Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Metto un attimo su SportItalia:  c'è Tancredi coso che parla male del mercato della Juve  bah

Rimetto sul 64 che ci sono le ragazze del doppio. 

Per carità  bah

Qualcuno gli dica di togliersi quel cappello…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

A volte c'è della gnagna interessante .sisi

Ieri Criscitiello faceva la pubblicità a due influencer figone durante lo speciale calciomercato...io boh. Poi c'è Pedullà lì in mezzo a quei 4 pugnettari che vorrebbe fare il re del calciomercato 

Al mondo na' roba più trash non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

SportItalia sotto questo punto di vista è un bel vivaio:  hanno lanciato loro la Giusy Meloni e Eleonora Incardona .sisi

però poi ti becchi pure Tancretino e il capello unto di Pedullà sudato, ribadisco che si può fare di più sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Metto un attimo su SportItalia:  c'è Tancredi coso che parla male del mercato della Juve  bah

Per carità  bah

Qualcuno gli dica di togliersi quel cappello…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Raga da quello che sto capendo, Openda ha bisogno di spazi, contropiede ecc… ma noi partite dove abbiamo spazi sono 5 l’anno. Mah speriamo bene.

Se devi giocare con una piccola hai David che ti pulisce la manovra, se hai spazi da attaccare hai Openda e se vuoi buttare cross in mezzo hai Vlahovic. Come la metti metti quest’anno abbiamo veramente un attacco completo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Se devi giocare con una piccola hai David che ti pulisce la manovra, se hai spazi da attaccare hai Openda e se vuoi buttare cross in mezzo hai Vlahovic. Come la metti metti quest’anno abbiamo veramente un attacco completo 

Speriamo di riuscire a gestire tutti nel modo migliore, per loro e per la squadra🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Il primo Hurrá Juventus che comprai fu l'estate dell'acquisto di Van Der Sar

"Un gigante tra i pali" titolava la rivista

Mi gasò tantissimo

Il mio primo Hurrà Juventus fu quello in cui comprammo Baggio e Hassler...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non so se posso postarla ( @SuperT @Teo9 ? ) ma c'è una copertina con Lory del Santo versione juventina per la prima Coppa campioni...

Non so se ci tengo :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Raga da quello che sto capendo, Openda ha bisogno di spazi, contropiede ecc… ma noi partite dove abbiamo spazi sono 5 l’anno. Mah speriamo bene.

Openda e' forte in tutto tranne il colpo di testa ...accelerazione e velocita' di punta da primi 5 d europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un peccato lasciare Openda in panca, probabilmente rende meglio in posizione centrale, non so se possa giocare come "trequartista" assieme ad Yildiz dietro David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tutti giocano meglio se ci sono spazi :d

Sa giocare a calcio a prescindere: ha fisico, ha corsa, ha resistenza, gioca ovunque in attacco..  da lui ti devi aspettare questo

Da yildiz, conceicao e zhegrova invece ci aspettiamo altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Openda e' forte in tutto tranne il colpo di testa ...accelerazione e velocita' di punta da primi 5 d europa

no qualche golletto di testa lo ha segnato

certo se gli fai il cross a difesa schierata contro 5 difensori di 1,90 non la prende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per carità  bah

mi preoccuperei se ne parlasse bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbé raga dai non lo conosce nessuno Openda. Oh guardate che c’è niente di male .ghgh 

Se non conosci uno che dal 22/23 è in top 5 per gol e assist nei maggiori campionati europei è grave eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha messo sotto scacco l’ intero sistema italiano. Se anche i prossimi anni la Juve non spenderà soldi in Italia, per le squadrette inizierà a essere dura. Solo noi abbiamo la potenza economica per far restare a galla il sistema Italiano e nessuno l’ ha capito. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Denti gialli 87 ha scritto:

De bruyne può solo calare ha già raggiunto

l’apice . A sto punto mettiamo dentro pure Modric …….

"il giocatore più tecnico del campionato italiano per distacco" e tecnicamente ci sono ancora piste da percorrere, e si assolutamente, anche con Modric.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Questa è una squadra il cui peso creativo ricade tutto sui tre davanti.

Hai 3 difensori di ruolo e due centrocampisti che devono essere di base fisici e di interdizione. Poi Thuram può aggiungere qualche strappo, ma non puoi avere centrocampisti di qualità in senso stretto in questa mediana a 2. Di base devono essere due holding midfielders.

I quinti alla fine sono due terzini. La maggior qualità possibile sarebbe data dalla coppia Cambiaso-Joao Mario. Per carità hanno entrambi un buon piede, ma restano pur sempre due terzini. Di Marcelo e Dani Alves ce ne sono stati solo due.

Restano i tre davanti e, con David e Vlahovic al posto di Kolo, perdi una fonte di gioco. Con Kolo avevamo tre ricevitori là davanti che potevano essere tre fonti di gioco. Anche Kolo poteva uscire dalla marcatura andando sull'esterno o nelle mezze posizioni e da lì creare, puntare l'uomo, portare palla o associarsi in modo qualitativo con i compagni. 

Dusan e David li vedo più finalizzatori. Se ricevono sull esterno o nei mezzi spazi possono fare poco, devono scaricare la palla abbastanza velocemente. Prima invece con Kolo avevi tre fonti di gioco.

Lo stesso Openda non lo vedo molto funzionale in certe situazioni, è più una punta da attacco della profondità/mini profondità o da campo aperto.

Ora siamo più profondi, ma secondo me per lo specifico modulo di Tudor adesso abbiamo un 11 di qualità inferiore rispetto a come sarebbe stato con Kolo 

Questa sarebbe una rosa da 4231 ma non è il modulo di Tudor 

Concordo su tutto, specie nell'analisi di openda.

Sembra quasi un controsenso, ma penso  saremo molto più pericolosi nelle coppe che in campionato dove soffriremo gli spazi chiusi.

Dopo due partite sono piacevolmente colpito dalla tenuta fisica generale e dall'aver disinnescato squadre ostiche e fisicamente superiori alla media. Di solito queste compagini proprio ad inizio stagione danno il meglio per poi calare ed assestarsi.

Non so, forse ho troppa voglia di voltare pagina e mi autocarico, ma io vedo la.luce in fondo al tunnel...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Io Pjanic svincolato lo prenderei subito!

Almeno può sicuramente insegnare qualcosa ai nostri centrocampisti.

Non si è ritirato? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sbymarti ha scritto:

Il mio primo Hurrà Juventus fu quello in cui comprammo Baggio e Hassler...😅

Giovincelli…

il mio primo HJ risale all’estate 1988, con lo zar Sasha Zavarov in copertina…

Quanti ricordi e che delusione fu Zavarov, anche se ne ero letteralmente innamorato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, scaracolis ha scritto:

però poi ti becchi pure Tancretino e il capello unto di Pedullà sudato, ribadisco che si può fare di più sefz

Guardo quello che mi interessa.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.