Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Quijote ha scritto:

Quindi avevamo capito male. Non è mai stato "esce uno, entra uno" ma  "esce Nico, entra uno"

sefz

Più che altro prima era uno esce uno entra.

Ora è 4 5 escono e forse uno entra.

Weah Luiz Arthur Djalo Nico… Zegrovha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Comolli ha preso più accordi di Ligabue ultimamente 

Basta poco .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scelus ha scritto:

Diciamo che fecero i loro disastrucci. Come tutti. Io mi stavo solo chiedendo perché mandare sulla luna Giuntoli dopo un anno quando alla fine Marotta e Paratici il primo anno arrivarono settimini e scelsero Del Neri e avevano una base da cui partire (Buffon, Chiellini, Del Piero)

Intanto Giuntoli ha fatto due anni. Si stanno lamentando tutti del fatto che non abbiamo fatto praticamente mercato nonostante non abbiamo per niente una grande rosa. Ecco perché è stato cacciato a pedate e anche giustamente aggiungerei io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Giusto per ricordare l'attendibilità di transfermarkt, questo secondo loro è il valore  attuale di Kolo Muani.

Attendibilità Transfermarkt.JPG

Renditi conto della porcata perpetrata nei nostri confronti con il caso plusvalenze.

fine OT 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, io mi ero rassegnato già qualche settimana fa a un mercati senza colpi.

Però, perbacco qualche calciatore non necessariamente da 60 milioni, si poteva anche provare a prendere. 

L'Inter ha preso Sucic a 16 milioni, cioè niente. Ed è un centrocampista giovane, completo, che viene anche da un'esperienza in champions con qualche gol. 

Era impossibile fare qualcosa del genere anche per noi? Ecco, mi aspettavo questo forse, un po' di competenza in più. Sul resto che sarebbe stato un mercato molto complicato, mi sembrava chiaro da settimane 

Quindi 12 per Savona sono congrui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Fino a lunedì tardo pomeriggio spererò di vedere materializzato il minimo, ma proprio il minimo del mercato, proprio mercatino rionale...

Zeghrova e Arnau Martinez in, Nico out.

Il resto, abbiamo pestato l'acqua nel mortaio qui sull'Angolo per due mesi. Va bene, ne riparliamo a gennaio quando magari riusciamo a prendere un mancino per fare da backup a Cambiaso.

Io farei out Savona in zhegrova e arnau o altro terzino destro.

Nico me lo tengo come alternativa a cambiaso e può giocare nei 3 davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Skylinker ha scritto:

In sostanza...non mi muovo così non faccio danni.

Quindi siamo talmente prigionieri dell'incompetenza, che vediamo il buono nell'immobilismo. Non siamo delusi dal mancato miglioramento di una squadra che è poco più che mediocre...  Siamo allo sfascio.

Te lo detto, e credevo che il post fosse chiaro, delusione chiaro, ma essere arrabbiati e non perdere occasione per dirlo pensi risolva qualcosa??

il mio post era orientato ad analizzare la situazione contingente sopratutto in prospettiva futura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Da ammiocugino? Costa troppo 

7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Fonte? 

Comunque MAGARI, purtroppo mi sembra l'ennesima invenzione giornalistica 

11 minuti fa, matteus ha scritto:

Magari prestito secco?

Allora ho cercato un po' e la fonte è il The Atlhetic che fa parte del NYTimes

il giocatore è in uscita e lo United ha calato le pretese dei 70 milioni richiesti a gennaio al Chelsea che lo voleva (e quando mai... ) 

Si parla di una richiesta sotto i 45/50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha già l ok di zhegrova che l accordo con l Entourage 

fabrizio romano

Se non esce Nico Gonzalez niente da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Djalò sta facendo le visite mediche al Besiktas.

Abbiamo anche ceduto Cerri in prestito al Bari.

Speriamo giochi.

Non capisco perché non piazzano adzic tipo cremonese Pisa o altri per dargli minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scelus ha scritto:

Diciamo che fecero i loro disastrucci. Come tutti. Io mi stavo solo chiedendo perché mandare sulla luna Giuntoli dopo un anno quando alla fine Marotta e Paratici il primo anno arrivarono settimini e scelsero Del Neri e avevano una base da cui partire (Buffon, Chiellini, Del Piero)

Perché fu comunque un mercato piuttosto al risparmio, per cui è vero che arrivarono giocatori non esattamente determinanti, ma senza un impatto grave e pluriennale sul bilancio. Giuntoli ha sperperato vagonate di milioni, andando a peggiorare una situazione già grave mentre era stato preso per fare il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, io mi ero rassegnato già qualche settimana fa a un mercati senza colpi.

Però, perbacco qualche calciatore non necessariamente da 60 milioni, si poteva anche provare a prendere. 

L'Inter ha preso Sucic a 16 milioni, cioè niente. Ed è un centrocampista giovane, completo, che viene anche da un'esperienza in champions con qualche gol. 

Era impossibile fare qualcosa del genere anche per noi? Ecco, mi aspettavo questo forse, un po' di competenza in più. Sul resto che sarebbe stato un mercato molto complicato, mi sembrava chiaro da settimane 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Peccato solo che dobbiamo ancora cedere chi gli dovrebbe far posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Giusto per ricordare l'attendibilità di transfermarkt, questo secondo loro è il valore  attuale di Kolo Muani.

Attendibilità Transfermarkt.JPG

Posso dire che oggettivamente non vedo così sballato quel valore? Secondo me 40 è il valore oggettivo (e se conosco bene TM salirà lì a Settembre). Poi che ci chiedano 60 perché non vogliano perdere il folle investimento fatto anni fa, ok. Ma sicuramente è più vicino 30 al suo valore reale attuale che 60. Ciao (ovviamente è un'opinione personale, non ho personali interessi a difendere TM). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AJPS ha scritto:

Peccato solo che dobbiamo ancora cedere chi gli dovrebbe far posto

Magari é cambiata la strategia e gli fa posto Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Io se il 1 settembre non arriva KM vorrei almeno qualcuno dicesse qualche cosa

Ma non credo che Kolo aspetterà fino al 1 settembre. Giustamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io se il 1 settembre non arriva KM vorrei almeno qualcuno dicesse qualche cosa

faranno una conferenza per dare spiegazioni a rocciaj del forum vecchiasignora .sisi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me alle 18:59 di lunedì primo settembre ancora usciranno articoli che dicono “se la Juventus riuscisse a cedere Vlahovic farà questo e quello”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Speriamo giochi.

Non capisco perché non piazzano adzic tipo cremonese Pisa o altri per dargli minuti

Ci stavo pensando anch'io. 

Lo abbiamo sempre visto poco, ma non è che Tudor magari lo vede "semi-pronto" per entrare nelle rotazioni dei trequartisti dietro la punta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Intanto uno dei piu' ambiti dell'angolo nei tempi passati, che il Villareal voleva vendere a 100 milioni, passa al Palace per 30, Yeremi Pino 

zio pino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Con il Lille? Chiedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.