ecc ecc non so, ma dove era questi anni, ci si ricorda di quanto ci ha fatto disperare ? 

non è questione di contratto e di calo da rinnovo perché è da quando è da noi che finisce ogni anno in under performance..

tralaltro pure ieri ha dimostrato quanto sia giocatore umorale e "polemico"

Poi per me può anche rimanere per carità, ma rimani a fare la riserva, quindi con da prezzi da riserva e con comportamenti da riserva. Quindi 3 massimo 4 milioni l'anno e accettando di fare  la panchina a David ..senza fare l'offeso 

Per il resto secondo me ok, la prima partita non è mai facile, come ho sempre detto secondo me servono urgentemente 2 upgrade, uno di Kelly, non perché ce l'ho con lui ma perché il braccetto deve avere maggior personalità e aiutare di più la fase offensiva, lui si limita al compitino, probabilmente anche per una questione di paura psicologica, l'altro upgrade urgente per me deve essere di Conceicao, giocatore che viene spacciato di qualità superiore perché salta l'uomo, ma la qualità non è solo il dribbling, giocatore che invece secondo me dovrebbe avere ruoli di quantità ed equilibrio perché combina qualcosa di incisivo 1 palla su 10. è forte e corre ,salta l'uomo e va bene, però a livello di incisività combina sempre poco in relazione alla quantità di palloni che tocca perché non sa giocare coi compagni e sbaglia scelte 

Vabè Kelly si proietta abbastanza.. ieri si è avventurato in un dribbling in mezzo a 4 giocatori fino a dentro l'area ... Il problema è che puoi farlo se sai di avere le spalle coperte .. e cambiaso da quella parte non ti dà la sicurezza ..ne thuram ti dà la sicurezza come Locatelli dato che loca si abbassa sempre sulla linea dei difensori e siamo sempre coperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Un annetto fa abbiamo speso 12/15 ml dopo averlo visto giocare 6 mesi da tornante, solo qui lo si mette "braccetto" sx (ruolo dove non hai mai giocato).

Poi ovvio, abbiamo visto ieri Kalulu esterno a centrocampo e non dobbiamo stupirci di nulla...

Pensare ad una Juve che giochi con la difesa a 3 e tornanti come cabal e kalulu a me fa sanguinare gli occhi…

Qualità al potere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico da ieri...in rosa uno che da sinistra dribbla e si accentra tira o serve il compagno....oltre a Yildiz....non c'è...almeno che Tudor non veda Azdic vice Yildiz....

se Gonzalez resta in squadra

se Vlahovic resta in squadra 

io questa settimana mi aspetto che vadano su trequarista/ala  di piede destro che possa dare fiato a Yildiz....non un fenomeno...va bene anche un "buono/ottomo"...ma che abbia quelle caratteristiche 

anche uno "stagionato" di esperienza che non rompa troppo per giocare....ma almeno se Yidliz dovesse avere la febbre siamo coperti

così siamo tremendamente scoperti in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Un annetto fa abbiamo speso 12/15 ml dopo averlo visto giocare 6 mesi da tornante, solo qui lo si mette "braccetto" sx (ruolo dove non hai mai giocato).

Poi ovvio, abbiamo visto ieri Kalulu esterno a centrocampo e non dobbiamo stupirci di nulla...

Per me può diventare un ottimo braccetto.

Ha gamba, personalità e piede educato per interpretare il ruolo in maniera molto efficace.

Credo e spero che nel momento in cui darà garanzie fisiche totali, Tudor lo metta titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sono d'accordo con tutti e 3.

Bisognerebbe a che uscire da questo meccanismo tutto italiano per cui il giocatore a scadenza è visto come un lebbroso.

Lo si usa serenamente fino a fine anno e si investono quei 50 mln tra centrocampo e fascia destra dove oltre a Joao Mario abbiamo il vuoto.

Poi oh...in un anno di cose ne succedono, magari cambiano i rapporti e le parti si riavvicinare.. altrimenti ci si saluta serenamente e ognuno per la sua strada.

Ma andare a spendere 50/60 per Kolo Muani quando hai a libro paga Vlahovic a 12 per tenerlo in tribuna mi sembra una vera follia.

Discorso diverso naturalmente sarebbe se lo vedessero. Ma io in ogni caso, piuttosto che spendere quei soldi per il francese porto a scadenza Dusan.

Ragazzi, ad oggi 25/08/2025 gli ipotetici 50/60 ml per Kolo Muani non ci sono!

Ad oggi 25/08/2025 i sono 10 ml di prestito e poi tra un anno, forse, boh, chissà, magari, probabile, ce ne saranno altri 40/50 per riscattarlo (che casualmente è la cifra che ti libererà Vlahovic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Servirebbe un vice Yldiz, non le può mica giocare tutte

Ecco, questo è il problema principale insieme all'esterno destro di riserva.

Alla fine, male che dovesse andare, la punta per alternare a David c'è già e per quanto sia un vuoto a perdere, il ruolo è coperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma lo vendessero a 55 sarebbe già a Torino

e stanno lavorando per quello infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Se quel tiro al posto di andare sul palo andava in rete oggi si starebbe parlando di giocatore fortissimo, che crea tantissime occasioni .ghgh 

Ma quando mai. A parte che il tiro era telefonato ed è stato deviato sennò andava in bocca al portiere, quindi prima di tutto evitate l'ironia, secondo rispetto per le opinioni degli altri anche perché nessuno ha scritto che è scarso o che non può giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Un grande rischio anche per me.

Altra roba rispetto a David.

Che è troppo piccolo per fare la punta unica in serie A.

Contro le squadre chiuse ci vuole altro.

no ma poi come vice ci fidiamo di un gol di dusan a porta vuota allo scadere? tra l'altro quello a gennaio firma per chiunque, chiaro che deve arrivare per forza qualcuno, ammeno che qualcuno non pensi ancora a milik e sarebbe piu che sprovveduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

possibile che non volete capire che al momento non puoi comprare? non ci sono soldi se non fai uscite. la juve per i riscatti ha speso più di 100 milioni e se non esce nessuno non puoi prendere nessuno (detto da romeo agresti).possibile che ogni volta è la solita solfa? si tratta comollì come l'ultimo dei dilettanti ma anche basta però

mi pare di avere espresso una opinione sulla base delle qualifiche con le quali Comollì è stato presentato. Non mi pare d avere offeso nessuno. Imparate a rispettare le opinioni altrui cosi come gli altri fanno con le vostre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e stanno lavorando per quello infatti

io sarò tranquillissimo fino a mercoledì sera. da giovedi alla fine mi innervosirò un pochetto. se esce nico ..meglio ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il primo anno lo hai preso in prestito a quattro/cinque milioni e ti è costato 10 annui (o meno) stipendio compreso...

il secondo hanno lo hai comprato a 32 milioni...prezzo che guardando l'andamento del mercato ci sta tutto, quanto volevi pagarlo?

cosa non riesci a capire?

Concordo il ragazzo é giovane e ha talento..se si conferma l'anno prossimo lo rivendi al doppio..fermo restando che li terrei comunque.

Ma poi..nei 32 pattuiti non erano compresi i soldi del prestito del primo anno? Voglio dire che mi pare di ricordare che erano 32 complessivi.. stipendio a parte ovviamente.sbaglio io? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ecco, questo è il problema principale insieme all'esterno destro di riserva.

Alla fine, male che dovesse andare, la punta per alternare a David c'è già e per quanto sia un vuoto a perdere, il ruolo è coperto.

David può giocare tranquillamente al posto di Yildiz. A mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Servirebbe un vice Yldiz, non le può mica giocare tutte

Servirebbe almeno uno che può giocare sia al posto di Chico che di Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Pensare ad una Juve che giochi con la difesa a 3 e tornanti come cabal e kalulu a me fa sanguinare gli occhi…

Qualità al potere 

Su Kalulu confermo, infatti in quella posizione è improponibile.

Cabal però lo hai acquistato proprio mentre faceva quel ruolo (esterno di un centrocampo a 5), quindi l'errore è stato iniziale che non dovevi andare a prendere quella tipologia di giocatore.

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per me può diventare un ottimo braccetto.

Ha gamba, personalità e piede educato per interpretare il ruolo in maniera molto efficace.

Credo e spero che nel momento in cui darà garanzie fisiche totali, Tudor lo metta titolare.

Cabal non ha mai giocato "braccetto", da noi ha fatto 5 minuti da centrale contro lo Stoccarda e si è fatto uccellare prendendo goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

mi pare di avere espresso una opinione sulla base delle qualifiche con le quali Comollì è stato presentato. Non mi pare d avere offeso nessuno. Imparate a rispettare le opinioni altrui cosi come gli altri fanno con le vostre.

ma veramente mica ti ho offeso, e ho pure accettato il tuo parere. il problema però che si fa una polemica non conoscendo realmente le cose. non è che se uno dice una cosa non vera deve aver per forza ragione eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Grandissima partita di Conceicao

Mah insomma.

Classica partita a saldo zero (giocate-errori) di Conceicao.

Il sugo è sempre lo stesso: si salta l’uomo per poi non passarla o passarla tardi e male. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

io sarò tranquillissimo fino a mercoledì sera. da giovedi alla fine mi innervosirò un pochetto. se esce nico ..meglio ancora

sinceramente? non so piu che pensare, si deve aspettare fino al 31? aspettiamo, ma a me sembra chiaro che almeno, e almeno e un alemeno grosso come una casa servono 2 calciatori, un vice diavid un trequarista ecclettico che sappia giocare anche da esterno, dico il minimo che si possa chiedere, sia che escano dusan e nico come no. Pensare di fare tutta la stagione con questi è un autentico suicidio.

Poi la soluzione ce è, fuori subito dalla chempionos, fuori subito dalla coppa italia e ti concentri col solo campionato sprando nel meglio, be cosi certamente questi giocatori forse potrebbero bastare,

ma non mi dite che parliamo ancora di juve pero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Servirebbe almeno uno che può giocare sia al posto di Chico che di Kenan

dovrebbe essere Kolo, potenziale titolare in uno qualsiasi dei tre posti d’attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Mah insomma.

Classica partita a saldo zero (giocate-errori) di Conceicao.

Il sugo è sempre lo stesso: si salta l’uomo per poi non passarla o passarla tardi e male. 

Se impara a farlo, diventa un giocatore da 100 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.