Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, iSem ha scritto:

Nella Juventus di Ibra e Del Piero gli attaccanti forti erano loro due e Trezeguet. Poi c'erano Mutu e Zalayeta che comunque hanno giocato.

Secondo te Yildiz non poteva stare al posto di uno degli ultimi 2?

Qui nessuno sta parlando di pallone d'oro, ma state troppo mitizzando le squadre del passato che erano piene di giocatori mediocri che rendevano grazie al contesto.

Poi parli di Ibra senza ricordare che quando è arrivato a Torino era un ottimo prospetto ma ancora molto scarso in fase realizzativa e comunque aveva 23 o 24 anni.

Io, sarà il cuore, sarà che è una delle juve che ricordo veramente bene perchè ero 20enne, ma Mutu e Zalayeta erano tutto fuorchè gioatori mediocri.

Anzi, Mutu per me era un vero e proprio fenomeno, purtroppo con una testa di caz.zo colossale.

Di Ibra, onestamente ricordo che appena arrivato è stato subuito decisivo. Per quanto pure lui non brillasse di intelligenza ed educazione.

Comunque ripeto per l'ennesima volta, tutti speriamo che Yildiz diventi un fenomeno e il prossimo pallone d'oro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Troppo leggera, aumenta la gradazione e divertiti bello...

a parte che provata anni fa mai più presa, nonostante vado quasi ogni anno in Grecia

definirla birrazza è un complimento

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Perché non lo prendi? Una giusta dose di scommesse a me sembra doverosa per una squadra che non ha risorse infinite. L'importante è mantenere il margine per far sì che le scommesse fallite non affossino la squadra. Non mi sembra che Djalo abbia avuto un ruolo rilevante al punto da patirne il rendimento negativo

Mi serve una cravatta, ne compro una ma orribile che so già che non la mettero'.

Non sarebbe stato meglio non comprarla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Però perdonami.

Non è che cambi molto.

Se sai una cosa la sai se non la sai non la dici.

Dire mi hanno dato la notizia che sta per arrivare una offerta per un giocatore del calibro più o meno di Meckennie o Savona.

Ha senso secondo te?

Per te possono girare notizie di questo tipo?

O si sa per chi arriva la offerta o non di sa nulla.

Non è serio ciò e mi pare palese 

Magari dovresti meno difendere gente che cerca di ampliare le possibilità di beccare una notizia non avendo rispetto per la utenza, invece di offendere la utenza stessa.

Ma non ha detto questo. Li ha nominati per fare un esempio perché si parlava con l’esperto contabile dei soldi già risparmiati con Arthur e Djalo e Momblano ha chiesto “chi venderesti se arrivasse un’offerta giusta tra Mckennie e Savona?” Lui ha risposto ovviamente Mckennie perché è a scadenza, tudor non lo vede e ci fai pure una plusvalenza insperata. Poi qui vengono riportate le frasi a effetto di sintesi completamente decontestualizzate e partono gli insulti. Io non difendo nessuno, lo ritengo pure poco credibile, ma quando si scrivono le cose le si devono scrivere giuste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

non lo so amico mio, non lo cnosco il calciatore, come sai, per motivi famigliari riesco a malapena a seguire lajuventus, di calcio europeo so veramente poco, appena leggo un nome mi vado a vedere qualche video ma cio non conta nulla.

eh ti capisco, youtube rende forti tutti, se cerchi amaurì sembra ibrahimovic. Vediamo se lo prendono, a quel punto lo scopriremo in campo, ma il solo conceicao per tutte le partite che avremo non basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Comunque ragazzi, volevo darvi una notizia importante che è sfuggita ai più. Con la probabile squalifica x due giornate di Cambiaso, potrebbe esserci spazio per ROUHI. 🥳

Ps

Ambasciator non porta pena 🤓

C'è KOSTIC

giocherà lui penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Hai citato Dybala.

Credo che Dybala sano fosse un fenomeno... Yildiz magari lo diventerà eh ma ancora non siamo al livello del Dybala prime

Ancora no, ma è sicuramente superiore a Dybala pari età che non era titolare neanche in serie B con il palermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

2 giornate? Quindi salta l'inter?

Pare proprio di sì.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Quella mi sa che è proprio non pervenuta ..magari la Q .. Quagliarella non era male male..poi non ne ricordo altri

bravo! la Q mi sa che ha solo lui nell'ultimo trentennio almeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

"Indizio social" (cit.)

Non c’è più, ho letto dei commenti dove lo dicevano :d  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il post di Yildiz su Insta piace a Zhegrova :d 

Edit: non più sefz 

cioè lo ha messo e poi lo ha tolto? non si fa così però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dark Side ha scritto:

questo è vero, tuttavia del piero arrivò che non era DEL PIERO. Zidane stesso anche se non era più giovanissimo ma ti ricordi dove giocava? alla fine quella juve prendeva come dici tu giocatori fatti ma anche giocatore da finire che erano molto probabilmente pronti al salto. Ti ricordi ad esempio zambrotta? si vedeva che era bravo, ma poi cosa è diventato?

Purtroppo, (purtroppo perchè si parla di tanti tanti anni fa), ricordo tutto molto bene :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

no mi spiace fu un errore abberrante. Un monito di come non si compra un calciatore e di come non si sviluppa una trattativa. Dal 2020 ancora ne stiamo pagando le conseguenze. 

Lasciamo stare, va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi serve una cravatta, ne compro una ma orribile che so già che non la mettero'.

Non sarebbe stato meglio non comprarla?

Non è un paragone calzante. 

Il paragone è compro una cravatta a 1/5 del costo di quelle che mi piacciono in un negozio che me le manda a scatola chiusa senza poterle vedere. 

Potrebbe capitarmi una che mi piace come una che non mi piace.

Magari non ha senso farmi tutto il guardaroba così... ma insieme a qualche certezza vale la pena provarci, visto che i soldi son quelli che sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kenan lo segue su IG... Cmq zhegrova sarà juventino sicuro.. tutti gli albanesi sono juventini 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Comunque ragazzi, volevo darvi una notizia importante che è sfuggita ai più. Con la probabile squalifica x due giornate di Cambiaso, potrebbe esserci spazio per ROUHI. 🥳

Ps

Ambasciator non porta pena 🤓

Quindi salterà l'inter?

E' veramente un *! Un fallo inutile e senza motivo......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me lo dà ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'hanno tolto, rubato. Meschini, piccoli Hobbit. Malvagi, infidi, falsi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sempre la vecchia storia del ditone che scivola sulla tastiera del cellulare 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, marko77 said:

adesso al di la dei vari paragoni era giusto per dire di scerzarci poco con queste uscite che all'apparenza sembrano minori, forse era proprio quello che il buon comolli aspettava per affondare un colpo?

non confermo ne smentisco.uff

si lo so non me lo fate notare, sto facendo tutto da solo:vava:

Infatti sono d'accordo con te. Se usati intelligentemente, questi soldi racimolati possono essere molto utili. Peccato per la non vendita di Zakaria in Arabia che ci avrebbe portato quasi 10 mln in piu dal niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.