Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

se esce Savona mi sa che entra un terzino. Siamo corti sulle fasce:

Joao Mario, Cambiaso, Kostic e Cabal infortunato. 

considerando che Kostic è na pippa, ci serve uno buono. 

Servirebbero un esterno ed un trequartista in grado di giocare sia a sx che a dx. A centrocampo, se proprio dobbiamo scegliere, sarebbe meglio uno che gioca a sx visto che Cambiaso puo' giocare anche a dx in caso di bisogno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Ma Kostic lo conosce bene qualsiasi tifoso Juventino.

Primo anno positivo da tornante.

Il secondo anno (sempre nello stesso ruolo) fisicamente è calato tantissimo, ed essendo molto limitato si vede di più.

Perché da noi ci si allena bene  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Domanda :  una volta ceduto chi arriverà? 

Un esterno a destra immagino, difensori ne abbiamo già 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha fatto la differenze nelle amichevoli, ma scherzi?

Intanto, sento di A.Costa ( 4 anni piu giovane ) che sta già facendo assist, nelle partite ufficiali.

Li hai visti i tre “assist”?

Un cross su angolo a due

un passaggio laterale a uno che si è accentrato ne ha dribblato tre e ha fatto goal

un tiro su una mischia che ha rimpallato su un’attaccante ed è finito in rete

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

io comincio a pensare che quello che ha scritto domenica un utente (non mi ricordo chi)  non sia lontsno dalla realtà..e cioè che a volte sembra che alla juve la qualità faccia schifo..che si preferisca il medianone o il giocatore  più difensivo perchè così si va sul sicuro.

Io davvero non capisco..ti ostini con sto 3421...almeno metti i giocatori nel loro ruolo..oltretutto hai messo in panca un elemento che stava facendo molto bene..e che ha fatto di nuovo bene quando è entrato domenica..io non capisco questa cosa..hai la gente in forma che sta facendo bene, nel suo ruolo finalmente, e lo lasci fuori....boh..

Son sincero..se si è trattato di scelta tecnica onestamente sta cosa mi fa paura per il futuro..

La qualità si paga e noi non possiamo permettercela al momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se riusciamo a strappare 18 + 10% di rivendita niente male.

Anche un 15 + 20% non lo schifo. .ghgh 

Piu di hujsen. Mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Chiamalo come vuoi ma il Porto ha messo dei soldi per passare da lui a qualcuno altro... e non hanno preso Cafú al suo posto

Ma si può giudicare un giocatore per ciò che si vede in campo semplicemente? Se utilizziamo come criterio il costo e la "fama" allora Koopmeiners doveva essere un mix tra Zidane e Nedved. Le prime impressioni su Joao Mario personalmente mi sembrano positive, poi vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma Kostic lo conosce bene qualsiasi tifoso Juventino.

Primo anno positivo da tornante.

Il secondo anno (sempre nello stesso ruolo) fisicamente è calato tantissimo, ed essendo molto limitato si vede di più.

È una riserva, non deve fare 50 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Prevedo solo cessioni in questo finale 

Ma figurati dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Arnau al posto di Savona (che comunque stiamo svendendo)

Savona non fa due passaggi di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Forse sono l'unico dispiaciuto per la possibile(probabile?) cessione di Savona :d

Dispiace ma non sembra avere le potenzialità per essere un titolare in questa squadra; in prospettiva secondo me può essere un buon braccetto in una difesa a tre.

Poi la sua cessione serve a fare entrare giocatori in ruoli in cui abbiamo evidenti carenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Servirebbero un esterno ed un trequartista in grado di giocare sia a sx che a dx. A centrocampo, se proprio dobbiamo scegliere, sarebbe meglio uno che gioca a sx visto che Cambiaso puo' giocare anche a dx in caso di bisogno

Dimentichiamo McK, in fondo non rinnova ma non mi pare in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Dispiace ma non sembra avere le potenzialità per essere un titolare in questa squadra; in prospettiva secondo me può essere un buon braccetto in una difesa a tre.

Poi la sua cessione serve a fare entrare giocatori in ruoli in cui abbiamo evidenti carenze.

Ehi questa l'ho già sentita, è un classico! (cit.)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Magari avranno ragione loro eh.

Magari no.

Lo scopriremo durante la stagione.

Personalmente i giocatori di qualità li vorrei sempre in campo, solo qui abbiamo la fissazione dei difensori che difendono e basta.

È un limite culturale che ancora ci portiamo dietro, ma nel calcio moderno conta l'equilibrio -certamente- ma oggi chi fa più gol o ne crea i presupposti vale più di chi tende ad evitarli.

Sì ma laddove possiamo valutare con i nostri occhi (le tre partite giocate con noi finora) e le statistiche, di quello che dicono i tifosi del Porto ce ne frega il giusto.

Non mi sembra una fonte affidabile.

Pensate a quanti accanimenti irragionevoli esistono in questo forum contro alcuni giocatori.

Kelly è arrivato, ha fatto due prestazioni imbarazzanti, poi si è registrato e ha fatto delle prestazioni quanto meno da 6 6.5. Ma ormai sul forum è una barzelletta.

Pensa a cosa abbiamo detto di Bonucci.

Pensa a Vlahovic: se adesso se ne va e fa 16 gol nella nuova squadra? Diranno "ma pensa i tifosi della Juve dicevano che era una pippa immonda che non sapeva nemmeno stoppare un pallone sto qua" 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Voi vivete in realtà parallele.

Facendo la differenza dove?

Se non hai visto ne le amichevoli, ne la partita col parma, non e’ un problema mio.

Non sappiamo perche’ ha messo Kalulu, ma quando e’ entrato qualcosa ha fatto.

Comunque ho risbagliato a risponderti, non lo faccio piu’..

La realta’ parallela e’ proprio questa.. Esse presi per i fondelli da chi non vede la Juve e lo palesa pure in modo evidente, come @El Machico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eventuale cessione di Savona, ancor di più comporta la necessità di prendere un altro esterno destro che, ovviamente, non può essere Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Piu di hujsen. Mamma mia

Pensa che intenditore lo chef 

Piuttosto speriamo che non finisco allo stesso modo fra un anno. Ma a occhio non credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, RafaNadal said:

Arnau al posto di Savona (che comunque stiamo svendendo)

Magari. Tanto se é vero che Arnau ha la clausola da 10 mln, lo prendi a meno facendo un bel upgrade. Comunque Savona lo darei solo in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jamino said:

È una riserva, non deve fare 50 partite.

Si, ma è arrivato ad un certo livello di prestazioni che gli è stato preferito diverse volte Iling Jr (come in finale di Coppa Italia). Dopo un anno in Turchia non sono il più fiducioso, vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

La qualità si paga e noi non possiamo permettercela al momento

Possiamo solo provare a crearla plasmando giocatori giovani o migliorando elementi ancora non sbocciati.

La realtà è questa, qualunque squadra fuori dalla Premier League, dalle due spagnole (che godono di privilegi finanziari a livello statale e comunque basano molto su vivaio e parametri zero) il PSG e in parte il Bayern è destinata a divenire il serbatoio di quelle citate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jamino ha scritto:

Il mantra Kostic è na pippa per me è sbagliato.

Kostic al Entracht di Oliver Glasner giocando come esterno sx in un 343 ha fatto bene (vincendo il premio come miglior giocatore dell’Europa League).

Non ha fatto bene da noi come ala sx nei 3 davanti perché non ha il dribbling bruciante negli ultimi metri di Chico o di altri  esterni offensivi.

Quindi esterno a tutta fascia è esattamente il ruolo in cui ha reso di più in carriera. 
Quindi direi che è un’ottima riserva  per la fascia e che come spesso accade le critiche sono frutto di preconcetto e poca conoscenza del giocatore.

Per chi fosse interessato a vedere ome giocava quell’Entracht ecco un link.

https://assoanalisti.it/analisi-tattica-come-gioca-eintracht-francoforte-match-analysis-di-oliver-glasner/

quattro anni fa

ora ha 33 anni e ha avuto un tracollo fisico, e calato fisicamente, che era gran parte della sua dote, puoi ben capire che rimane

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.