Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Partita di un'intensità molto alta. Il Genoa pressava e non lasciava spazio per ragionare e noi a livello qualitativo nei primi 30 non abbiamo brillato. Già a fine primo tempo grazie a Yildiz e Thuram le cose sono migliorate. 

Stiamo stati bravi poi nel secondo tempo a sfruttare la superiorità numerica temporanea durante il corner.

Bene l'applicazione della squadra sempre concentrata e conscia dei propri limiti.

Male nei singoli:

David, quei gol di segnano.

Koopmainers, ancora un grosso punto interrogativo.

Conceicao, non è un trequartista, speriamo lo diventi, perché oggi è stato impalpabile.

Bene Bremer che da sicurezza a tutto il reparto e sembra migliorare fisicamente, Thuram, Gatti e il solito Yildiz.

Servono un tornante di dx e un regista imho.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vittoria sottovalutata .Il genoa on casa non è fesso 

Con la juve. Con linter si scansa. Da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fuoco amico ha scritto:

La squadra sembra essere sul pezzo e tutti remano nella stessa direzione.

Però siamo senza qualità. C'è solo Yildiz...

Ma possibile che non si possa trovare in giro per il mondo un centrocampista tecnicamente decente per metterlo in mezzo e fare girare la squadra?

Sono 8 anni che lo diciamo un po' tutti ma sembrano ciechi a riguardo. Talmente tanto che ormai da un po' abbiamo l'impressione che sia una scelta più che un incapacità. 

Koop ne è l'emblema. Mai stato uno con i piedi fini ma tutto corsa, garra e posizione. Eppure quando c'era da mettere 60mln sul piatto sono andati su di lui invece che su uno con i piedi dritti. Che magari ti correva anche più di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Aspetta. Pe me lo è eccome. Difesa a tre, almeno dei due esterni che deve curare la fase difensiva prima che spingere, due centrali dei quali almeno uno deve saper anzitutto fare filtro, l'altro un box to box. Qualità delegata unicamente ai tre davanti ed al limite ad uno dei due esterni. Come dicevo ai tempi di Allegri, i giocatori quelli sono, ok, ma l'allenatore sceglie questo modulo e avalla le caratteristiche di chi lo deve occupare  

Si sulla carta siamo pieni zeppi di difensori nell'undici titolare..ma poi nei fatti spingono  molto io spesso e volentieri li vedo come ali d'attacco....il problema è che non lo sanno fare.

Fosse per me visto che terzini tecnici non ne abbiamo togliere loro e metterei un centrocampista in più ..tipo

koop Locatelli e thuram.

Un 4321..o se arriva Kolo meglio ancora un 4312

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ad oggi importante vincere, ma la qualità vicino all'area avversaria resta troppa poca.

Vediamo come chiuderemo il mercato. In ogni caso è sempre meglio ripartire con sei punti.

Hanno menato tanto. Poi è chiaro che se David la rimbalza dentro al posto di spararla in tribuna dalla linea di porta nel primo tempo vedi un'altra partita, e se si aprono sono morti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato leggere sentenze  e catastrofismi dopo 3 punti guadagnati in trasferta a Genova.

David è un brocco, quell'altro pure...

Veramente fate passare la voglia di continuare ad entrarci.

Non so di che generazione siate,ma io a quarant'anni dopo piu di 15 anni anni che faccio parte di vecchiasignora mi sta passando la voglia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Narayama ha scritto:

Sono 8 anni che lo diciamo un po' tutti ma sembrano ciechi a riguardo. Talmente tanto che ormai da un po' abbiamo l'impressione che sia una scelta più che un incapacità. 

Koop ne è l'emblema. Mai stato uno con i piedi fini ma tutto corsa, garra e posizione. Eppure quando c'era da mettere 60mln sul piatto sono andati su di lui invece che su uno con i piedi dritti. Che magari ti correva anche più di questo.

Ho paura che sia tutto posizione. A corsa e garra mi sembra più uno specchio per le allodole. Mena perché gli girano intorno. Lentissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Serve Mainoo a centrocampo e svoltiamo. 

Contento per Dusan, speriamo si convinca a firmare un rinnovo a cifre basse 

E chi è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Non esageriamo. Conceicao ha qualità, Thuram ha qualità, Zhegrova (che pare stia arrivando) ha qualità. E la squadra non gioca oggettivamente male. Certo, non è in grado di vincere titoli di alto livello, ma è meglio dello scorso anno.

Per come la vedo io i piedi di Conceicao e Thuram non sono così educati.

Hanno delle qualità in termini di fisicità e velocità ma per me i giocatori tecnici sono altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Thuram ha lo strappo, sinceramente di qualità ne vedo poca , infatti in un azione favorevole a noi ha tirato malissimo anziché accorgersi di tre compagni liberi,cmq resta uno dei migliori 

Allora guarda meglio perché il ragazzo ha anche buon piede sottoporta, e l'anno scorso lo ha dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece io dico che Yildiz è il nostro miglior calciatore ma non segna, dall'altro lato Conceicao non segna, Locatelli non segna. Thuram segna poco. dobbiamo inserire qualcuno che segna al posto di Conceicao, spero Zeghrova sia all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ad oggi importante vincere, ma la qualità vicino all'area avversaria resta troppa poca.

Vediamo come chiuderemo il mercato. In ogni caso è sempre meglio ripartire con sei punti.

Eh questo siamo purtroppo. Più di così viene anche difficile chiedere francamente. Kostic a 20m con la porta spalancata la spara in curva, Thuram che poteva appoggiarla facilmente tira fiacco a lato, Kalulu che si trova a crossare fa quello che può, Vlahovic è tante cose ma di certo non Benzema. Insomma, il materiale umano è questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Perché ? A me non è dispiaciuto

Si oggi un pochino meglio, ma non incide più di tanto, fosse rimasto Locatelli cambiava poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti