Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono molti 60 milioni, ma del resto lo hai inseguito tutta estate senza pensare a un’alternativa. 

Non è cambiato niente rispetto allo Chef, alla fine dicono in radio che al lordo del compenso quadriennale per lui, i 60 mln al PSG e la commissione si arriva a 120 mln.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tifoseria che siete… ma seriamente vi fate le seghe mentali sui prezzi dei giocatori? Kolo non vale quei soldi, Vlahovic non vale lo stipendio che prende e roba così.. Comolli si fa aggirare, tutta l’ estate ad inseguire il giocatore e si è fatto spennare.. ma basta.. guardatevi le partite, tifate.. io ci spero che iniziano con David Kolo e Vlahovic. Poi se il serbo va via il prossimo anno va bene così. Ma di certo è un professionista serio e ci darà una mano. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Loz ha scritto:

Ma perché dobbiamo pensare che anche Kolo sarà un “esubero” da “sbooognare”.

Non è che la permanenza di Koop quest’anno abbia bloccato il mercato. 

Eh insomma non mi sembra che abbiamo tutto questo margine di manovra, poi non sarà solo colpa sua, ma non capisco perché dobbiamo continuare ad aggiungere situazioni ambigue. 60 milioni a mio modo di vedere se si ha la possibilità si possono spendere per un attaccante che segna regolarmente, non per Kolo, con tutto il rispetto per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Cifra assolutamente fuori parametro per un buon giocatore ma che non è certo un fuoriclasse .nono

I fuoriclasse costano 200 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non si compra: e perché non si compra?

E si compra: e perché si compra spendendo tanto?

Ma non vi sta mai bene niente!

E fatevelo un bagno al mare!

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

E ne ne di compra: e perché non si compra?

E si compra: e perché si compra spendendo tanto?

Ma non vi sta mai bene niente!

E fatevelo un bagno al mare!

io avrei provato a prendere Sancho e tenuto il serbo a scadenza però Kolo me lo faccio andare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiudiamo l'affare Muani, abbiamo risolto per i prossimi 5 anni il problema-attaccanti e il prossimo mercato non dovremo affannarci per trovare il sostituto di Vlahovic.
Se lo stanno inseguendo con tanta costanza, evidentemente ha convinto e può risultare utile, importante, per il nostro gioco offensivo.
Così, nell'estate 2026, potremo finalmente concentrarci sull'acquisto di un centrocampista-top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

io avrei provato a prendere Sancho e tenuto il serbo a scadenza però Kolo me lo faccio andare bene 

Guarda , se.ci stanno insistendo tanto è perché sono convinti che possa fare molto meglio di quello che gli hanno già visto fare in 6 mesi da noi.

Potenzialmente la coppia David-Muani no no è inferiore alla tanto pubblicizzata Thula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora si persevera con questa farsa del pesce e l'amo? Kolo Muani è un buon giocatore e nemmeno di primo pelo, ma non l'elemento che può fare la differenza; se lo tengano, si risparmi il denaro e l'anno prossimo si punti ad acquisire un elemento di più ampie garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Mamma mia che tifoseria che siete… ma seriamente vi fate le seghe mentali sui prezzi dei giocatori? Kolo non vale quei soldi, Vlahovic non vale lo stipendio che prende e roba così.. Comolli si fa aggirare, tutta l’ estate ad inseguire il giocatore e si è fatto spennare.. ma basta.. guardatevi le partite, tifate.. io ci spero che iniziano con David Kolo e Vlahovic. Poi se il serbo va via il prossimo anno va bene così. Ma di certo è un professionista serio e ci darà una mano. 

Concordo parola per parola, qui non se ne può più, è sempre tutto sbagliato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barone rosso ha scritto:

Concordo parola per parola, qui non se ne può più, è sempre tutto sbagliato!

vabbè qui era tutto sbagliato anche quando vincevamo scudetti a ripetizione ....figuriamoci adesso che non vinciamo ... .the 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile piangere sui soldi che gli daremo. Ci serve, perché lo richiede il mister e perché non possiamo affrontare una stagione solo con David e un mezzo separato in casa. Sopra Kolo Muani io piazzo solo i grandi 9 che sono stati venduti quest'estate. Quindi a me va bene così. E speriamo che facciano presto, che non si può mai sapere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

I fuoriclasse costano 200 milioni 

Diciamo da 100 in su 😅 però continuo a ritenere troppi 60 milioni per Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Non c'è un criterio ne una strategia. Quello volevano è quello si compra alla cifra che il venditore richiede.

Le squadre finanziariamente forti fanno questo. hai visto l'Atalanta con la prescrittese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

esattamente quanto sarebbe l'ingaggio? 

Otto milioni purtroppo. Spero tanto che si accordino, o lo siano già, su una riduzione. Come ripeto, se lo fanno avranno fatto i loro conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono molti 60 milioni, ma del resto lo hai inseguito tutta estate senza pensare a un’alternativa. 

Si e no Bro, il Milan ha provato il bluff con Boniface ed Harder per mettere pressione alla Juventus e puntare ad un massimo ribasso ma, come sempre detto, c'è una grande differenza, un conto è avere un puntero in esubero altro non averne ... si sono incastrati da soli e finiranno probabilmente con il pagare loro quei milioni in più destinati al PSG per Kolo. 

Sono certamente tanti, se non troppi, ma c'è anche un motivo che non ha spinto - come dici Tu - a cercare una alternativa, per noi il valore di Randal è legato al suo dual use: copre il ruolo di punta ed anche di trequarti/esterno al posto di Yldiz (di cui non abbiamo backup).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Bah, praticamente 90 milioni per Kolo Muani e Conceicao... 

Boh, speriamo bene ma ho moltissimi dubbi.

Io sono d'accordo con quello che scrivi, ma li vedete i prezzi che girano? È un mercato gonfiato in modo spaventoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti