Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Kelly oggi ha giocato con una sicurezza clamorosa

Per favore, sottovoce altrimenti riparte qualcuno a insultarlo. Per stasera se ne sono dimenticati

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sl contrario di molti ho visto una più che buona juve...aggressiva, alta...ci siamo abbassati nel recupero... comunque, considerato che forse il mercato ci regala qualche colpo e che siamo ad inizio anno credo che si possa ancora migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra piena di mediocrità, ma squadra. Ci vorranno almeno 2 anni per tornare al vertice, se azzecchiamo gli acquisti. Thuram e Yldiz altra categoriaz Insieme a Bremer. Si deve ripartire da qui. Intanto altri 3 punti, che danno morale e costruiscono fiducia. Testa bassa e lavorare, siamo la Juve, è bene cominciare a ricordarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ottimi i tre punti, ma non ci siamo, sia per la mancanza di alcune pedine, sia per la formazione messa in campo da Tudor.

Nel 2025 non ci può schierare con tre centrali di difesa più kalulu e Locatelli centrocampisti.

Ci può anche stare mettere due mediani davanti alla difesa..ma devi poi avere gli esterni che stanno alti che spingono e tengono bassi gli esterni del centrocampo avversario.

Joao Mario andava benissimo a destra e a sx dovevi mettere Kostic che é il suo ruolo.

Invece Mario ha sofferto fuori posizione e Kalulu ovviamente male da esterno..ma era prevedibile.

Ste idee di Tudor mi fanno paura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fuoco amico ha scritto:

La squadra sembra essere sul pezzo e tutti remano nella stessa direzione.

Però siamo senza qualità. C'è solo Yildiz...

Ma possibile che non si possa trovare in giro per il mondo un centrocampista tecnicamente decente per metterlo in mezzo e fare girare la squadra?

Non esageriamo. Conceicao ha qualità, Thuram ha qualità, Zhegrova (che pare stia arrivando) ha qualità. E la squadra non gioca oggettivamente male. Certo, non è in grado di vincere titoli di alto livello, ma è meglio dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

No dai,  ma sui rilanci ha fatto bene diverse sponde, comunque c'e' da dire che quelli del Genoa sono belli aggressivi

Si è spento presto per me. Poi non posso negare che ha un buon atteggiamento adesso e sbaglia poco in finalizzazione. Ma sa di film già visto. Non si può parlare di rinnovo dopo anni di oscenità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi importante vincere, ma la qualità vicino all'area avversaria resta troppa poca.

Vediamo come chiuderemo il mercato. In ogni caso è sempre meglio ripartire con sei punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il risultato. Abbiamo sempre gli stessi problemi degli anni precedenti che purtroppo non risolveremo neanche quest' anno. Vlahovic se servito bene segna e fa il suo lavoro, serve chi crossa a dovere e verticalizza, cosa che da anni non abbiamo. Si sbloccherebbe così anche David, ma alla Juve piace sempre guardare il dito e non la luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Non esageriamo. Conceicao ha qualità, Thuram ha qualità, Zhegrova (che pare stia arrivando) ha qualità. E la squadra non gioca oggettivamente male. Certo, non è in grado di vincere titoli di alto livello, ma è meglio dello scorso anno.

Zeghrova sembra un regista di fascia talmente che è bravo tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene un po' tutti, David poteva fare qualcosa in più, Locatelli fa il compitino nemmeno ci prova a fare qualcosa fuori dall'ordinario, koop penso sia irrecuperabile, spiace ma non è presentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Squadra costruita male.

Conceicao è fuffa.

David di testa/fisico è insignificante.

Vlahovic bellissimo gol ma terrificante tutto il resto.

Le riserve dei mediani sono Koopmeiners e McKennie che non sono mediani. Se ci manca Thuram siamo finiti.

Esterni da metà classifica e adattati.

Capisco che non ci sono soldi ma senza volare troppo in alto gente come De Jong in avanti e Xhaka (o Frendrup) in mezzo avrebbero completato meglio la rosa e sarei più sereno.

Masini e Vazquez del Genoa si riconfermano ottimi giocatori.

E abbiamo fatto due vittorie 😅

Pensa alla prima sconfitta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Ci può anche stare mettere due mediani davanti alla difesa..ma devi poi avere gli esterni che stanno alti che spingono.

Joao Mario andava benissimo a destra e a sx dovevi mettere Kostic che é il suo ruolo.

Invece Mario ha sofferto fuori posizione e Kalulu ovviamente male da esterno..ma era prevedibile.

Questa partita Allegri non la vinceva: avrebbe pareggiato. Questa partita Motta l'avrebbe persa. Tudor l'ha giocata come andava giocata, e ha vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Kelly oggi ha giocato con una sicurezza clamorosa

Anche col Parma non aveva fatto male, speriamo, buon per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Ci può anche stare mettere due mediani davanti alla difesa..ma devi poi avere gli esterni che stanno alti che spingono.

Sono d'accordo.

Secondo me Tudor è poco coraggioso.

Anche anno scorso è emersa questa criticità in alcune partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda partita e secondo arbitraggio ridicolo. In pratica il recupero è fino a quando segna la squadra avversaria. Per non parlare dei falli fischiati a senso unico 🙊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stexons ha scritto:

Bene un po' tutti, David poteva fare qualcosa in più, Locatelli fa il compitino nemmeno ci prova a fare qualcosa fuori dall'ordinario, koop penso sia irrecuperabile, spiace ma non è presentabile

Perché ? A me non è dispiaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Sono d'accordo.

Secondo me Tudor è poco coraggioso.

Anche anno scorso è emersa questa criticità in alcune partite 

come si permette di lasciare r.carlos e dani alves in panchina, un vero cagasotto

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Thuram ha lo strappo, sinceramente di qualità ne vedo poca , infatti in un azione favorevole a noi ha tirato malissimo anziché accorgersi di tre compagni liberi,cmq resta uno dei migliori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti