Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

continuo a pensare che con questo modulo siamo corti in tutti i reparti (dietro nessuna alternativa a kelly, due cc titolari più l'incognita koop in mezzo, solo adattati come alternative a cambiaso e j.mario sulle fasce, nessuna alternativa a yildiz e chico) mentre con un 433/4321/4312 si potrebbe sfruttare meglio la rosa.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Io non prevedo il futuro come fai tu😊

Non è prevedere il futuro.. E essere realisti a Genova non ci vinci a goleada sarà una agonia fino al 90esimo con questa rosa.. Ci rivediamo domenica sera poi vediamo chi avrà ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Penso si abbia memoria della partita che gioco contro di noi in cui fu devastante. Non penso che la gente abbia seguito assiduamente il Lille o il Kosovo

Se non dovesse accasarsi all’Om magari verrà da noi il prossimo anno a 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Leggo tanto entusiasmo su Zhegrova, boh, sarà che non capirò tanto, ma tutto questo campione e soprattutto upgrade su Nico non lo vedo, senza contare che è injury prone. forse a fifa è forte.

Condivido e spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Penso si abbia memoria della partita che gioco contro di noi in cui fu devastante. Non penso che la gente abbia seguito assiduamente il Lille o il Kosovo

ci era stato accostato anche lo scorso anno, a me è sempre piaciuto, contro di noi è stata solo la conferma del suo talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non devono spiegare nulla a nessuno

Giusto ma nessuno è obbligato a sostenerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A parma in teoria è partito a 4

Anche perché a Parma c'era un'altra squadra mentre la Juve giocava a 3 in quel di Torino sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Leggo tanto entusiasmo su Zhegrova, boh, sarà che non capirò tanto, ma tutto questo campione e soprattutto upgrade su Nico non lo vedo, senza contare che è injury prone. forse a fifa è forte.

Nico è un giocatore assolutamente indecente dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Eh ho capito ma se io metto accanto la rosa della Juventus e la rosa del Genoa, la juve DEVE partire strafavorita e stop.

Mo va bene tutto che Kostic è moribondo e ci sono molti equivoci, ma a un certo punto anche basta alibi. Tudor ha una rosa sufficiente per battere il Genoa sì o no? Se la risposta è sì, niente alibi come non ne abbiamo dati a Motta né ad Allegri

Se fosse così semplice dovresti vincerle tutte con le piccole. Giochi a Genova, siamo sulla carta più forti, ma loro andranno a mille. Risultato assolutamente non scontato. A Motta non abbiamo perdonato cose senza senso, scelte completamente folli. Allegri no commet.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me parte col 433 con kalu e Kelly terzini e mecchenni o koop mezzala 

4-3-3 con due centrali come terzini? .asd 

Kalulu il terzino lo può fare se dall'altra parte hai Theo e di fatto diventa una difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se vero questo deve essere un cretino totale 

Beh.... effettivamente non sembra brillare per fame, voglia di arrivare ecc....

Mi dà l'impressione di essere uno che si sente arrivato, che ha pancia piena e che ha messo il calcio non al primo posto oramai.

Nel famoso dossier (se esiste) dev'esserci un quadro negativo che emerge per una squadra che volesse prendere uno che fosse sul pezzo testa e cuore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Luca V. said:

E pensa che è uno degli aspetti migliori di questa stagione. Prendevi uno Spalletti, messi come siamo, a Natale eri decimo. Tudor almeno trasmette al gruppo unità e DNA bianconero, che serviranno per il futuro.

Figurati do a Tudor ogni beneficio del dubbio e tutti i miei migliori auguri di diventare il nuovo Lippi. 

Certo il suo storico dice che nella sua carriera è finito a litigare male con più di qualche spogliatoio, quindi sull'essere la colonna portante su cui fondare l'unità di un gruppo qualche perplessità c'è. Però, appunto, gli do tutta la fiducia e il supporto. Nella vita si può cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

no era a 3 con Kalulu a fare il tornante tutta fascia a CC, poi che kalulu sia un difensore è un altro discorso, se mette Pinsoglio punta non vuol dire che giochiamo con due portieri tra i pali...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Kalulu era all'altezza dei centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l’unico da seguire in chiave Juventus è il nostro @Romeo Agresti.

Sinceramente per tutta l’estate l’ho ascoltato con piacere e mi è sempre parso molto attendista, penso che lui sappia che io nostro sia un mercato iper bloccato per questa sessione e non ha mai illuso con fantomatiche trattative quotidiane. Se entrerà qualcuno sarà solo ed esclusivamente perché avremo ceduto davvero bene i macigni che oggi ci frenano. 
A me l’unica cosa che fa girare altamente le palle è che senza quell’incapace di Giuntoli oggi probabilmente avremmo una squadra ancora migliore e di prospettiva, perché ci ha bruciato il futuro per creare una sorta di instant team monco e con gente sopravvalutata.

Noi semplici utenti di un forum sostenevamo come Soule fosse meglio, in prospettiva, di Gonzalez; Hujisen di Kelly e così via. Per il resto esistono i cicli e può capitare che altri lavorino meglio di te per un lustro o giù di lì.

3 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

ci era stato accostato anche lo scorso anno, a me è sempre piaciuto, contro di noi è stata solo la conferma del suo talento

Non so dirti perché come spiegavo sopra io l’ho visto giocare solo contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendi Savona a 15 fai tutta plusvalenza, non si inventassero altre cessioni da fare per prendere qualcuno capperi.

Ah e risparmi anche 3 milioni lordi del suo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Non è prevedere il futuro.. E essere realisti a Genova non ci vinci a goleada sarà una agonia fino al 90esimo con questa rosa.. Ci rivediamo domenica sera poi vediamo chi avrà ragione 

A me interessa che la Juve vinca,dalle mie parti la ragione si dà ai matti 😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

La mediocrità di Adzic su quale base la giudichi ?

dalle partite che gli ho visto giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Se non dovesse accasarsi all’Om magari verrà da noi il prossimo anno a 0

Infatti sinceramente io punterei a quello ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, iSem said:

4-3-3 con due centrali come terzini? .asd 

Kalulu il terzino lo può fare se dall'altra parte hai Theo e di fatto diventa una difesa a 3

Domenica Kalulu ha fatto il tornante a 5.

Vederlo terzino a 4 sarebbe già un bel progresso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Out: 

Savona e Nico

In:

Zeghrova + 1 esterno che sappia giocare su entrambi i lati.

Kolo arriva solo se parte Dusan. 

Poi a gennaio magari anche un centrocampista, ne abbiamo bisogno come il pane, oltre al duo Loca - Thuram c’è il vuoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Che sia un upgrade di Nico Gonzalez, a me sembra piu una barzelletta che altro...

2025 - 17 partite = 5 gol

2024 - 42 partite = 8 gol

2023 - 22 partite = 3 gol

2022 - 18 partite = 4 gol

Hanno pure la stessa età quasi, costi praticamente identici, tra ingaggio e cartellino.

Per me ci andiamo pure a perdere, considerando che l'Argentino è anche piu duttile almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.