Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Tudor al JTC si prepara a lavorare con Zhegrova e Next Gen, con l'Inter attesi due recuperi"

Post in rilievo

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non ho avuto modo di seguire la vicenda, ma ad inizio mercato Perin non aveva chiesto la cessione? Chiaramente sono molto felice che sia rimasto perché non penso si possa avere di meglio come secondo portiere, ma forse mi sono perso qualche passaggio?

Secondo me sono tutte balle su perin. All'inizio sì parlava che si era operato alla mano per un problema che ha posticipato alla fine del campionato. 

Questo ha significato che ha saltato là preparazione in Germania mi sembra.. Da lì sono partiti i soliti articoli stupidi dei giornalai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente, la sosta per le nazionali arriva nel momento peggiore possibile. Sarebbe servito amalgamare il gruppo in vista dei prossimi impegni, ma si fara' di necessita' virtu'. 

Piu' che i recuperi di Miretti (comunque utile) e Perin (che se va bene giochera' la Coppa Italia), servira', e tanto, il recupero di Cabal.

Dalla NG, sinceramente, ad oggi, non ho visto elementi in grado di fare il salto in prima squadra, se non per una questione numerica. Tanti buoni giovani, ma nessuno che spicchi davvero. Magari piu' avanti vedremo gente come Gil Puche, Turicchia, Faticanti e Owusu arruolati alla prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

È fermo da 10 (dieci!) mesi...ci sono giocatori con lo stesso infortunio tornati in campo dopo 7...mah,non capisco

Scamacca, Scalvini e Rodri. Rientrati frettolosamente e poi ritornati indisponibili per guai collaterali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stig ha scritto:

Questa inutile, odiosa e dannosa pausa per le nazionali fa più bene all'inter che a noi. 

Non sono convinto.

l'Inter viene da una sconfitta in casa, senza nazionali si potevano concentrare e prepararsi bene per la partita contro di noi invece gli torneranmo i giocatori tardi e non potrà preparare un tubo.

Sarà la solita inter che conosciamo bene.

Per noi invece un po' di riposo dopo 2.partite intense ci fa bene, penso specialmente a Bremer. Ci recuperare gli infortunati e pure zhegrova può ambientarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quoto tutto, Di Gregorio inesistente nelle uscite, incluse quelle in area piccola. Prendere il pallone quando questo arriva in area piccola è una delle basi che ti insegnano quando cominci a fare il portiere. Per come vedo io il ruolo del portiere Perin merita la titolarità.

Allora diciamo che è una fortuna decidano altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, re david said:

Finché non tornano tutti con chi la prepara la partita. Però sarà utile a Zhegrova per ambientarsi

Si come no. Prossimo allenamento lunedi’ 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kohler ha scritto:

Quindi Zhegrova non è andato in nazionale 

Non è andato per scelta, in quanto era inizialmente convocato.

Su 26 in rosa sono andati in nazionale in 13.

sono rimasti a Torino:

Di Gregorio Perin Pinsoglio Bremer Rugani Cabal Kelly Kalulu Joao Mario Miretti McKennie Zhegrova Milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremax ha scritto:

Non è andato per scelta, in quanto era inizialmente convocato.

Su 26 in rosa sono andati in nazionale in 13.

sono rimasti a Torino:

Perin Pinsoglio Bremer Rugani Cabal Kelly Kalulu Joao Mario Miretti McKennie Zhegrova Milik

Di Gregorio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti