Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sky Sport - Arrivo di Harder sempre più a rischio, così il Milan può tornare su Vlahovic

Post in rilievo

1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Buh, scusate la.mia ignoranza ma tutte queste trame alla fuga per la vittoria io non le ho viste se non in numero minimo...a me KM e' sembrato 7n buon attaccante che spesso pero' si estranea dalla lotta e che pure luo come Dusan soffre i difensori ruvidi che ci sono in Italia

a me pare diversamente, punti di vista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

La questione è sempre togliere 35 mln dal bilancio perchè poi l'attaccante che prendi (Kolo) a bilancio pesa la metà tra ammortamento ed ingaggio ... vediamo che succede, personalmente sono sempre stato fiducioso, Comolli mi sembra molto centrato, risoluto ma con il giusto savoir fair.

Vero, speriamo 🤞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che il costo annuale di Vlahovic é assurdo, ma io non lascerei Vlahovic al Milan a prezzo promozionale, sopratutto se dovessimo pure dare al serbo una buonuscita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Loro sono senza attaccanti, non noi, se vogliono Dusan lo paghino, e anche bene. Simple as. 

non è così semplice e scontato...mancano poche ore al termine...rischi di dover scucire 12 milioni e perderlo a zero...quindi ovunque andrà (se dovesse andare) nessuno lo pagherà bene e la Juve si accontenterà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

non è così semplice e scontato...mancano poche ore al termine...rischi di dover scucire 12 milioni e perderlo a zero...quindi ovunque andrà (se dovesse andare) nessuno lo pagherà bene e la Juve si accontenterà...

Rendiamoci conto che il Milan è una nostra rivale diretta per la champions che al momento è un obiettivo fondamentale, 12 milioni sono un’inezia rispetto a quanto riscuoteresti qualificandoti, e loro se non prendono Vlahovic sono costretti a un altro ripiego 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

Rendiamoci conto che il Milan è una nostra rivale diretta per la champions che al momento è un obiettivo fondamentale, 12 milioni sono un’inezia rispetto a quanto riscuoteresti qualificandoti, e loro se non prendono Vlahovic sono costretti a un altro ripiego 

non ho parlato del Milan ma in generale di chi possa pagarci qualcosa per Dusan. Certo il Milan è una papabile ma non escluderei altri lidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la sensazione che se abbiamo fatto il passo decisivo per KM, a momenti leggeremo di Vlahovic vicino al Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, re david ha scritto:

ho la sensazione che se abbiamo fatto il passo decisivo per KM, a momenti leggeremo di Vlahovic vicino al Milan

Il Milan non vuole andare su Vlahovic per i costi, è il contrario. Allegri lo vuole, ma non vogliono spendere, mercato del Milan ridicolo, altro che il nostro. Alla loro dirigenza importa incassare, non spendere, chiedere a un tifoso milanista che pensa.. Il Milan non paga nessuno 6 milioni, forse Leao ma con i bonus ci arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il Milan vorrebbe usufruire delle prestazioni di un giocatore di un altro club che dovrebbe foraggiare quest' operazione al 70/80% (tra minusvalenza e buonuscita) qualcosa al limite dell' assurdo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per essere iscritti all'albo i giornalisti devono superare un esame del tipo "scrivi la prima minchiata che ti passa per la testa"?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Capirai che salto di qualità col serbo, dopo 4 anni gioca col peso della maglia,  mandalo in un ambiente esplosivo come quello e vedi quello che combina con la pressione di essere titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione Nkunku : la trattativa non è chiusa. Contatti in questo momento tra Milan e Chelsea per discutere su cifre e formula. Sarebbe un'operazione a titolo definitivo da circa 40 milioni (37 fissi e 3 bonus). Il giocatore apre alla destinazione, chiede un ingaggio di 5M ma accordo non vicino tra le parti. È una situazione concreta non entrata nel vivo del tutto."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno può e vuole pagare quello stipendio a vlahovic in italia tanto meno il Milan.. 

Davvero state a perdere tempo a commentare sta roba? Mio dio.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Allegri si sia incavolato di brutto.

Vuole un difensore, un centrocampista (Rabiot )e un attaccante (Vhlaovic).

Solo che la mamma vuole che il bimbo resti a Marsiglia  (in pratica non crede che il Milan cacci i soldi che vogliono), mentre per il Serbo pare che fra soldi alla Juve (pochi), soldi a lui (sui 6 mln anni) e la commissione (doppia cifra), così anche lui resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Max dopo de winter potrebbe sistemare un altro po i nostri conti… 

certo se quello slavo rinunciasse a un po’ di soldi… si potrebbe accontentare di un triennale a 5 milioni, o da noi o da loro faciliterebbe il tutto 

Concordo sul fatto che uno sforzo per accontentarsi di meno soldi avrebbe fatto tutti felici e contenti e sarebbe stato nell'interesse dello stesso Dusan, che comunque se in futuro vorrà mantenersi sui 10-12 milioni, dovrà andare in Arabia.
Però, uscendo un attimo dai panni del tifoso, capisco anche che rinunciare al 60% dello stipendio, come proponi tu (rinunciare a 7 dei 12 milioni che prende) non è roba comune...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

si vero, giocava anche da punta esterna ed ha fatto molto bene, puo essere che da noi abbia patito anche lui le follie di Allegri,mi ricordo che dopo la bellissima doppietta Vs il verona(ingiustamente annullata da un arbitraggio scandaloso) il mister lo panchino' senza motivo...

Il senza motivo fu un infortunio abbastanza serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Vlahovic al Milan per la stagione in corso se lo scordino, semmai ci andrà l'anno prossimo quando sarà libero dal contratto che attualmente lo lega alla Juve.

se arrivasse KM questa sarebbe una decisione da prendere con molta attenzione. 20 mio residui di solo ingaggio (oltre al valore residuo di ammortamento)  non sono bruscolini

...oltretutto (lo ha detto il forum quindi sarà sicuramente vero) Allegri lo depotenzierebbe quindi non dovremmo temere la cosa ... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti