Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, matteus ha scritto:

Vabè prima della partita zero notizie giustamente.

Vediamo se parla comolli , non credo, e se Tudor dirà qualcosa nel post.

La storia dei 2 giorni non regge più , dopo la partita mancheranno meno di 24.ore.

Oggi godetevi la partita

La giornata decisiva è domani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Non discuto quello che dici ma non capisco comunque dove porta questa strategia. Sono anni che abbiamo una rosa incompleta ci manca sempre la coperture in molti ruoli e finiamo quasi per prendere calciatori...sembra così tanto per. Emblematico è il caso soule lo vendiamo per prendere Gonzalez. Lo capirei se quest'ultimo fosse stato preso a prezzo di saldo, ma invece no lo hai strappato non era meglio tenersi soulè?

evidentemente per la società non era il caso tenere soulè,come non era il caso di tenere gli altri. evidentemente preferiscono vendere 5 giovani della nex a 5 mln l'uno (ad esempio)  che tenerli per un periodo di tempo più lungo. se allegri anni fa in conferenza disse che la jvue preferisce prendere giocatori gia fatti e finiti, un motivo ci sarà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Ma dai,non lo venderei mai nemmeno io, ma se decidessero di venderlo non andrei sotto gli uffici della società a tirare bombe a mano,sarei incazzato giustamente.Se yldiz andrà via sarà solo perchè lo vorrà yldiz stesso. Torneremo grandi appena risolveranno le * fatte dalle vecchie gestioni

Nessuno va a lanciare bombe.

Ma sarebbe anche bello se una società gloriosa come la Juventus cambiasse rotta. Yildiz non va venduto, ma va costruita la squadra attorno a lui. Quelli da vendere sono i tanti mediocri che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

I nostri dirigenti si sono presi 3 mesi di ferie praticamente, una vergogna colossale...

Il Milan è in mutande ma sta comprando la qualunque nel frattempo.

Mutande? Solo con la vendita di Rejinders hanno guadagnato più di tutte le nostre cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Si ma tu hai preso per sostituirlo.un calciatore più anziano che viene sempre da quel campionato e...quindi il ragionamento che sta dietro questa operazione quale è? Così come giustamente leggo da più parti che l'avete una età bassa non garantisce l'essere un calciatore forte non è che avere invece una carta di identità più importante a livello di data di nascita garantisce che tu sia superiore come calciatore.

Che parliamo di un'operazione secondaria senza la minima valenza. 

Il problema é non avere il titolare non certo aver sostituito Costa con Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sono al mare e mi sono appena scolato una Faxe da 10° quindi posso sopportare tutto.

Ci sono segnali che riusciremo a cogliere qualcosa entro la chiusura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Per fare casa a quale fine? 

Per ripianare le *?

Fai casa con Soule per permetterti Nico?

Con Huijsen per permetterti Kelly?

De Winter, Dragusin, Barrenechea, Huijsen, Soule, Nicolussi, Mbangula: prova a sostituirli a giocatori attualmente in rosa e dimmi se ci perderemmo tecnicamente. 

Spoiler: NO, anzi.

E avremmo i conti molto più in ordine.

Quindi, cassa per che cosa?

l'ho scritto nel post dopo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Jimenez piazzato da Tare per 22 milioni al Bournmouth..... più di Hujisen...

Allucinante.....

Ma poi chi caxxo è Jimenez????

Ci servirebbe uno come Tare solo per le cessioni, per gli acquisti meglio di no altrimenti sai che bestemmie 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Scusate, sono al mare e mi sono appena scolato una Faxe da 10° quindi posso sopportare tutto.

Fattene un'altra. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma ho scritto che è un top?

L'equilibrio ci vorrebbe nel commentare ciò che scrivo, non quello che ci si   immagina

beh da come tanti dicono te compreso (se non ho letto male al limite mi scuso) lo state facendo passare per un top quando non lo è e mai lo sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Nel campionato portoghese, giocando contro squadroni come "Casa Pia", "Arouca" e "Cd National". Perdendo la quarta contro il Porto alla prima partita decente... 

Su dai facciamo i seri.

Infatti.. poi contro i giocatori seri questa estate non c'ha capito niente..

É un ragazzo che ha personalità, fisico e gamba in progressione..ma é lento nello stretto e in marcatura e a leggere le situazioni pericolose..nell'uno contro uno se trova avversari tecnici fa molta fatica.

Per il 3421 non era assolutamente adatto..molto meglio Joao Mario a mio parere..poi se Tudor vede Kalulu in quel ruolo io davvero non so che dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Baggio, Zidane e Pogba non sono stati venduti prima di esprimere il proprio potenziale, e in particolare i due francesi se ne volevano andare.

Se Yildiz se ne vorrà andare al Real a 25 anni ce ne faremo una ragione, ma venderlo a 21 per motivi contabili sarebbe devastante per il tifoso. 

L avrebbero venduto a giugno quest anno e avrebbero sistemato tutti i problemi.e avrebbero tenuto i ragazzini tanto amati dai tifosi(mbangula,Savona ecc) purtroppo lo scorso mercato che doveva essere quello della rivoluzione societaria e della rosa ha fallito, per questo ci siamo ritrovati a dover vendere giovani potenziali buoni giocatori.peró i più forti li abbiamo tenuti e questo è tanta roba.. nella nostra situazione di bilancio e fair play finanziario tenere quei vale già  come aver fatto  un mercato da 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

I nostri dirigenti si sono presi 3 mesi di ferie praticamente, una vergogna colossale...

Il Milan è in mutande ma sta comprando la qualunque nel frattempo.

Non conta comprare e vendere se poi costruisci una squadra di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

evidentemente per la società non era il caso tenere soulè,come non era il caso di tenere gli altri. evidentemente preferiscono vendere 5 giovani della nex a 5 mln l'uno (ad esempio)  che tenerli per un periodo di tempo più lungo. se allegri anni fa in conferenza disse che la jvue preferisce prendere giocatori gia fatti e finiti, un motivo ci sarà....

Si ma si sta mostrando perdonami un modello fallimentare perché i giocatori fatti e finiti di un certo livello non riusciamo a.prenderli perché sono fuori budget. Oggi uno fatto e finito che dia garanzie forse lo strappi a 80 mln. Mi sa che ci culliamo in un passato che non esiste. Opinione mia.eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Jimenez piazzato da Tare per 22 milioni al Bournmouth..... più di Hujisen...

Allucinante.....

Ma poi chi caxxo è Jimenez????

Quello che aveva detto che allegri è il peggior allenatore al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, EJ97 said:

Oddio mutande...hanno fatto 200 milioni dalle cessioni 

Vuol dire che hanno saputo cedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Ecco cosa coglieremo...

cetriolo-tutti-i-benefici.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa lo abbiamo visto giocare , poco perche Motta non lo vedeva, ma lo abbiamo visto, se si sbaglia anche vedendoli giocare é grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Bevi sereno 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma in realtà poi c'è scritto obbligo sto ca... 🤣🤣

Ahahahah 🤣 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mario mi pare fosse una riserva mentre Alberto vedo che sta facendo il titolare. 

Io vedo che in campionato Joao Mario ha giocato 27 partite nelle ultime due stagioni al porto

Se ne gioca di più Alberto costa allora a maggior ragione significa che sta facendo meglio quest'ultimo 

Quindi di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Concordo a occhio non sembra un fenomeno assoluto sarebbe da capire ero perché non tenerlo in rosa e affiancargli uno un più esperto tipo proprio Mario e così sei coperto. Ma la Juve negli ultimi 10 anni h una strategia di mercato che non ho mai compreso o meglio forse non ha nessuna strategia.

La strategia è continuare a mettere pezze per mercati in entrata che lasciano molto a desiderare 

Basterebbe imbroccarne uno o due di fila per avere più senso logico ma li abbiamo cannati tutti

Se pensi all’acquisto di de Ligt e il suo ingaggio con in rosa Chiellini Bonucci Demiral e Rugani e senza terzini decenti

Ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per me quello che è fatto è fatto. Se arriva qualcuno hanno già chiuso e lo comunicheranno in serata.

Ma per me le operazioni sono già concluse ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.