Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa Kolo è avanzata, molto avanzata

dipende da Vlahovic? Mm penso che la Juve ha preventivato anche un Kolo con Vlahovic in rosa

momblano

sarà pure molto avanzata ma anche molto, troppo costosa... e per come siam messi tutte quelle risorse per un giocatore alternativo a david non le andrei a spendere...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ci siano 3 priorità assolute: un esterno offensivo/trequartista che sia una valida alternativa a Yildiz e Chico; un esterno destro a tutta fascia; un mediano che faccia rifiatare Thuram. 

Per carità, ci vorrebbe anche un braccetto sinistro migliore di Kelly, ma non si può fare tutto purtroppo e speriamo che lì prima o poi possa tornare anche Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Per me arriva KM a prescindere.

io pure sono daccordo

pero qualcuno fa notare il fatto allora perche ancora non arriva? e giu sul discorso che finche non esce dusan lui non entra

la verita? che forse nemmeno alla juventus hanno veramente deciso il dafarsi, e questo lo troverei gravissimo al 25 agosto senza dimenticare poi che in francia hai un calciatore che sta rinunicando a tutti per una tua potenziale telefonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa Kolo è avanzata, molto avanzata

dipende da Vlahovic? Mm penso che la Juve ha preventivato anche un Kolo con Vlahovic in rosa

momblano

Fesserie, deve uscire dusan.

Ma poi Tudor ieri che a domanda su di lui risponde professionista serio che significa? 

Per me che nonostante sia in vendita e dichiaratamente fuori dal progetto si impegna e lotta ancora per la maglia come un professionista serio fa finché é sotto contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che ci siano 3 priorità assolute: un esterno offensivo/trequartista che sia una valida alternativa a Yildiz e Chico; un esterno destro a tutta fascia; un mediano che faccia rifiatare Thuram. 

Per carità, ci vorrebbe anche un braccetto sinistro migliore di Kelly, ma non si può fare tutto purtroppo e speriamo che lì prima o poi possa tornare anche Cabal.

andrebbe bene anche esterno sinistro titolare con Cambiaso spostato a destra, Kostic in campo mi fa più paura di Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Non erano abbastanza tifosi.

Io non capisco il ragionamento. 

O siamo ricchi o non seguo più la Juventus. 

Questo è,  la Juve deve fate i conti con il bilancio. 

Tralatro non è colpa nostra se gli introiti della serie A sono calati. 

Memte siamo colpevoli degli errori degli ultimi anni.

Ma non capisco il lamentarsi di questo, che è un dato di fatto, che vantaggi porterebbe. 

È come lamentarsi che la Juventus sta a Torino dove non c'è il mare.

Si può tifare Napoli se si vuole, ma lamentarsi non porta il.mare a Torino.

C’è gente che segue solo quando si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

io pure sono daccordo

pero qualcuno fa notare il fatto allora perche ancora non arriva? e giu sul discorso che finche non esce dusan lui non entra

la verita? che forse nemmeno alla juventus hanno veramente deciso il dafarsi, e questo lo troverei gravissimo al 25 agosto senza dimenticare poi che in francia hai un calciatore che sta rinunicando a tutti per una tua potenziale telefonata.

No, credo che abbiano le idee chiarissime e che stiano solo lavorando il psg su qlch possibilita' sul pagamento

Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Succede dappertutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marko77 ha scritto:

amico nulla contro la tua idea

ma non sono daccordo

le carte in tavola con dusan sono li da parecchio, per me invece SE veramente fosse vera questa cosa dell incontro e per magari provare a fare un ultimo tentativo.

Vediamo, ci sta tutto. Tanto penso verrà fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

andrebbe bene anche esterno sinistro titolare con Cambiaso spostato a destra, Kostic in campo mi fa più paura di Kelly

e come decidere se preferisco trovare una multa da 5oo nella posta o che mi fermi di notte a mezzanotte sul raccordo con la macchina e tutte le spie accese.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Devo dire che questo Joao Mario ha una pulizia tecnica notevole, in ripartenza e in uscita ha giocato alcuni palloni con grande qualità.

Vediamolo 5 partite di fila, ma forse abbiamo fatto un bel colpo, a quelle cifre poi..

Sono dello stesso avviso, fratello. Ho notato anche io una grande padronanza e calma nelle situazioni di disimpegno e ripartenza.

Una volta calato con continuità nel sistema di gioco potrebbe diventare devastante sia in contropiede che in progressione palla al piede in azione manovrata.

Al Porto festeggiavano il suo addio, ma si sa, noi tifosi siamo sempre poco obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, homer75 ha scritto:

Mi dispiace ma è così .relax Sai quanti amici storici che ho che non seguono più la Juve? e fidati che erano tifosoni...

Ammazza che gran tifosi che erano...

Comunque visto la stadio ieri, in pieno agosto, direi che non c' è problema, ci sarà stato il ricambio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non erano abbastanza tifosi.

Io non capisco il ragionamento. 

O siamo ricchi o non seguo più la Juventus. 

Questo è,  la Juve deve fate i conti con il bilancio. 

Tralatro non è colpa nostra se gli introiti della serie A sono calati. 

Memte siamo colpevoli degli errori degli ultimi anni.

Ma non capisco il lamentarsi di questo, che è un dato di fatto, che vantaggi porterebbe. 

È come lamentarsi che la Juventus sta a Torino dove non c'è il mare.

Si può tifare Napoli se si vuole, ma lamentarsi non porta il.mare a Torino.

Non funziona assolutamente così.

sarebbe così se noi fossimo nella storia sempre stati questi.

noi eravamo una delle squadre più grandi del mondo,ma nella storia,non per 4/5anni.

Da sempre. E siamo l’unica al mondo insieme al Milan che è precipitata all’inferno.

Ma almeno il Milan ha l’alibi di aver avuto parecchie vicissitudini societarie,noi no e abbiamo anche una proprietà straricca

La differenza la fa il proprietario,che ha accettato innanzitutto le farse contro la Juve,poi ha imposto l’autofinanziamento.

Oggi il piccolo Como,praticamente un pelo pubico della Juve,siccome ha un proprietario serio che vuol fare bene le cose,sta crescendo a dismisura,segno che non è tanto il campionato,d’altronde non mi vorrai dire che Ligue1 o Liga o Bundesliga siano così superiori alla serie A. E’ che bisogna investire e saperci fare,come hanno fatto TUTTE le squadre serie e grandi fuori della premier.

Cosa che la Juve invece non ha saputo fare,non possono né devono esserci scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli del besikitas non e’ che vogliono pure che ne so.. Kelly, Kostic, Rugani, Mck, Nico.. Non Vlahovic pecche dopo il gol di ieri e’ tornato super mega fortissimo, rinnovo a 20 milioni etc

Chiedo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

No, credo che abbiano le idee chiarissime e che stiano solo lavorando il psg su qlch possibilita' sul pagamento

percarità tutto puo essere

ma quante settimane sono che stanno lavorando su queste possbilita di pagamento? ma quante possbilita di pagamento esisto nel calcio? che ne so, 4 o 5? be credo che abbiano avuto tutto il tempo di vagliarle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gundogan non è manco stato convocato sabato. Spero che Guardiola non si accorge che Gundogan di 34/35 anni vale due Nico Gonzalez. 

Se il Galatasaray trovasse uno in mezzo al campo per me non sarebbe più utopia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione Juve-Muani tragica, la Juventus è ferma tra prestito oneroso e diritto a 55 ml la richiesta dei parigini è di 70ml, servirà l'uscita di Dusan per sbloccare la situazione

Sportmediaset(Raimondi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

C'è gente che ha perso amore per il calcio. Non perchè non si vince

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

situazione Juve-Muani tragica, la Juventus è ferma tra prestito oneroso e diritto a 55 ml la richiesta dei parigini è di 70ml, servirà l'uscita di Dusan per sbloccare la situazione

Sportmediaset(Raimondi)

70 milioni follia

Tra due anni non sapremo come liberarcene 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset(Raimondi)

L'unica cosa tragica è che non hanno ancora chiuso quel programma

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non funziona assolutamente così.

sarebbe così se noi fossimo nella storia sempre stati questi.

noi eravamo una delle squadre più grandi del mondo,ma nella storia,non per 4/5anni.

Da sempre. E siamo l’unica al mondo insieme al Milan che è precipitata all’inferno.

Ma almeno il Milan ha l’alibi di aver avuto parecchie vicissitudini societarie,noi no e abbiamo anche una proprietà straricca

La differenza la fa il proprietario,che ha accettato innanzitutto le farse contro la Juve,poi ha imposto l’autofinanziamento.

Oggi il piccolo Como,praticamente un pelo pubico della Juve,siccome ha un proprietario serio che vuol fare bene le cose,sta crescendo a dismisura,segno che non è tanto il campionato,d’altronde non mi vorrai dire che Ligue1 o Liga o Bundesliga siano così superiori alla serie A. E’ che bisogna investire e saperci fare,come hanno fatto TUTTE le squadre serie e grandi fuori della premier.

Cosa che la Juve invece non ha saputo fare,non possono né devono esserci scuse

Siamo stati anche questo nella storia altre volte.

Ma veramente dite?

O avete smesso di tifare quando arrivavano settimo e c'era gente come Galia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset(Raimondi)

Allora qualche speranza che arriva c’e’ ancora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset(Raimondi)

ma davvero qui dentro ancora si riporta le troiate di ciccio raimondi?

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Specifico: ci può stare di allontanarsi dalla squadra perché non si condivide la dabbenaggine della dirigenza. Ma allora non parliamo di tifo, parliamo di una scelta razionale sul passatempo da seguire. Se è tifo, non c'è scelta. 

La juve si ama a prescindere. Ho visto tutte le partite di Ferrara/zaccheroni  e del neri, che erano un incubo ad occhi aperti, tifavo come un pazzo ai tempi di rush...queste stagioni al confronto sono oro..

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.