Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Prime valutazioni sull'operato di Comolli

Post in rilievo

7 ore fa, Alziamola ha scritto:

Dai su, David è titolare solo perché Vlahovic è a scadenza, e joao Mario (che secondo me è un ottimo prospetto che ha bisogno solo di un po’ di ambientamento) sarebbe, /potrebbe, /dovrebbe essere il titolare solo perché oltre a lui non c’è nessun altro in quel ruolo

e quindi ha comprato due titolari

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande, si vede subito.

Magari la stagione andra' male ma abbiamo preso solo giocatori di qualita', non abbiamo dato un euro alle squadre italiane e soprattutto abbiamo venduto tutti alle nostre condizioni.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Magari la stagione andra' male ma abbiamo preso solo giocatori di qualita', non abbiamo dato un euro alle squadre italiane e soprattutto abbiamo venduto tutti alle nostre condizioni.

condivido in toto, ho finito i like. Comolli e più in generale questa dirigenza mi da le stesse vibes di Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleBianconeroo ha scritto:

condivido in toto, ho finito i like. Comolli e più in generale questa dirigenza mi da le stesse vibes di Marotta

La vera differenza poi la stanno facendo nella gestione delle cose di campo. Uno spogliatoio in rotta a Dicembre non lo vedremo mai con lui, Chiellini e Modesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Sicuramente è molto più esperto rispetto a paratici ,arrivabene ,cherubini ,manna ,Giuntoli 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Povero Comolli, perché offenderlo in questo modo? 

C'è di peggio come vedi:

1 ora fa, Cipio ha scritto:

Somiglia un po' a Landini

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AleBianconeroo ha scritto:

Vibes?
Cos'è, il ribes con la R moscia? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio dare voti o giudizi affrettati  ma è  innegabile che ha iniziato ad operare quando la JUVE aveva un attacco ( mi soffermo su questo reparto ) 

Yldiz ok 

Milik ( chi l'ha visto?) 

Vlahovic separato in casa e scazzato 

Nico Gonzales 

Stop Conceicao e Kolo Muani noncsnnl contati erano in prestito secco! 

Nonostante una situazione di mercato disastrata causa operazioni Giuntoliane  ci siamo trovati a fine di questo calcio mercato con un attacco formato da 

Vlahovic 

Yldiz 

David 

Openda 

Conceicao 

Zhregova 

Milik 

Scusate se è poco ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è Giuntoli, come doveva essere e non è stato.

Peccato non averlo avuto l'anno scorso quando si aveva maggiore disponibilità economica. Ci saremmo risparmiati sia Koop che Nico Gonzalez e qualsiasi altra fetecchia che arrivava dalla serie A a prezzo triplo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buona è che non ha buttato soldi in serie A. ( Voto 9 )

Non cede o cala i pantaloni, infatti Kolo è saltato. Un Giuntoli avrebbe speso tutto magari prendendo i soldi dalla cessione di Miretti. ( Voto 7)

Venduto così così ( voto 6.5 )

Poteva fare meglio con i giovani , mettere riacquisto o percentuali sulla rivendita 

Acquistato così cosi ( voto 6.5 )

Ha lasciato dei buchi molto importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

C'è di peggio come vedi:

Peggio di essere paragonato ai "competenti" guru del forum?

Ne dubito, visto le continue figure di melma che fanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, euroventus ha scritto:

Comolli è Giuntoli, come doveva essere e non è stato.

Peccato non averlo avuto l'anno scorso quando si aveva maggiore disponibilità economica. Ci saremmo risparmiati sia Koop che Nico Gonzalez e qualsiasi altra fetecchia che arrivava dalla serie A a prezzo triplo.

Eh sì non oso pensare quello che avrebbe potuto fare Comolli con i soldi dell’anno scorso. Sicuramente non avrebbe svenduto neanche i giovani. Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

Comolli ha dimostrato di essere molto bravo, mi piace molto. Secondo me stiamo per aprire un ciclo molto lungo come abbiamo fatto con Marotta. Ovviamente non mi aspetto 9 scudetti di fila, ma secondo me non ci andremo molto lontani perché il napoli senza conte non vale niente e l'inter senza marotta lo stesso ed entrambi se ne andranno via a breve

Oddio,scusa se lo dico ma io mi tocco un po'.

Se per aver fatto un mercato tutto sommato normale (siamo sempre la Juve eh) lo paragoniamo a quello che penso sia universalmente definibile attualmente come il miglior dg italiano allora qui qualcosa non va.

Non più tardi di un anno fa erano saliti in molti sul carro di Giuntoli allo stesso modo.

Io spero fortissimamente tu abbia ragione ma tre-quattro acquisti discreti non fanno un dg 'navigato'.

E nemmeno 9 scudetto di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Per me un mercato che non mette mano al centrocampo non è mai sufficiente. È il nostro punto debole da anni e quest'anno non sarà diverso. 

Su questo sfondi una porta aperta. È la nostra più grave lacuna. Se Hjulmand costava troppo, c’era Rios disponibile a 25 o ancora meglio si poteva provare per Stiller con lo Stoccarda. Ma probabilmente non c’erano soldi in cassa per farlo, e Tudor ha dovuto abbozzare.

2 minuti fa, pispis ha scritto:

Oddio,scusa se lo dico ma io mi tocco un po'.

Se per aver fatto un mercato tutto sommato normale (siamo sempre la Juve eh) lo paragoniamo a quello che penso sia universalmente definibile attualmente come il miglior dg italiano allora qui qualcosa non va.

Non più tardi di un anno fa erano saliti in molti sul carro di Giuntoli allo stesso modo.

Io spero fortissimamente tu abbia ragione ma tre-quattro acquisti discreti non fanno un dg 'navigato'.

E nemmeno 9 scudetto di fila.

Quest’anno Marotta ha fatto un mercato da schifo però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Su questo sfondi una porta aperta. È la nostra più grave lacuna. Se Hjulmand costava troppo, c’era Rios disponibile a 25 o ancora meglio si poteva provare per Stiller con lo Stoccarda. Ma probabilmente non c’erano soldi in cassa per farlo, e Tudor ha dovuto abbozzare.

Quest’anno Marotta ha fatto un mercato da schifo però 

Ho capito ma prima di tutto bisogna vedere che risultati otterrà.

Risultati che fino ad adesso, ovunque è andato, gli hanno sempre dato ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prematuro in un senso o nell'altro.

Fino a tre/quattro mesi fa non lo conosceva nessuno o quasi, in questo mercato ha potuto fare fino ad un certo punto complici i disastri della precedente gestione e dunque vedremo più in là quando avrà maggiori margini di manovra sperando che nel frattempo, quelli su cui ha voluto puntare adesso, rispondano subito presente.

Anche il tanto decantato fatto che non abbia intavolato nessuna trattativa con squadre italiane è da vedere nel lungo termine perchè può trattarsi semplicemente di un caso dovuto ai problemi di cui sopra. 

Meglio aspettare quindi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ha un anno per programmare e soprattutto fare un po di moneyball. Dai Damien, serve un regista forte forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le critiche a giuntoli sono state esagerate! Per i veri errori li ha fatti nelle cessioni! Pero doveva rivoluzionare quasi tutto! Purtroppo parliamoci chiaro il trio

Koop luiz thuram ci sembrava essere il centrocampo più forte in Italia e tra i migliori in Europa! Purtroppo non é stato così! Ma tutti si osannava il mercato dell anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, paolo_l ha scritto:

Concordo. Topic prematuro. Soprattutto visti ,ieri, gli acquisti di David e Joao Mario che pongono più di qualche legittimo dubbio 

Ieri in effetti molto male entrambi. Vediamo nelle prox 5/6 giornate cosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti