Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Albanesone ci prova a darmi speranze.

Non ci provare perche’ non posso crederci che potrebbe non arrivare nessun altro e presentarci con una seconda squadra da serie B

Pazzesco .uuu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, redi_88 said:

Ciao Romeo!

Anche se Inter e Napoli perdono punti come l'anno scorso credi che lo scudetto sia irraggiungibile ?

Per me è moooolto complicato, poi vediamo come si mette la stagione e c'è anche da capire la variabile UCL per il Napoli. Ma con questa rosa, se Tudor dovesse vincere lo scudetto, sarebbe un capolavorone. Poi, oh, siamo la Juve e dobbiamo avere il desiderio - come dico sempre - quantomeno di arrivare a marzo con una stagione. Restare in scia. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo in rete di richieste, presunte, di Genoa e Bologna (al posto di Lucumi e Vogliacco)per Rugani e anche di ns richiesta per Beraldo.

P.S. Su Rugani la notizia  corredata dal fatto che lui non vuole andare via e che Tudor non si convince a dare il suo assenso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io, invece, leggo troppo disfattismo immotivato. Citami una squadra, che non siano Napoli e Inter, nettamente superiore alla Juve. Ti rispondo io: non esiste. 

Già così, ribadisco, Tudor è totalmente nelle condizioni di poter centrare la missione UCL. Sarebbe tutt'altro discorso, invece, se gli chiedessimo lo scudetto: lì, per me, saremmo disonesti intellettualmente. Sono d'accordo sul fatto che nelle rotazioni la Juve possa fare fatica, ma non mi sembra che le altre brillino di salute né qualitativa né numerica. La Roma vince una partita e ora sembra che possa lottare per il tricolore, quando fino a ieri mi sembra che Gasp si lamentasse platealmente del mercato. La Fiorentina impatta a Cagliari, l'Ata per me rischia di fare una brutta stagione, il Milan perde in casa con la Cremonese, la Lazio è già una polveriera. Su queste basi, IN CHIAVE CHAMPIONS, dovrei essere pessimista? Non ne vedo proprio il motivo. Per andare in UCL "basta" fare quello che hai fatto domenica: battere le medio/piccole. Cose che non hai fatto nella passata stagione e, comunque, ti sei qualificato lo stesso. Signori, il livello della Serie A è imbarazzante imho, solamente se ti suicidi non vai in Champions.

Amico mio, sono sostanzialmente d’accordo con te anche se penso che un paio di colpi importanti servano; non so però se sono obiettivo ultimamente, dato che dopo la prima figlia sono in arrivo due gemelli e cammino un po’ sopra le nuvole sefz

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Guardiamo il lato positivo. La cessione di Molina dovrebbe portare all’acquisto di Nico gonzales

Corretto, il problema è ma se esce compriamo qualcuno o rimaniamo così 🤔 ormai mi aspetto di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

cavolo onestamente ci speravo in Molina...poteva essere molto utile...peccato

in questo assetto dove i mediani sono in effetti guardiani stazionari  le fonti di gioco devono venire dai lati , avere due esterni di centro campo di qualità e di quantità dovrebbe essere il minimo, ti garantiscono cambi di modulo e fonti gioco alternative a Chico  e Kenan, Cambiaso è incostante JM non lo conosciamo , dovrebbero essere le alternative ai titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non è mai stato interessato a Dusan, non ha mai parlato con lui o la Juve.

Ha ricevuto qualche telefonata dal suo entourage, ma il Milan non ha mai dato risposte

[Franco Ordine]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

A Franco Ordine su Juventibus risulta una forte accelerata del Newcastle su Dusan .fuma mi sembra una strunzat

Avrebbe senso se cedessero Isak, con il quale penso che la situazione sia irrecuperabile per loro.

Certo non so quanto sia affidabile Ordine e poi a quel punto avrebbero soldi per andare su chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

A Franco Ordine su Juventibus risulta una forte accelerata del Newcastle su Dusan .fuma mi sembra una strunzat

Perche’ forse stanno per vendere Isak.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma sulla carta anche lo scorso anno bastava battere le medio/piccole per andare in champions...eppure ci sei riuscito all'ultima giornata grazie ad un rigore....così come l'anno prima con Allegri abbiamo faticato tantissimo....ed il livello della nostra rosa è sempre quello...non è che siamo migliorati ad oggi

io non sono disfattista sono realista e dico che le stagioni sono lunghissime che ad una rosa come la nostra basta un infortunio come quello di Bremer lo scorso anno a qualche punto fermo per rischiare di finire in un vortice..

tieni conto che la scorsa stagione motta ha fatto deflagrare lo spogliatoio, nessuno lo seguiva più, e in quel periodo abbiamo fatto peggio del poggibonsi se veniva in serie A. quest'anno la vedo un tantino diversa la cosa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma hai scritto 5 minuti prima

Ma tutto ok?

Tutto ok riferito a roccia direi che è una domanda mal posta uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma perchè dovrebbero vendere sorloth che è l'unico che segna

Perche’ simeone e’ un folle

Uno che prende ruggeri e raspadori non e’ che sta tanto buono con la testa eh..

Sta sul mercato comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il Milan non è mai stato interessato a Dusan, non ha mai parlato con lui o la Juve.

Ha ricevuto qualche telefonata dal suo entourage, ma il Milan non ha mai dato risposte

[Franco Ordine]

non ci credo manco se scende l'arcangelo gabriele a dirmi che è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giovanni Agnelli said:

Ma se da quando è all'Atletico è sempre sopra i 20 gol in liga 😐

Io volevo solo fare la battuta...cmq a Simeone non piace..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Bo sinceramente spesso leggo di qualcuno che chiede novità

Non mi pare di aver fatto del male a qualcuno

L' ho faccio perché ci spero in un acquisto

continuerò a dire che per me kolo arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

tieni conto che la scorsa stagione motta ha fatto deflagrare lo spogliatoio, nessuno lo seguiva più, e in quel periodo abbiamo fatto peggio del poggibonsi se veniva in serie A. quest'anno la vedo un tantino diversa la cosa

L'impatto negativo del disturbato prescritto sembra ancora oggi non essere stato compreso fino in fondo .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io, invece, leggo troppo disfattismo immotivato. Citami una squadra, che non siano Napoli e Inter, nettamente superiore alla Juve. Ti rispondo io: non esiste. 

Già così, ribadisco, Tudor è totalmente nelle condizioni di poter centrare la missione UCL. Sarebbe tutt'altro discorso, invece, se gli chiedessimo lo scudetto: lì, per me, saremmo disonesti intellettualmente. Sono d'accordo sul fatto che nelle rotazioni la Juve possa fare fatica, ma non mi sembra che le altre brillino di salute né qualitativa né numerica. La Roma vince una partita e ora sembra che possa lottare per il tricolore, quando fino a ieri mi sembra che Gasp si lamentasse platealmente del mercato. La Fiorentina impatta a Cagliari, l'Ata per me rischia di fare una brutta stagione, il Milan perde in casa con la Cremonese, la Lazio è già una polveriera. Su queste basi, IN CHIAVE CHAMPIONS, dovrei essere pessimista? Non ne vedo proprio il motivo. Per andare in UCL "basta" fare quello che hai fatto domenica: battere le medio/piccole. Cose che non hai fatto nella passata stagione e, comunque, ti sei qualificato lo stesso. Signori, il livello della Serie A è imbarazzante imho, solamente se ti suicidi non vai in Champions.

Ok Romeo, d'accordo sui valori della serie A, ma se concordi anche sulla questione rotazioni, mi stai dicendo che in champions dobbiamo fare Turnover per non rischiare i "titolari" che devono guadagnarsi la Champions. È qui che, per me, non ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Il Milan non è mai stato interessato a Dusan, non ha mai parlato con lui o la Juve. Ha ricevuto qualche telefonata dal suo entourage, ma il Milan non ha mai dato risposte

[Franco Ordine]

Anzi, il Milan ha anche detto "smettetela di rompere con queste telefonate o vi denuncio e faccio processare per direttissima ".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

L'impatto negativo del disturbato prescritto sembra ancora oggi non essere stato compreso fino in fondo .uhm 

appunto, il nostro allenatore è seguito nello spogliatoio e al momento non vedo problemi in tal senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Milan non è mai stato interessato a Dusan, non ha mai parlato con lui o la Juve. Ha ricevuto qualche telefonata dal suo entourage, ma il Milan non ha mai dato risposte

[Franco Ordine]

Sì certo. Tare ha confermato in diretta tv che era tra le principali opzioni in attacco ma non ha mai parlato con lui 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati al 26 agosto mi sento di dire che nel complesso la Juventus si è mossa bene sul mercato. Poche operazioni mirate.

Sono stati fatti danni incalcolabili negli ultimi anni, abbiamo ancora in rosa dei giocatori che percepiscono cifre totalmente ingiustificate. Bisognava fermarsi e capire bene come proseguire.

Spero davvero possa essere una vera stagione di transizione che veda una continuità con il mercato dell'estate 2026.

C'è ancora tanto da fare soprattutto in uscita, speriamo bene

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.