Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic tramuta i fischi in applausi, sulla punta il Milan è vigile ma c'è il nodo ingaggio". Cosa fareste voi oggi?

Oggi cosa fareste con Vlahovic?  

1. 1. Oggi cosa fareste con Vlahovic?

• Cessione
      152
    • Vorrei restasse alla Juventus quest'anno
      187
    • Indeciso
      79

Post in rilievo

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Se vuole andare al Milan, il Milan deve sganciare il grano. Se vuole rimanere dovrebbe ridursi lo stipendio. SI deve anche considerare che il PSG vuole troppi soldi per Kolo Muani.

A noi serve una alternativa valida a David come punta, si può anche pescare altrove se da Parigi le cifre sono altissime

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Mi citeresti una caratteristica in cui Vlahovic è forte almeno quanto Kolo?

Kolo il tiro di Vlahovic se lo sogna. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ricordi male . E’ vero che al primo tiro fece gol , ma sopratutto all inizio era più che imballato , lo si criticava per il peso e fece errori banali sotto porta .. un giocatore non si giudica da 1/2/3/4 partite iniziali …  

Speriamo dai... il ricordo è sempre più dolce, magari gli errori li ho dimenticati.

Quando era forte però il Pipita .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The_Goat_CR7 said:

Ma ti faresti un anno con Dusan col broncio piuttosto che cederlo e prendere Kolo Muani che ha fatto il suo in 6 mesi?

Se i costi di Kolo sono quelli che si paventano (ad andare bene 55 tra prestito e riscatto, un enormitá) assolutamente si, anche considerando che c'é David oltre a Dusan.

L'anno prossimo poi a bocce ferme vediamo chi si puó prendere con quella cifra, magari con caratteristiche diverse (tipo uno alla Nico Paz che secondo me équello che ci manca terribilmente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, io, se l’alternativa è kolo mauni a 60 M, mi tengo dusan e lo utilizzo come quinto attaccante, poi a giugno ciao e ci si libera dell’ingaggio monster.

A mio parere se paghi kolo più di 40/45 milioni anche lunga si dimostrerà alla lunga un pacco

Modificato da leRoi77
errore ortografico
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da aggiungere rispetto a quanto detto da molti altri
mi tengo dusan un anno, come riserva non fa schifo e fa il suo (e  molto ovviamente passa dalla sua professionalità)
nel frattempo, ci sarà un anno per poter valutare il profilo in attacco più giusto, anche perché kolo muani alle cifre richieste, imho, non vale assolutamente, per quanto il giocatore possa essere apprezzato dallo staff e dagli altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Preferisco dare 12 a vlaovic che 70 a kolo.

Risparmi e comparisci.

Poi l'anno prossimo si cerca di trovare uno davvero buono...magari a prezzi più accessibili.

Hai ribadito il mio concetto. Lo tieni per un altro anno e poi, civilmente, ci si saluta. Se si riuscisse a trovare la quadra alla metà di quello che percepisce saremmo tutti felici e contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Non si possono fare questi ragionamenti .

1- ci sono compratori per Vlahovic ?

2- ci sono condizioni adeguate per sostituirlo ?

3- cosa serve alle Juve di Tudor ?

non si può ragionare su vlahovic si , Vlahovic no , Kolo si , kolo no .. le cose si devono incastrare e si devono fare attente riflessioni 

Si ma quello che volevo dire è che Vlahovic se resta è solo perché non si è riuscito a cederlo. Quindi, l'ipotesi di tenerlo non esiste. La società NON vuole tenerlo. Se resta è solo perché è COSTRETTA a tenerselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kolo il tiro di Vlahovic se lo sogna. 

Si, poi leggi bene le statistiche e nelle sue prime tre partite, Kolo Muani aveva già eguagliato il numero di gol su azione di Vlahović (4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferente tra :

- cessione a 25 milioni senza nessuna buonuscita

- tenerlo a scadenza, se gioca bene e si impegna fa la punta di riserva, se gioca con sufficienza e fa * sta in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto lo terrei, e concentrei le poche risorse per un trequartista e un tornante destro, che di certo kalulu a destra non si può vedere. Ad una settima dalla fine del mercato non è possibile trattare per 50 -60 milioni per kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso.

Pesa un botto coi suoi 12 milioni d'ingaggio e non sarà rinnovato, perciò sarebbe meglio liberarsene.

Ma devono prendere un altro e viste le cifre che circolano per il tanto desiderato KM, inizio a vedere la sua permanenza come il male minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Bilan, diretta concorrente, non lo darei mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Si, poi leggi bene le statistiche e nelle sue prime tre partite, Kolo Muani aveva già eguagliato il numero di gol su azione di Vlahović (4)

E quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svenderlo al Milan in particolare no, però preferirei ugualmente che si prenda KM (a prezzi ragionevoli), non è che un gol in tap-in cambia ciò che ho visto del serbo negli ultimi anni. E poi lui non ha mai voluto rinnovare al ribasso, quindi se resta è solo per non svenderlo e subentrare dalla panchina, tanto sa anche lui che in Italia (e anche all'estero), 12 milioni non glieli da nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E quindi?

E quindi il fantomatico tiro di Vlahovic è una cosa che esiste solo nel mondo delle favole. Vlahovic non sa assolutamente calciare in porta e in effetti gli unici gol suoi che ricordo sono colpi di testa o piattoni dall’area piccola o poco fuori . O rigori, ma i rgori li tirano anche i difensori, saper calciare su azione è un’altra cosa, servono altre qualità balistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenpachi Zaraki ha scritto:

E quindi il fantomatico tiro di Vlahovic è una cosa che esiste solo nel mondo delle favole. Vlahovic non sa assolutamente calciare in porta e in effetti gli unici gol suoi che ricordo sono colpi di testa o piattoni dall’area piccola

Ah si?

Ok. Ricordo sicuramente male, allora. Ti ringrazio per avermi aperto la mente. 

Ps. Vlahovic ha segnato appena 10 gol di testa in serie A. Su 88.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Sono giocatori completamente differenti . Non si possono guardare solo i numeri senza scorporarli dal modulo tattico in cui operano . 
Vlahovic ha sue caratteristiche , kolo altre .. paradossalmente potrebbero pure sposarsi insieme tatticamente .. il punto e’ : di cosa ha bisogno la Juve di Tudor ? 

di un esterno d'attacco che salti il difensore, va bene anche un centrocampista offensivo o un trequartista, basta che abbia la tecnica e il dribbling per creare superiorità.

Nella partita col parma di ieri si è visto benissimo: il parma in trasferta stava chiuso dietro, non lasciava spazi e e provava a offenderci solo in contropiede. Se non hai nessuno che salta l'uomo quella partita non la sblocchi. 

NON è un caso che uno dei pochi che ha dribbling ha fatto 2 assist.

Ascolta me: risparmiamo quei 50/60 mln di Kolo e investiamoli su uno che abbia tecnica e dribbling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Vlahovic molto determinato e grazie a Tudor posto in condizione di muoversi in maniera più consona alle sue caratteristiche, ossia non spalle alla porta come nelle trascorse stagioni, credo sia fondamentale il ruolo di Yldiz, il quale spesso si accentra lievemente più basso (da trequartista) e con il suo movimento crea spazi di inserimento ai compagni; prima punta compresa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via solo se arriva Kolo Muani, altrimenti resta lui, e comunque non andiamo a risolvere i problemi del milan dandogli Dusan.

Ma a questo punto io credo che rimarra' lui e mercato chiuso, poi la prossima estate sara' tutta un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah si?

Ok. Ricordo sicuramente male, allora. Ti ringrazio per avermi aperto la mente. 

Ps. Vlahovic ha segnato appena 10 gol di testa in serie A. Su 88.

a me dei gollonzi che faceva con la fiorentina non interessa, come vedi, anche Kean li fa. Parliamo di livelli da UCL. Con la Juve Vlahovic non ha fatto praticamente nessun gol su tiro potente, di collo, imprendibile, su azione. Sono tutti piatti piazzati. Muani è spesso impreciso sotto porta, ma dalla media distanza tira 10 volte meglio, non 4 o 5, dieci. 

In generale Muani , ma anche David col Lille, che cmq fa la UCL da anni, è un giocatore internazionale , Vlahovic assolutamente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti