Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Giornata bollente sull'asse Torino-Parigi: Comolli per Kolo Muani insiste per il riscatto legato alla Champions"

Post in rilievo

Altri passi avanti per il francese ancora in attesa del via libera per viaggiare a Torino. Lavori in corso sulle modalità dell’affare, impostato sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto, l’idea di Comolli resta legare l’affare alla qualificazione in Champions. Questa mattina in programma altre chiamate: sarà dentro o fuori. Resta la fiducia tra i due club, l’intenzione è quella di definire il colpo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi sprecati. A prescindere dalla Champions.

Ormai teniamoci Vlahovic e il prossimo anno, sperando di avere più soldi a disposizione, si prende qualcuno di valido.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente si cautela perché Comolli lo sa anche lui che con questa rosa non è così scontato andare in Champions 

Povera Juve 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pingu79 ha scritto:

Giustamente si cautela perché Comolli lo sa anche lui che con questa rosa non è così scontato andare in Champions 

Povera Juve 

Quei soldi li recuperi (quasi tutti) solo con l'uscita di Vlahovic

E poi guarda che questa rosa l'ha messa (anche) lui a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

Soldi sprecati. A prescindere dalla Champions.

Ormai teniamoci Vlahovic e il prossimo anno, sperando di avere più soldi a disposizione, si prende qualcuno di valido.

Kolo è valido. ha già dimostrato che in Serie A ci sta benissimo. Sa fare a sportellate e sa ripartire palla a piede... È che se rimane Dusan un investimento simile ora significa che John rimetterà mano al portafoglio anche quest'anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa veramente urgente da fare era la cessione di Vlahovic. Se ci ritroviamo a questo punto bisogna essere realisti e non farsi prendere dal panico con operazioni insensate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se torna kolo perdi vlahovic anche psicologicamente. non capiscono che devono prendere un attaccante di complemento e di prospettiva non un titolare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci spero ma è rimasto veramente poco. Il prezzo è alto ma questo è il mercato guardate quanto è stato valutato jackson 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di veramente necessario ci sarebbe l'esterno di centrocampo alternativo a Jose Mario, ma non dovesse arrivare, meglio rimanere come siamo piuttosto che sprecare denaro in operazioni poco logiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile la stima di cui gode vlahovic qui dentro. Uno che , tolti i rigori, ha una media gol alla Juve inferiore a Matri nei suoi anni qui a Torino e che la parola “stop” non sa nemmeno come si pronuncia. Una bestemmia paragonarlo a Muani, giocatore internazionale, di assoluto livello, superiore all’ottimo David, e che cmq deve esprimere ancora tanto potenziale. Sembrava (era) un fenomeno quando andò al PSG per 100 milioni a 24 anni, non dalla fiorentina dove pure Kean sembra un campione, ma da una squadra di Champions, poi la sua crescita si è arrestata per un anno e mezzo. Alla Juve ha fatto rivedere sprazzi del suo talento , e lo scorso è stato l’unico responsabile della nostra qualificazione (altro che Tudor ecc), insieme ma prima di Yildiz. Chi lo schifa non capisce moltissimo di calcio, chi gli preferisce vlahovic semplicemente deve spegnere la tv e andare al lago a pescare la domenica. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi si telefonano ogni ora, e non chiudono da un mese. Ma che si dicono? Sarei proprio curioso. Comunque mi pare che nessuno voglia fare un passo indietro, per cui andrà a finire che non si chiuderà. Noi giustamente prima di spendere i restanti 50 milioni almeno vogliamo la sicurezza di avere il paracadute dell'entrata in champions. È una cifra che nella nostra situazione è enorme. Bisogna andarci coi piedi di piombo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

se torna kolo perdi vlahovic anche psicologicamente. non capiscono che devono prendere un attaccante di complemento e di prospettiva non un titolare.

Se vlahovic non voleva perdersi doveva andare via. Sa benissimo che la sua posizione ostica nei confronti della società gli ha fatto perdere la titolarità. Se gioca è già tanto. E comunque servono almeno 3 punte. Tutta la stagione con David e Vlahovic? E se uno dei due salta? Sarebbe emergenza continua contando che pure le sotto punte sono contate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Questi si telefonano ogni ora, e non chiudono da un mese. Ma che si dicono? Sarei proprio curioso. Comunque mi pare che nessuno voglia fare un passo indietro, per cui andrà a finire che non si chiuderà. Noi giustamente prima di spendere i restanti 50 milioni almeno vogliamo la sicurezza di avere il paracadute dell'entrata in champions. È una cifra che nella nostra situazione è enorme. Bisogna andarci coi piedi di piombo. 

Concordo..

Anch'io non non credo che Comolli fa il tirchio con i soldi degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che sta arrivando il finale di stagione per questa fantastica serie che Breaking Bad scansati proprio .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

Se vlahovic non voleva perdersi doveva andare via. Sa benissimo che la sua posizione ostica nei confronti della società gli ha fatto perdere la titolarità. Se gioca è già tanto. E comunque servono almeno 3 punte. Tutta la stagione con David e Vlahovic? E se uno dei due salta? Sarebbe emergenza continua contando che pure le sotto punte sono contate. 

3 punte titolari non le puoi avere, si pestano i piedi. david kolo e vlahovic sono 3 titolari che si pestano i piedi, a quel punto vlahovic ti sparisce dal radar e ti ritrovi con 2 sole punte, cioè come stavi prima. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Calma, oggi arriverà l’offerta del Chelsea per vlahovic, dovranno pure sostituire Delap rotto per due mesi o no?????

Vanno a prendere Kolo Muani allora 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

L’unica cosa veramente urgente da fare era la cessione di Vlahovic. Se ci ritroviamo a questo punto bisogna essere realisti e non farsi prendere dal panico con operazioni insensate.

Vero visto che non vuole smuoversi secondo me Kolo con obbligo legato all' entrata in Champions è la cosa piu logica da fare secondo me Comolli pure tra qualche errore non si sta muovendo male vista la situazione in cui stiamo Purtroppo dando troppo potere ai calciatori con annessi procuratori sciacalli ti può anche capitare che un intera sessione di mercato venga condizionata da una mancata cessione che economicamente pesa come un macigno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.