Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic tramuta i fischi in applausi, sulla punta il Milan è vigile ma c'è il nodo ingaggio". Cosa fareste voi oggi?

Oggi cosa fareste con Vlahovic?  

1. 1. Oggi cosa fareste con Vlahovic?

• Cessione
      142
    • Vorrei restasse alla Juventus quest'anno
      174
    • Indeciso
      72

Post in rilievo

6 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Non c’é speranza.

Vlahovic é una riserva da tutto il girone di ritorno scorso e non ha mai deciso un bel niente da subentrato.

Giocatore da vendere anche a costo di fare una pesante minusvalenza.

E niente, un'amichevole estiva e 10 minuti decenti sono bastati per far dimenticare al tifoso medio che fa pietà da 2 stagioni.

Che banderuole di coerenza

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The_Rock ha scritto:

E niente, 10 minuti decenti sono bastati per far dimenticare al tifoso medio che fa pietà da 2 stagioni.

Sono arrivato alla conclusione che molti ormai soffrano di sindrome di Stoccolma.

Si sono innamorati perché sono prigionieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

E niente, 10 minuti decenti sono bastati per far dimenticare al tifoso medio che fa pietà da 2 stagioni.

Mancano 5 giorni alla fine del mercato.

Kolo Muani è praticamente saltato (la Juve non pagherà 60+ milioni).

Non voglio ritrovarmi a strapagare un onesto mestierante per sostituirlo come facemmo con Kean al posto di CR7.

Meglio tenerlo ed avere un anno per cercare un sostituto.

Non è l'elemosina del Milan che ci cambierà i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ci hanno già provato a rinnovarlo ad altre cifre e lui ha rifiutato.

Eh ma ora ha anche visto che nessuno gli offre di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione alle nostre condizioni, se no resta fino a fine contratto. Gli si propone un contratto in linea con la Juve, e se rifiuta, puo' andare dove vuole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Assurdo come il tifoso medio basi le proprie opinioni solo sull'ultima partita e si faccia condizionare da un gol segnato al parma

Questa è esattamente la storia di vlahovic in 4 anni di juventus: gol alla squadra di bassa classifica seguito da 2 mesi in cui non stoppa mezza palla.
Ripetere all'infinito

Settimo giocatore più pagato d'europa, 41 milioni di costo a bilancio annuo, gioca decentemente 1 partita su 10.
Simbolo della mediocrità in cui siamo finiti

Diciamo che ha il record di partenze positive,  ha segnato quattro reti nei suoi ultimi quattro match all'esordio stagionale in Serie A (cit). 

Peccato che poi le sue stagioni siano di una discontinuità mostruosa, nella sua "migliore" quella del secondo anno con Allegri, è scomparso per più di 2 mesi nel girone di andata e 2 mesi nel ritorno,  per scomparso intendo sbagliare ogni cosa, non solo i gol facili per cui ha vinto la classifica delle big chance fallite.

Ma come si dice sempre: col prossimo allenatore farà 30 gol! (stra-stra-stracit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso x me è semplice e sempre uguale, se mi danno una 20na di milioni e si accollano lo stipendio, ciao, sempre che abbia un sostituto a cifre consone (nn kolo a 60)

Altrimenti fa la riserva e ho un anno x cercare un gran bel attaccante, lui nn può permettersi di cazzeggiare, se no nn se lo fila nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

a patto che continui a mantenere il profilo basso e l'atteggiamento giusto

Questo non lo puoi sapere. Il punto sta lì. Oggi, 25 Agosto, un Vlahovic che sta tranquillo in panchina per mesi, quando entra mette il suo, poi la partita successiva torna in panchina sereno e determinato, io personalmente non ce lo vedo.

Il punto è questo: Tudor vuol giocare con una punta o con due punte (delle quali una al limite anomala), più Yildiz? Se Tudor ha intenzione di giocare con una punta sola, ci deve essere IL titolare e ci deve essere LA riserva. Se il modulo a due punte non è concepito, ambiguità portate da profili che si sentono titolari e vengono gestiti come riserve, sono grane che presto o tardi in stagione, in qualche modo, scoppiano IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Sono arrivato alla conclusione che molti ormai soffrono di sindrome di Stoccolma.

Si sono innamorati perché sono prigionieri.

Posso dare un'altra chiave di lettura? Più semplicemente, in molti non guardano le partite, perché dopo ciò a cui abbiamo assistito soprattutto nelle ultime stagioni, non si può volere la permanenza di Vlahovic, specie considerando quanto ci è costato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Mancano 5 giorni alla fine del mercato.

Kolo Muani è praticamente saltato (la Juve non pagherà 60+ milioni).

Non voglio ritrovarmi a strapagare un onesto mestierante per sostituirlo come facemmo con Kean al posto di CR7.

Meglio tenerlo ed avere un anno per cercare un sostituto.

Non è l'elemosina del Milan che ci cambierà i conti.

No ascolta, un conto è dire quello che dici tu, tenerlo per disperazione visto che il mercato chiude e rischiamo di trovarci senza attaccanti.

Altro conto è rivalutare il giocatore dopo 2 annate mediocri per 2 gol in una amichevole estiva e in 10 minuti contro il Parma. Molti stanno facendo questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È difficile rispondere a questa domanda perché tutto dipende da dusan. Se lui fa la persona seria e si impegna io lo terrei e non prenderei kolo muane. Se invece inizia a fare i capricci e ad giocare scazzato allora lo cederei. Ma, considerando che è difficile capire cosa ha nella testa il serbo, è impossibile rispondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Diciamo che ha il record di partenze positive,  ha segnato quattro reti nei suoi ultimi quattro match all'esordio stagionale in Serie A (cit). 

Peccato che poi le sue stagioni siano di una discontinuità mostruosa, nella sua "migliore" quella del secondo anno con Allegri, è scomparso per più di 2 mesi nel girone di andata e 2 mesi nel ritorno,  per scomparso intendo sbagliare ogni cosa, non solo i gol facili per cui ha vinto la classifica delle big chance fallite.

Ma come si dice sempre: col prossimo allenatore farà 30 gol! (stra-stra-stracit.) 

Finchè avremo questo centrocampo sterile, possiamo prendere chi vogliamo in attacco, 30 goal non li farà nessuno che non si chiami Cristiano Ronaldo.
Qualsiasi punta, salvo forse un paio di giocatori al mondo, ha bisogno di avere dietro un centrocampo decente per rendere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

È difficile rispondere a questa domanda perché tutto dipende da dusan. Se lui fa la persona seria e si impegna io lo terrei e non prenderei kolo muane. Se invece inizia a fare i capricci e ad giocare scazzato allora lo cederei. Ma, considerando che è difficile capire cosa ha nella testa il serbo, è impossibile rispondere

Sono due anni che scende in campo con la faccia agguerrita e poi non stoppa un pallone decentemente..deve andarsene dalla Juve.

Poi certo, se Kolo salta e non c'è il tempo per sostituti all'altezza della Juve, é ovvio che lui rimarrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mancano alternative sarebbe buono che rinnovasse al ribasso spalmando il contratto di quest'anno in due stagioni, ma visto che non accetterà mai ho messo Cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione.

A dicembre smette di giocare, interessato solo al nuovo contratto ed a non infortunarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film già visto. Resterà sino a fine anno, farà i soliti golletti rinfacciando alla società e tifosi che lui si sente un campione e poi in stile rabiot a contratto scaduto cercherà la squadra fessa che gli dà 10 milioni l anno. Ovviamente non troverà nessuno e finirà in una squadra di media fascia. Sicuramente con centrocampo decente avrebbe fatto qualche gol in più, ma pagare una riserva montata 12 milioni l anno è follia, da spedire al primo che passa se si riesce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente non lo regalerei a nessuno, tanto meno al Milan..

In proposito mi fanno sorridere i titoli del tipo “Al Milan serve Vlahovic- il Milan vuole Vlahovic…”, come se Vlahovic fino a prova contraria non fosse un giocatore della Juve, del quale possono tutti disporre…

Certamente questo deriva anche dall’atteggiamento della nostra dirigenza che forse non ha ancora capito .. cosa vuole dalla vita…

Mi parrebbe veramente assurdo e ridicolo da un lato cedere Vlahovic per 10 o 20 milioni (seppur ovviamente scaricandoci del suo ricco stipendio…), e dall’altro bussare a tutte le porte per comprare un sostituto, per poi prendere una punta mediocre e pagarla 40 o 50 milioni, alla quale pagare comunque un ingaggio non da poco…

Dal momento che Vlahovic lo abbiamo noi, teniamolo, facciamolo giocare (la stagione è lunga e tra lui ed Adams non bastano forse nemmeno..), poi a fine stagione ragioniamo, avendo però 12 mesi per guardarsi attorno ed individuare un sostituto all’altezza qualora allora arrivasse la separazione…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Posso dare un'altra chiave di lettura? Più semplicemente, in molti non guardano le partite, perché dopo ciò a cui abbiamo assistito soprattutto nelle ultime stagioni, non si può volere la permanenza di Vlahovic, specie considerando quanto ci è costato

Si penso anche io, non si può volere che rimanga un calciatore simile con un peso a bilancio simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

C'è sempre una scusa. Matri giocava anche nelle Juve scarse, giocava con Conte dove doveva fare il mediano praticamente. A Vlahovic è stato cambiato tutto attorno a lui eppure ha sempre fatto ridere, non sa stoppare un pallone, gli ho visto sbagliare gol da brividi. E' scarso, poi capisco è più facile dire che io sono un troll o che i gol non contano piusttosto che guardarsi allo specchio e realizzare che forse non si capisce molto di calcio. 

Matri era un mediocre, i problemi di Vlahovic sono mentali. Qua chi non capisce di calcio è chi li paragona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo indeciso.

Nel senso che, insieme a David, si risolve il discorso punta senza svenarsi per Kolo che, mi spiace dirlo, non vale più di 45-50 mln massimo.

Poi magari nel corso dell’anno cambia idea sul rinnovo. O magari non lo fa, ma venderlo adesso mettiamo a 20 mln per prendere Kolo a 60 non me pare una grande mossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ci vorrebbero gli arabi che vengono a smilionare un trentello e gli fanno guadagnare quello che vuole

Eh sì, giusto loro possono darglieli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti