Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

da quest'anno finale di Champions alle 18, che schifo

ogni anno ti fanno passare la voglia di seguire il calcio,

Beh, seguire una finale dal vivo giocata alle 21, ti assicuro, è molto stressante per tutti.

Con 3 ore di anticipo si vive meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

In generale sono le squadre a vincere...non i singoli.. quindi si, tendo a vederla come te. Il problema è che nella vittoria di una champions c'è sempre anche una buona dose di casualità...

Direi che non è il momento di porsi il problema :)

Esattamente quello che dico! Basta poco, una buona chimica tra la squadra in questo momento vale quanto avere un (ai tempi) grande giocatore! Per questo sono fiducioso e sono consapevole che ora il “tifo” e la vicinanza alla squadra valgono più di un “higuain” ai tempi, lo ha dimostrato il PSG che ha vinto la Champions con un ragazzino di nome doue che per 50 milioni è arrivato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

L'ipotesi c'è, però visti i precedenti non vedo come Dusan possa mai pensare di abbassarsi lo stipendio da 8+4 a 6...... Che Ristic abbia davvero a cuore il futuro del suo assistito?! 😱

O semplicemente dai sondaggi fatti il risultato è che nessuno è disponibile a garantirgli più di 3-4 anche da free agent e dopo un anno ai margini da separato in casa la questione potrebbe pure andare peggio. Invece magari la soluzione è papparsi comunque i 12 quest'anno (6 di contratto, 4 di bonus già dovuto e magari 2 di bonus alla firma) e assicurarsi 6 ml per i prossimi 3 anni. Dal canto suo la Juventus andrebbe a risparmiare sin da subito 12-13 ml di ammortamento, il prossimo anno 25 ml tra stipendio e ammortamento (guardacaso il peso a bilancio di RKM). Secondo me un ragionamento del genere potrebbe essere che comincino a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Allegri chiede un attaccante da determinate caratteristiche e la società gli prende un calciatore diverso 😂

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Beh, seguire una finale dal vivo giocata alle 21, ti assicuro, è molto stressante per tutti.

Con 3 ore di anticipo si vive meglio.

Per fortuna non avremo di questi pensieri 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Certo che Allegri chiede un attaccante da determinate caratteristiche e la società gli prende un calciatore diverso 😂

Allegri si è già pentito di aver scelto il Milan

Parla con Furlani , ma Tare si mette in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Azz... dedicati alla bar culture allora, aiuta la guarigione .sisi Seriamente, mi spiace...

Guarda, se proprio doveva capitare sta minkiata, meglio di qui non si può. Locanda con annesso ristorante sotto una grande quercia. Baretto a due passi la sera. Clima fresco, no A/C.  Turismo limitato, locale o internazionale assai. Sto na pacchia. E dal mio punto di osservazione, una cosa mi è parsa  chiara ormai. Le greche, tendenzialmente, hanno le tette grandi. 🇬🇷 🤓🇬🇷

Fine OT 🤓🤓🤓

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Credo sia accaduto a tutti gli ultimi allenatori del milan .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Dopo Alcaraz e Djalò penso sia vaccinato a tutto.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Detonante .ghgh

Barido, Elimoghale, Pamè, Quenda per finire con Ba... secondo te potrebbe uscire il crack che tutti si aspettano dalle giovanili bianconere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Gli esterni ce li hai, che poi non piacciano è un altro discorso. Kolo è un acquisto per la prossima stagione che puoi sfruttare adesso.

E' vero che dicevi di riprenderlo, ma quello a cui mi riferivo io era che come ho scritto da stamattina, è che non ha senso aspettare oggi per avere condizioni che si realizzano prima di gennaio. Se lo faranno, sarà perché pagheremo qualcosa in più per poterlo contabilizzare dopo. 

Gli esterni di ruolo che abbiamo sono 3.joao Mario, cambiaso e kostic. 

Il resto sono tutti adattati. 

Quindi oltre alla qualità, che è soggettiva , mancano anche numericamente. 

Il tuo ragionamento ci sta. Vedremo dai comunicati cosa succederà. 

Io sono molto preoccupato dalla coesistenza nello spogliatoio. Molto preoccupato. Nei team, d'ufficio e nello sport, il malumore e le polemiche sono molto contagiosi. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno sono le fazioni. 

Cmq ripeto, a KM piace. Per me non vale più di 50 milioni e non lo trovo un fenomeno. Ma resta un attaccante moderno che in serie A fa la voce grossa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Che è esattamente quello che faceva la Juve. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Zampini non crede a un'entrata di kolo senza un'uscita di Vlahocic.

Ma nemmeno io. :d

Ps. spero di essere smentito ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Si non discuto, penso tu abbia ragione

però,anche se da noi lavora da poco,pensavo che avesse qualche nome per sopperire alle difficoltà trovate per arrivare ad un cc o a KM

tutto qua

perché Kolo, se dovesse arrivare,sarebbe una bella spesa

Premesso che se la Juve cerca con questa insistenza KM ipotizzo che sia richiesta precisa di Tudor, suppongo che nel “metodo” moneyball non esistano nomi che prescindono dal contesto squadra in cui li devi inserire, contesto che è dato da variabili non quantificabili (per semplificare le caratteristiche umane richieste nello spgliatoio) e variabili quantificabili sulla base delle statistiche di gioco.

Sulla base delle seconde si selezionano i profili che hanno le caratteristiche tecniche e atletiche che si ricercano e poi si passa a un’analisi delle caratteristiche umane con gli osservatori.

Insomma un processo articolato che dovrà andare a regime a partire da settembre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Mah... Il posto nelle liste c'è, lo spazio a bilancio tra Douglas e Djalò è stato creato, per me è solo una questione di formula e nessuno vuole cedere, ma prima del 31 una delle 2 società dovrà calare le braghe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomo vitruviano ha scritto:

Barido, Elimoghale, Pamè, Quenda per finire con Ba... secondo te potrebbe uscire il crack che tutti si aspettano dalle giovanili bianconere?

Elimoghale è quello che ha le caratteristiche per emergere. Speriamo anche che lo sorregge la cavesa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

non posso essere più d'accordo

anche se le notizie sembrano andare in tutt'altra direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Gli esterni di ruolo che abbiamo sono 3.joao Mario, cambiaso e kostic. 

Il resto sono tutti adattati. 

Quindi oltre alla qualità, che è soggettiva , mancano anche numericamente. 

Il tuo ragionamento ci sta. Vedremo dai comunicati cosa succederà. 

Io sono molto preoccupato dalla coesistenza nello spogliatoio. Molto preoccupato. Nei team, d'ufficio e nello sport, il malumore e le polemiche sono molto contagiosi. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno sono le fazioni. 

Cmq ripeto, a KM piace. Per me non vale più di 50 milioni e non lo trovo un fenomeno. Ma resta un attaccante moderno che in serie A fa la voce grossa. 

Capisco la preoccupazione, vedremo. C'è anche da dire che non è che siano moltissimi i senatori ormai. Se Tudor come sembra saprà far valere il proprio carisma, lo spogliatoio rimarrà unito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LassoJ ha scritto:

DISCORSO CHE VI FARÀ INCAZZARE
Premessa, capisco bene la situazione in cui ci troviamo ora, senza campioni, siamo senza attori principali. L’anno scorso abbiamo imboccato la strada giusta, ma con la persona sbagliata. Thiago è un grande allenatore, ma con limiti evidenti nella gestione nel gruppo. Tudor, per quanto poco appetibile, é una buona strada, stiamo parlando di un allenatore aggiornato, con delle sue idee, che portano ad un buon gioco. Ora la parte che farà incazzare, la Juventus ha fatto due finali in 3 anni, con due delle squadre più forti della storia, l’Inter ha fatto due finali in 3 anni, con due delle squadre più piene di milioni della storia, è un ciclo che si apre e che si chiude, ora la cosa buona è che non sarà facile trovare il “terzo polo”, credo molto nella statistica e credo che ormai le squadre perfette non esisteranno più, come le petrodollare. Ci vuole poco per tornare a competere e ora, volenti o nolenti, usciranno le squadre con storia, se riusciamo a ritornare quelli di 5/6 anni fa riusciremo a vincere la Champions. Ma questo passa da cose che non piacciono ai tifosi, non siamo più nell’era dei grandissimi giocatori, ormai basta poco per svoltare, noi abbiamo la luce negli occhi di Cristiano, Higuain, Chiellini e Pogba, ora, non esistono più, i nomi hanno poco senso, vi chiedo con me di fidarvi e di tentare (per quanto possibile e stringendo i denti come faccio io) di incitare. Basta veramente poco e hanno bisogno di noi, vediamo di aiutare.

MA COME CAZZ.O TI PERMETTI?!?!?!?!??!?!?!!??!?

MA SE FUORI DI TESTAAAAAA!!!!

MA IO TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!!!

Va bene così incazzat.o.?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.