Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Albert Einstein ha scritto:

questo è certo

Pirlo comunque arrivo da noi mi pare a 32 anni è andato alla grande per 3/4 anni

De Bruyne ne ha 34 se non sbaglio (dovrebbe essere del 1991).

A quell'età due anni fanno tutta la differenza del mondo.

Anche lo stesso Pirlo ebbe un calo nel 2014, tanto è vero che lasciò la Juventus dopo la finale di Berlino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Prossimo obiettivo ; playmaker 

Io punterei più un giocatore tecnico abile nelle due fasi, capace di andare anche a giocare tra le linee e con abilità di imbucato, lancio assist. 

Anche non un titolare acclarato ma di prospettiva 

Non so se Miretti possa diventarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Penso che il titolari sono Vlahovic Yldiz Conceicao. Openda zhegrovia e David però avranno le loro possibilità. Openda a spaccare le partite e David a far riposare Vlahovic. Zhegrovia invece giocherà di più e tempo qualche mese Concecao deve guardarsi alle spalle. 

Non credo che DV parta titolare...non fa parte del progetto ed ha deciso di andarsene. Gli spogliatoi sono sensibili a certe cose. E Tudor crede fermamente nella lotta per un comune obiettivo. Lo vedo subentrante, ma solo quando saremo pari od in svantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Zhegrova nell'intervista dice di essere un "Esterno largo", andremo incontro agli stessi problemi di Chico, speriamo si ambienti nello giocare più dentro il campo.

Cosa ne pensate ?

Tralasciando discorsi tecnici, gli ultimi 2 acquisti mettono finalmente un pò di concorrenza al trottolino amoroso portoghese.

Speriamo che possa trarne beneficio non essendo più "titolare" fisso senza valide alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

De Bruyne ne ha 34 se non sbaglio (dovrebbe essere del 1991).

A quell'età due anni fanno tutta la differenza del mondo.

Anche lo stesso Pirlo ebbe un calo nel 2014, tanto è vero che lasciò la Juventus dopo la finale di Berlino.

si vero ma quello che incide di più secondo me è che il belga negli ultimi anni ha avuto uno storico infortuni importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Zhegrova nell'intervista dice di essere un "Esterno largo", andremo incontro agli stessi problemi di Chico, speriamo si ambienti nello giocare più dentro il campo.

Cosa ne pensate ?

Che abbiamo una rosa perfetta per il 4231 ma un allenatore fissato con la difesa a 3. Peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

In Miretti I trust....

vedrete, ci sorprenderà..in positivo

Si farà 4 capriole anziché 3 quando lo toccheranno con un dito. Il circo lo attende .muttley

A parte gli scherzi è leggerino, lento di pensiero e con poca visione di gioco, non ha nessuna caratteristica per brillare in squadre di medio-alto livello tanto che pure al Genoa non lo apprezzavano particolarmente. Giocatore da Cremonese, lo avrei venduto senza particolari patemi d'animo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Scusate l'OT, ma c'è un topic che parla del possibile "rimodernamento" multimilionario dello Stadium? Mi sembra di aver letto qualcosa tipo un mese fa, ma poi non so se era fuffa o non ha ricevuto grandi riscontri... scusate in anticipo.

non vedo il topic

ma ricordo a luglio c'era qualcosa qui sul forum, un video che parlava di ammodernamento entro il 2030, ma potrei confondermi con un forum di architettura che frequento

ma era abbastanza fuffoso e dentro c'erano pure immagini vecchie della Juve ancora epoca Ronaldo. quindi sembrava un video fatto diversi anni fa e semplicemente riproposto.

in caso dovre trovo il topic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Zorro che si definisce esterno largo...non potrebbe giocare esterno nelle partite chiuse? Contro di noi prendeva palla nella sua area e si fece 90 minuti in su e giù facendo impazzire la nostra difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo rinforzati in attacco, soprattutto ora abbiamo ottime alternative anche a partita in corso che ti possono cambiare nettamente una partita cosa non da sottovalutare, ma le lacune rimangono soprattutto a centrocampo e a destra in fascia..o si cambia modulo o i problemi continueranno, ovviamente per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Non credo che DV parta titolare...non fa parte del progetto ed ha deciso di andarsene. Gli spogliatoi sono sensibili a certe cose. E Tudor crede fermamente nella lotta per un comune obiettivo. Lo vedo subentrante, ma solo quando saremo pari od in svantaggio.

Ma figurati se DV e' titolare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Che abbiamo una rosa perfetta per il 4231 ma un allenatore fissato con la difesa a 3. Peccato 

Ok, facciamo la difesa a 4

Kalulu - Gatti - Bremer - Kelly

Completa tu la squadra e vediamo chi lasci fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma se ce l'ho con te, perché devo farti un regalo? Anche se fa male, mica gli stai facendo un danno. Ti stai prendendo un rischio senza motivo. 

Ma l'hanno pagato non è che gli hai fatto un regalo, se poi lui ti chiedeva pure un aumento e tu pensi che non valga la pena, allora lo vendi. E' sempre un rischio perchè non sai mai quello che possono diventare i giovani. In genere quelli che lasciano la Juve raramente fanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbamente ha scritto:

Yildiz David Openda

Con Openda che arretrerà spesso a centrocampo e permetterà le incursioni del Thuram o Koop di turno il belga è un giocatore che prenderà letteralmente a schiaffi la serie a 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Kandinskij said:

Sei qui da una vita, è ovvio che si possano avere opinioni diverse, ma est modus in rebus. Dopo di che, probabilmente non è una ripicca, non è una cosa personale, ma un discorso di rapporti tra società. 

Non ho detto nulla di ché mi pare...

Quindi io rinuncio a togliermi il problema Vlahovic, facendoci pure plusvalenza, permettendomi di sistemare ancora meglio la rosa, per un discorso di rapporti tra società...poi chissene se Vlahovic lo perdo a zero o se non completo la rosa per il suo peso a bilancio, ma almeno non l'ho venduto al Napoli...

Per me, se fosse vero ma non lo è, sarebbe da licenziamento in tronco...e son certo che i 40 milioni annui di Vlahovic valgano più per la proprietà rispetto a fantomatiche scene di celodurismo con altri club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo un attacco atomico,ma i nostri "primi inter pares" sono Kenan e Openda, dobbiamo farli coesistere. Che sia 3421 o 3412 sceglietelo voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Cosa ne pensate ?

Vabbè, anche Yildiz tende ad allargarsi quindi non vedo particolari problemi. Oltretutto è più dotato di Chico sia tecnicamente sia per visione. Basta vedere anche solo l'assist fatto contro di noi, una cosa che Conceicao non farà mai in vita sua. Ah tutto senza offesa per Chico che ci potrà tornare comunque molto utile con le sue caratteristiche ma certo, se riuscisse a giocare un po' più a testa alta e vedesse anche i compagni nei momenti chiave, farebbe decisamente un bel salto di qualità pure lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, facciamo la difesa a 4

Kalulu - Gatti - Bremer - Kelly

Completa tu la squadra e vediamo chi lasci fuori.

Passare a 4 adesso sarebbe pazzia pura abbiamo 5 difensori più Cabal in rosa !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, 32sulcampo said:

Secondo me vi state confrontando su un qualcosa di altamente improbabile.

Non ce lo vedo proprio il pappone offrire 35 milioni di euro per un centravanti con un ingaggio altissimo e che va in scadenza tra un anno.

Per cui Comolli non ha rifiutato nulla perché non c'è mai stata questa offerta.

Ah ma è quello che penso..si parla del nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Niente contro di te per carita🙂

Rido immaginandomi i loro tifosi dopo le prime 3-4 partite in Europa ! Un brusco risveglio secondo me.

A volte credo di essere troppo permaloso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Si farà 4 capriole anziché 3 quando lo toccheranno con un dito. Il circo lo attende .muttley

A parte gli scherzi è leggerino, lento di pensiero e con poca visione di gioco, non ha nessuna caratteristica per brillare in squadre di medio-alto livello tanto che pure al Genoa non lo apprezzavano particolarmente. Giocatore da Cremonese, lo avrei venduto senza particolari patemi d'animo.

Non è così tecnicamente molto valido Tudor ci lavorerà, con l’attacco attuale devono crescere in fretta perché si apriranno praterie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, ha più visione di Chico. Basta veder la palla che mise a David contro di noi..

Ma molto di più e soprattutto crossa e crossa TANTO bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Gasperini è una mina vagante e si sapeva, ora bisogna vedere che posizione prenderanno le radio e che peso avrà Ranieri, ma di sto passo a prima sconfitta è guerra civile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.