Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

prende lo stesso stipendio di Nico, prezzo simile, solamente che Nico nonostante l'ultima stagione qualcosa ha dimostrato, questo ha dimostrato di poter stare in panchina

poi uno non dovrebbe pensare male

Tranquillo, @garrison ci garantisce che è tutto normale.

Gliel'hanno detto al bar.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iSem ha scritto:

Perché a mio avviso tecnicamente è bravino, ma è lento e non ha il fisico.

La gente lo giudica guardando i gol, fatti in francia, con almeno 10 rigori all'anno (che da noi non calcerà probabilmente).

Io dico che, SE VA BENE, farà 15 gol in serie A... per me Vlahovic è nettamente più forte e ho detto tutto.

Pensa te, per me David è nettamente più forte di Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

La gente lo giudica guardando i gol, fatti in francia, con almeno 10 rigori all'anno (che da noi non calcerà probabilmente).

Io dico che, SE VA BENE, farà 15 gol in serie A... per me Vlahovic è nettamente più forte e ho detto tutto.

beh ma di Dusan che è forte lo si dice da anni....è vero i suoi goal li ha sempre fatti ma al di la dei suoi  errori sotto porta incredibili , tecnicamente ha sbagliato molto  in tutte le zone del campo, per non parlare che della fatica a dialogare con i compagni nonostante cambio di moduli ad allenatori e la sua emotività in campo che lo porta agli errori di cui si parla.

Detto questo se rinnovasse ad ingaggio ridotto (cosa che no farà) lo terrei anche perchè prendere un attaccante di un certo livello non ti chiedono mendo di 50 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edo Tensei ha scritto:

Non credo, l'Atletico non ha problemi di budget se paga l'allenatore 20 milioni a stagione

Hanno speso 180 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo esista al mondo una società che oggi spenderebbe soldi + stipendio per Vlahovic se tra 12 mesi lo prendi a zero

ed è giusto così

l'unica cosa da sperare è uno scambio di giocatori in cui inserire Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Lo stipendio basso facilita la trattativa è indubbio, ma mi dovresti spiegare perché qualcuno gli debba riconoscere 25 mln.

O 21 per Okafor.

E perché questo ragionamento non dovrebbe valere per Savona o Weah.

Per Okafor capisco, ma Chukwueze prende 4 netti. Più di Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Locatelli prenderà il posto di Cambiasso e uno tra Mck, Koopmeiners e Nico quello di Locatelli. Locatelli è in grado di bloccare Barella. Sarà curioso vedere, se sarà così, se ugualmente Lautaro marcherà Locatelli quando saremo in possesso palla e costruzione gioco. Poi, il mercato è la prox partita, possono cambiare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edo Tensei ha scritto:

Bremer ritornerà il più forte difensore del nostro campionato

De Ligt giocava bene quando aveva Chiellini di fianco.

Meglio che sto zitto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Non credo esista al mondo una società che oggi spenderebbe soldi + stipendio per Vlahovic se tra 12 mesi lo prendi a zero

ed è giusto così

l'unica cosa da sperare è uno scambio di giocatori in cui inserire Vlahovic 

Se ci fosse un giocatore che vale 50M e tu potresti prenderlo subito a 20 non lo prenderesti? Aspetti l'anno prossimo che ci sia un'asta?

Piuttosto direi che lui vuole una big ma le big non vogliono lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

Elmas mi piace,lo avrei preso, Hojlund no, troppo male al Man UTD, Kolo è 10 spanne sopra

Più che altro mi fa sorridere che prendano elamas a 2 + 16 in pddr senza obbligo di riscatto. 
poteva servire anche a noi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me la questione è molto molto semplice: se non esce Dusan non possono mettere l'obbligo quasi certo sul contratto, perché dovrebbero mettere a bilancio l'ammortamento già da quest'anno superando i parametri del FFP. E il PSG quell'obbligo lo vuole o vuole molto di più per rinunciarci

Ci può stare come ragionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Quando vi accorgerete che senza Andrea l'ultimo scudetto sarebbe stato ancora quello del 2006 sarà sempre troppo tardi. Siamo l'unica tifoseria al mondo che contesta un Presidente che ti ha portato nove scudetti di fila e ti ha portato a sfiorare due Champions facendoti vivere emozioni che nell'estate del 2006 parevano finite per sempre. Ma tanto ora siete contenti dei mercati elkaniani. Giusto ?

Detta così però chi contesta è da rinchiudere.

Credo proprio che ad "Andrea" si contestino quei suoi deliri di onnipotenza che dal 2018 in poi hanno portato la Juventus a perdere un vantaggio competitivo pauroso sulle avversarie ed il Presidente ad essere squalificato e non di certo il periodo dei 9 scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Probabilmente Locatelli prenderà il posto di Cambiasso e uno tra Mck, Koopmeiners e Nico quello di Locatelli. Locatelli è in grado di bloccare Barella. Sarà curioso vedere, se sarà così, se ugualmente Lautaro marcherà Locatelli quando saremo in possesso palla e costruzione gioco. Poi, il mercato è la prox partita, possono cambiare tutto

Esterno a tutta fascia?

Frate' pensaci bene :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Quando vi accorgerete che senza Andrea l'ultimo scudetto sarebbe stato ancora quello del 2006 sarà sempre troppo tardi. Siamo l'unica tifoseria al mondo che contesta un Presidente che ti ha portato nove scudetti di fila e ti ha portato a sfiorare due Champions facendoti vivere emozioni che nell'estate del 2006 parevano finite per sempre. Ma tanto ora siete contenti dei mercati elkaniani. Giusto ?

I mercati elkaniani sono la diretta conseguenza dei mercati del presidente che ci ha portato 9 scudetti lasciando una voragine a bilancio e una situazione politica in UEFA disastrosa prima di andarsene. Se oggi ci fosse AA sarebbe pure peggio. Spiace ma è così. L'all in di Andrea lo stiamo pagando e lo pagheremo a lungo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ci sono commenti (chiaramente non il tuo) chiaramente prevenuti. Io cerco di evitare di rispondere...

Per un conto un conto forse se sono prevenuti è più confortante perchè l'alternativa, a mio parere, è che ci sia grossa mancanza di capacità nel vedere, e non dico altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Lo stipendio basso facilita la trattativa è indubbio, ma mi dovresti spiegare perché qualcuno gli debba riconoscere 25 mln.

O 21 per Okafor.

E perché questo ragionamento non dovrebbe valere per Savona o Weah.

Bhé Weah lo abbiamo venduto a 18 milioni, in sostanza.

Savona é un 2003 con un po' di presenze l'anno scorso e comunque vogliamo 18 milioni per lui, Chukucoso e Okafor hanno anche segnato in Champion's league e si sa che gli attaccanti costano di più.

In ogni caso anche per me sono valutazioni abbastanza sballate, come assurdo lo United che paga 75 milioni Hoilund o 40 Dorgu che han dimostrato poco, a volte in Premier i giocatori mediamente giovani li strapagano, mentre gli over 25, sbagliando, non li considerano proprio.
Però i complotti internazionali per giustificare i costi degli esuberi del milan anche no (che poi a furia di esuberi ceduti giocano con Leao centravanti e Gabbia titolarissimo in difesa comunque...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Quijote said:

Hanno speso 180 milioni...

A quanto leggo vogliono il prestito gratuito

Può darsi che neanche loro si fidano del calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Esterno a tutta fascia?

Frate' pensaci bene :d

Cioè, lui vuole mettere Locatelli sulla fascia e Nico Gonzalez a centrocampo in mezzo..

Talmente incredibile che sicuramente confonderemo i cartonati per davvero con questa soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iSem ha scritto:

Veramente ha segnato 20 gol su rigore in 4 anni in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

A me del bilancio interessa relativamente.

Io vedo la squadra di oggi e non mi sembra più forte rispetto allo scorso anno, che ripeto, è arrivata quarta l'ultima giornata per il rotto della cuffia

Vero, ma ci sono alcune considerazioni da fare:

1. La società ha silurato Motta cambiandolo con Tudor e si aspetta un miglioramento in termini di punti in campionato
  2. La squadra ha un anno di maturità rispetto allo scorso anno dove abbiamo cambiato 8 titolari, quindi ci si aspetta che i calciatori si conoscono tra di loro in termini di posizionamento e movimenti
  3. La rosa l'anno scorso era giovanissima, quindi mi aspetto un'esplosione come fatto da Yildiz anche da elementi come Coincecao, Thuram, Cambiaso ecc...

Anche il napoli con pochi elementi nuovi ha vinto un campionato (seppur regalato dall'inter) arrivando l'anno prima a metà classifica. Significa che quelli che sono arrivati fuori dalle coppe tutto sommato non facevano schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé Weah lo abbiamo venduto a 18 milioni, in sostanza.

Savona é un 2003 con un po' di presenze l'anno scorso e comunque vogliamo 18 milioni per lui, Chukucoso e Okafor hanno anche segnato in Champion's league e si sa che gli attaccanti costano di più.

In ogni caso anche per me sono valutazioni abbastanza sballate, come assurdo lo United che paga 75 milioni Hoilund o 40 Dorgu che han dimostrato poco, a volte in Premier i giocatori mediamente giovani li strapagano, mentre gli over 25, sbagliando, non li considerano proprio.
Però i complotti internazionali per giustificare i costi degli esuberi del milan anche no (che poi a furia di esuberi ceduti giocano con Leao centravanti e Gabbia titolarissimo in difesa comunque...).

Anche Mbangula ha segnato in champions, è giovane e prendeva nulla di stipendio..

Eppure lo abbiamo venduto per 12 milioni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Elmas è preso, a quanto pare.

Mancano 4 giorni, vediamo se noi riusciamo a tirar fuori qualcosa. Speriamo.

sono convinto che almeno un paio di innesti ci saranno ancora

Spero nel terzino dx e in un 'esterno / ala oltre che ad un attaccante (non si può fare una stagione con David, Dusan separato in casa e del fantasma polacco)

9 minuti fa, lupin.III ha scritto:

Sai quanti soldi hanno fatto dalle vendite? 

non lo so, ma numericamente ne hanno presi/stanno prendendo davvero molti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.