Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Zhegrova è un nuovo giocatore della Juventus"

Post in rilievo

7 minuti fa, Gleison ha scritto:

Se sta bene non si discute e si giocherà il posto con chico

Se sta bene non si discute e giocherà al posto di Chico

45 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Comunque secondo Sky si prospetta una batteria di attaccanti esterni come Yildiz, Conceicao, Zhegrova e Openda e prime punte David e Vlahovic. Non sembra così male.

Direi di no. Però un grande centrocampista al posto di Locatelli ci serve come il pane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Questo non lo so a me chico piace poi se è meglio zhegrova meglio per la juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Su Transfermarkt dicono adduttori. La seconda partita di campionato era in panchina, la terza di nuovo fuori per un problema agli adduttori. Mi auguro che alla Juve guarisca ma dalle informazioni che ho abbiamo preso un altro muscoli marci. Non ricordo di gente infortunata a lungo che sia venuta alla Juve e abbia fatto bene. Razionalmente abbiamo fatto una stupidaggine. 

Hai un nick che è tutto un programma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma si può sapere da quanto tempo è fuori ed il motivo? Ora si stava allenando?

Sentito ora, ultima partita giocata è a dicembre 2024...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Manajino ha scritto:

La maggior parte dei calciatori "bassi" non è fisicamente in grado di reggere ad un contrasto

la maggior parte dei giocatori "bassi" sono tecnicamente più dotati e sulla fisicità si può lavorare e migliorare... sulle doti tecniche ci puoi fare meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Hai un nick che è tutto un programma

Gufo sempre contro le altre italiane e la nazionale. A volte mi piazzo di sera fuori dai bar e guardo attraverso le finestre stando alle spalle dei tifosi avversari. Una volta i milanisti hanno provato a beccarmi ma gli è andata male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ma si può sapere da quanto tempo è fuori ed il motivo? Ora si stava allenando?

Era in panchina la scorsa gara, quindi almeno per gli allenamenti dovremmo esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, gufo bianconero said:

Conceicao non andava acquistato. E nemmeno Zhegrova. Spero di sbagliarmi ma non ho mai visto uno stare fuori così tanto per gli adduttori.

si e' operato a Gennaio, quindi direi che e' normale che da allora abbia avuto bisogno di alcuni mesi per recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, gufo bianconero said:

Peccato che Openda sia una punta centrale…

Nel Lipsia la punta centrale era Sesko, da poco passato al ManUtd, che e' quello alto e grosso che ci ha anche segnato sia il gol iniziale, su assist proprio di Openda, che il rigore. Openda e' quello che oltre all'assist, ha fatto espellere di gregorio, ha giocato da seconda punta /esterno ed e' un giocatore brevilineo, rapido con buon assist e dribbling, oltre ad avere un buon tiro quindi direi che puo' ricoprire tranquillamente tutti i ruoli dell'attacco, anche se quello per lui piu adatto probabilmente e' quello di seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vinz52 ha scritto:

Ho sentito che arriva in stambelle

Ho letto che non gioca una partita ufficiale da diciembre 2024. Ma che ora sia disponibile. Certamente gli mancherá il ritmo partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, vinz52 ha scritto:

Ho sentito che arriva in stambelle

Più che altro in stampelle sta nel ritiro della nazionale kosovara.

Visto che è stato convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Roland di Gilead said:

Direi di no. Però un grande centrocampista al posto di Locatelli ci serve come il pane.

Hai ragione. Ma evidentemente hanno valutato che non c'è nessuno nei nostri parametri che possa davvero essere utile o meglio dei nostri. Quindi invece di prendere giocatori a cavolo si prendono in ruoli dove effettivamente c'è possibilitá quest anno.

E ripeto nei nostri parametri. Perchè come vedi non è che stanno spendendo soldi....

Se sistemano l attacco con Openda hai bisogno di un paio di giocatori per migliorare la rosa.. ossia un centrocampista e un terzino. Poi non dimentichiamoci di Azdic che secondo me dovrebbe meritare spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

per chi lo conosce bene, può giocare anche a sinistra o trequartista?

Sulla trequarti sicuramente, a sx ci può stare ma non è il suo ruolo. Dx senza ombra di dubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Il centrocampista al posto dì Locatelli è Koop. Ho scritto la stessa cosa su Kelly. Abbiamo valutato questi giocatori per come hanno giocato lo scorso anno. Ma Motta ha fatto giocare male tutti. Dobbiamo invece considerare l’ anno zero da adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MauroDave ha scritto:

Qualcuno sa precisamente la sua situazione fisica al momento ?arriva rotto o é in gruppo?puo giocare già con inter?

E' da considerare "in gruppo", nel senso che può lavorare in gruppo, però la sua preparazione estiva è stata incompleta.
Conoscendo il modus agendi della Juve non lo vedremo in campo prima di un mese e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nord est ha scritto:

Non lo conosco bene, ma da quanto ho capito è spesso fuori.... Vero? 

E' stato fuori negli ultimi mesi per un fastidioso problema agli adduttori. 
Quando non ha avuto noie fisiche ha sempre giocato, e bene.
Speriamo che possa uscire da questo tipo di problematica fisica, che è assai subdola.
Credo che, conoscendo il modus agendi della Juve, non lo vedremo prestissimo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.