Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Arnau Martinez sostituito di Savona. Piano Juve: la scelta è sullo spagnolo con Molina out e Saelemaekers al momento incedibile"

Post in rilievo

L'offerta per Savona di 12 milioni al momento è ritenuta bassa, servono circa 20 milioni: questa la prima richiesta bianconera. Il Forest adesso sembra pronto a rilanciare a quota 14-15 più il 10% sulla futura vendita. Basteranno? Vedremo. L’uscita di Savona lascerebbe però un buco nell’attuale organico bianconero. Si potrebbe così riaccendere la pista Arnau Martinez per la Vecchia Signora: il terzino del Girona è stato visionato in diverse occasioni dagli scout juventini e anche perché il prezzo (12 milioni) rende l’opportunità invitante. Attenzione pure al nome di Alexis Saelemaekers, probabilmente l’esterno destro che stuzzica di più Igor Tudor in questo momento ma sul quale c'è il muro di Allegri, porta che dovrebbe chiudersi invece per Molina dopo che l'Atletico ha rifiutato 25 milioni proprio dai Forest che ora vogliono Savona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento vendi questo e vendi quello, ma non si vede un acquisto che sia uno dopo David a zero e Joao Mario scambiato con Alberto Costa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione in stile Costa, ormai si guarda al centesimo e si spera che che qualcuno offra qualcosa pure per i seggiolini sostituiti dello Stadio ora in magazzino .doh

Se non si arrivava in Champions vendita dello stadio ....in che stati ci siamo ridotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Per il momento vendi questo e vendi quello, ma non si vede un acquisto che sia uno dopo David a zero e Joao Mario scambiato con Alberto Costa. 

Purtroppo i pezzi Grossi sono ancora in rosa. Ti fossi levato Vlahovic 1 mese fa come Nico, secondo me, saremmo in un altra situazione ad oggi.Non dipende tutto da noi.....ma anche dalle offerte ( ridicole ) che ci fanno.....ed a questo punto vale la pena provare a recuperare l'investimento o sfruttarlo fino a scadenza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

Purtroppo i pezzi Grossi sono ancora in rosa. Ti fossi levato Vlahovic 1 mese fa come Nico, secondo me, saremmo in un altra situazione ad oggi.Non dipende tutto da noi.....ma anche dalle offerte ( ridicole ) che ci fanno.....ed a questo punto vale la pena provare a recuperare l'investimento o sfruttarlo fino a scadenza.

Anche tu dici il vero, ma in casi come questi il tifoso mugugna.😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco Arnau Martinez, ma vorrei capire se vale la pena togliere dalla rosa un giovane italiano del nostro vivaio per guadagnare qualche briciola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Savona nel suo prime non vale mai 20mln, mediocre assurdo

Anche Molina non vale piú di 25 peró l´Atletico li ha chiesti. L´importante é non sottostare alle richieste senza senso degli altri e non svendere i propri.

Forse Savona non vale 20 milioni perché nella seconda parte di stagione si é un pó perso. Nella prima parte aveva guadagnato la nazionale, non dimentichiamolo. Ha giocato in Champion´s. É un 2003. Per essere arrivato dalla seie C si é destreggiato abbastanza bene, senza troppi timori reverenziali. 

Nel nostro modulo potrebbe giocare come "braccetto" di destra dove abbiamo giá Kalulu e Gatti. Non da esterno di centrocampo sicuramente. Se potesse essere riciclato sul centro sinistra lo terrei anche volentieri, seppure ci siano giá Kelly e Cabal in quel ruolo. É un prodotto del vivaio, non guadagna uno sproposito, fa bene Comolli a non cederlo per 12 milioni e a pretenderne di piú. Aspettiamo l´evolversi della situazione. Se la sua cessione finanziasse un esterno di centrocampo farei lo scambio. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Savona nel suo prime non vale mai 20mln, mediocre assurdo

Quindi Savona, quando sarà al momento di picco della sua carriera, sarà più scarso di Ruggeri ex atalanta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cessione di Savona ci permetterebbe di finanziare (almeno parzialmente) Zhegrova vediamo ci concretizzare l'affare.

Il terzino sarà importante, ma l'esterno d'attacco è molto più importante. Ad oggi se vuoi fare dei cambi con chi sostituisci la coppia Conceicao-Yoldiz ? con NicoGonzales-Miretti-Koop ? dai su ci vogliono cambi all'altezza.

A destra diamo fiducia a Joao Mario (io avrei dato fiducia anche a Alberto Costa) poi vediamo di che pasta è fatto. Non capisco perchè voler spendere 20/25 mln per Molina o Saelemaekers quando in attacco non abbiamo alternative a Conceicao-Yoldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese che non esiste una strategia chiara.

Si vende il vendibile 

Nell'altro topic già iniziano gli esperimenti con mckennie a sx, messo a tappare i buchi.

L'ho dico da mesi che non si può pensare ad una stagione con 50 partite con il solo cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questa squadra è piena di buchi, in un sacco di ruoli! Oltretutto si comprano giocatori medi come questo Martinez che io personalmente non conosco! Qualcuno ha qualche informazione in più? Come mai costa così poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non conosco Arnau Martinez, ma vorrei capire se vale la pena togliere dalla rosa un giovane italiano del nostro vivaio per guadagnare qualche briciola.

Piu' che altro Savona non mi sembra proprio avere qualita' particolari. Penso che valga qualcosa solo perche' giovane, gia' avesse un paio d'anni in piu' non so quanto valore avrebbe.

Mi ricorda un po' Rugani in questo senso, anzi Daniele sembrava infinitamente piu' forte alla sua eta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando con Tudor Alberto Costa era un titolare, lo scambiamo con Joao Mario che per Tudor non è un titolare e ora siamo alla disperata ricerca di un calciatore da mettere lì a destra? Diabolico… sefz 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Comolli voglia cedere in questi giorni e acquistare alla fine  sperando in qualche sconto  una strategia rischiosa ma comunque la squadra già così come è  può lottare per lo scudetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Se la cessione di Savona ci permetterebbe di finanziare (almeno parzialmente) Zhegrova vediamo ci concretizzare l'affare.

Il terzino sarà importante, ma l'esterno d'attacco è molto più importante. Ad oggi se vuoi fare dei cambi con chi sostituisci la coppia Conceicao-Yoldiz ? con NicoGonzales-Miretti-Koop ? dai su ci vogliono cambi all'altezza.

A destra diamo fiducia a Joao Mario (io avrei dato fiducia anche a Alberto Costa) poi vediamo di che pasta è fatto. Non capisco perchè voler spendere 20/25 mln per Molina o Saelemaekers quando in attacco non abbiamo alternative a Conceicao-Yoldiz.

Forse perché non abbiamo nemmeno alternative a Joao Mario?

È una rosa che nonostante un sacco di esuberi,  dimostra di avere lacune e mancanze in molti ruoli. 

Tolto gli 11 titolari (neanche troppo fenomeni,  se vogliamo dirla tutta), i ricambi praticamente non esistono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte considerazioni sbagliate in questo topic sin dal titolo. 

La "sostituzione" sarebbe solo numerica, mentre tatticamente alla vendita di un ragazzo destinato ad un ruolo oggi tra i più coperti (braccetto di destra) si bilancerebbe con l'acquisto di un giocatore altrettanto giovane, ma specializzato in un ruolo che oggi ha un buco se davvero non si vuol considerare McK un'alternativa strutturale in quella posizione (laterale di destra). 

Non siamo alla disperazione, alla vendita a tutti i costi di Savona, stiamo chiedendo dei soldi che se ci daranno ci permetteranno di chiudere altre cose. 

Martinez ha 22 anni e almeno una stagione da titolare in Liga, non è l'ultimo arrivato. Mi spiacerebbe perdere Savona perché credo che abbia futuro al contrario di quanti già in queste pagine lo definiscono medio, mediocre o scarso con buona pace della progettualità sui giovani come se tutti dovessero essere Yamal, ma è un momento in cui devono esser fatte delle scelte e comprenderei la ratio della sua partenza. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinius ha scritto:

É normale che accada questo..per i giocatori un po' più importanti i club acquirenti aspettano all'ultimo momento nel tentativo di prendere per il collo chi deve venderli e costringerli a richieste più convenienti.

Noi dobbiamo sfilarci da questa condizioni in cui ci troviamo ogni fine mercato, in modo da poter avere una posizione di forza con chi vuole i nostri giocatori..per farlo però bisogna comprare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti