Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kostic non contarlo proprio.. hai solo cambiaso e cabal infortunato.. e cambiaso può giocare anche a destra

Ma sai, per me può dare il suo contributo ed è ancora integro fisicamente (mi sto grattando 😂), è un giocatore discreto, inadatto a fare il titolare ma come alternativa ci sta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Neanche oggi una notizia di rilievo? Neanche al 26 di agosto?

Il vero mercato per le italiane si apre l’ultima settimana di agosto …. Come ci ripetono i vari youtubers del piffero 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Adoro il terrore che condividiamo tutti per Kostic titolare.

meglio se dici quasi (tutti),

per un 75/80% delle avversarie della serie A io non nessun terrore, per il restoante 25/20% posso avere qualche timore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

è il vice bremer credo che non andrà d anessuna parte

metti Gatti come vice Bremer e Savona vice Kalulu

easy and simple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Corriere dello Sport parla di Bologna su Rugani se Lucumì riesce ad andare al Sunderland

preghiamo :beg: 

15 mln prezzo di favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

in germania ha giocato una stagione dove ha collezionato

campionato --> 32 partite 15 goal

coppa di germania --> 6 partite 6 goal

champions league --> 7 partite 2 goal

lo scorso anno ha collezionato con noi

campionato --> 16 partite 8 goal (2 doppiette)

coppa italia --> 1 partita 0 goal

champions league --> 2 partite 0 goal

questi sono stati a 26 anni le sue uniche annate degne di rilievo. continuo a ripetere, buon giocatore ma 60 milioni sono un enormita' per questo giocatore. e mi pare che vi state cercando di convincere di qualcosa inventandovi di sana pianta delle cose. 

come leggevo prima, non e' la soluzione migliore, non e' una grande soluzione....e' semplicemente la soluzione piu' semplice, ma vuol dire strapagare un giocatore discreto/buono. non un grande giocatore.

In Germania nella stessa stagione aveva servito anche 11 assist, e l'anno prima al Nantes, a 23 anni aveva fatto 12 gol in 36 partite. Capisco che non sia Haaland né Mbappè, ma con Lucca che viene pagato 35+5 e Isak oltre 120 mil., Osimehn 75 con una sola stagione in Italia su 3 di rilievo dal punto di vista realizzativo, quanto dovrebbe costare il centravanti di riserva della nazionale francese che nel nostro campionato e in Bundes segna alla media di un gol ogni 2 partite ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Eh mai terzini kalulu e?

Kalulu per l'appunto, Savona, Rouhi, Kelly all'occorrenza...ma almeno gioco con una mezz'ala in più. Dietro a Joao Mario e Cambiaso c'è il vuoto dal punto di vista tecnico, personalmente non vedo alternative al cambio modulo quando saranno assenti. Mi sbaglierò.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

easy and simple

e poi speri che Savona non debba mai giocare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marko77 ha scritto:

ei ben trovato

sono io che ti vedo di meno su questi schermi oppure sbaglio?

No no, Ci sono. Anche perché devo sempre aggiornare il topic sulla rosa 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, John Locke said:

Dipende da che impatto parli, perché a livello di gol in proiezione Kolo ne fa in scioltezza 6-7 in più.

ma se in carriera in campionato non ha mai fatto piu' di 15 goal (una volta sola) e in totale il massimo che ha fatto sono stati 23 (sempre e solo quell'anno) su quali basi pensiamo possa fare 6-7 goal piu' di thuram?

l'unica vera differenza sarebbe che thuram gioca di fianco uno che segna 30 goal in un anno, quindi non e' richiesto che lui segni molto di piu', muani dovrebbe essere il capocannoniere della squadra...ma il problema e' sempre il prezzo, thuram e' venuto a 0 e a bilancio costera' 13 (lo stipendio). muani a 50 milioni 5 anni e 5 milioni di stipendio costerebbe 20 (conti della serva). 

se vi volete convincere che muani sia un giocatore che cambiera' la squadra, felici voi....come con koop. non si parla di giocatori scarsi, ma di giocatori pagati troppo. e noi sono anni che paghiamo tutti decisamente troppo e poi restiamo ingolfati.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Al massimo può uscire qualche notizia in ottica vlahovic.

Avevo letto che c'è un incontro col suo entourage.

Sono convinto che passi tutto da questo incontro, se rimane andando a scadenza per me non arriva nessuno, magari kolo è disposto ad aspettare gennaio.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

tra venerdi e domenica ci saranno i botti grossi per me...

Ormai è così ogni anno, si tira sul prezzo fino alla fine, che per me è una roba incomprensibile.

Il mercato dovrebbe durare dal 1 al 31 luglio e poi riaprire a settembre una settimana per risolvere eventuali problematiche di inizio stagione. 

Idem a Gennaio, una settimana e via. 

Ma siccome c'è un circo dietro allora va foraggiato lo show business

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque trovo una cosa vergognosa che nessuno si interessi in Vlahovic onestamente, giocatore 10000 volte più forte dei nomi che sono usciti per Milan e Newcastle. Probabilmente non siamo particolarmente capaci di pubblicizzare i nostri giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

e poi speri che Savona non debba mai giocare 

quello ci penseremo per tempo, ora è fondamentale chiudere questo lugubre capitolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Il vero mercato per le italiane si apre l’ultima settimana di agosto …. Come ci ripetono i vari youtubers del piffero 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Kolo Muani è diventato la panacea a tutti i mali, il nuovo Vlahovic/Locatelli

Quei 2 mesi buoni hanno stregato la tifoseria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque trovo una cosa vergognosa che nessuno si interessi in Vlahovic onestamente, giocatore 10000 volte più forte dei nomi che sono usciti per Milan e Newcastle. Probabilmente non siamo particolarmente capaci di pubblicizzare i nostri giocatori 

ma cosa vuoi pubblicizzarre? lo sanno tutti che dusan per la juventus e un problema, uno talmente grosso che sta letterelamente ingolfando il mercato in entrata! E infatti e da tempo che si dice che se andra via sara il 31 agosto per ovvi motivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex101974 said:

In Germania nella stessa stagione aveva servito anche 11 assist, e l'anno prima al Nantes, a 23 anni aveva fatto 12 gol in 36 partite. Capisco che non sia Haaland né Mbappè, ma con Lucca che viene pagato 35+5 e Isak oltre 120 mil., Osimehn 75 con una sola stagione in Italia su 3 di rilievo dal punto di vista realizzativo, quanto dovrebbe costare il centravanti di riserva della nazionale francese che nel nostro campionato e in Bundes segna alla media di un gol ogni 2 partite ? 

osimeh una stagione su 3, mentre muani segna un goal ogni due partite. devi essere un data anlyst di primo livello.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Se prendeva 5 milioni l anno lo si vendeva in un giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

easy and simple

Nemmeno la madre di Savona lo preferirebbe a Rugani .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Pubblicizzare in che modo, scusa?

Non è mica un detersivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Giocatori che se va male prendono 1/4 di stipendio di dusan, sennò ancora meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Restano opinioni personale rispettabili, se Luis Enrique lo reputasse un attaccante da 20 goal annui sarebbe un pazzo a non farlo giocare, anche perchè dati alla mano l'anno scorso solo un paio di giocatori (del PSG) hanno superato quella cifra.

Noi possiamo tranquillamente parlare di idee soggettive e personali, ma i dati oggettivi ed inconfutabili parlano di un attaccante di quasi 27 anni che solo in un stagione è riuscito a superare 20 goal.

Mah, a me sembra di parlare con mia nonna che di fronte al gelato che costa 5 euro ricorda che ai suoi tempi lo pagava 5 lire. Lucca è stato pagato 35+5, Isak supererà i 120 mil, Osimehn (che in Italia in 3 anni ha avuto una sola stagione degna dal punto di vista realizzativo) 75 mil, il milan sta pernpagare un ragazzino 25 mil, quanto dovrebbe costare il centravanti di riserva della.nazionale francese che in Bundes e in serie A segna in media un gol ogni 2 partite ? I prezzi degli attaccanti sono questi, sennò andiamo a Bergamo e diamogli 50 per Lookman.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.