Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

L'Equipe - Comolli si è fatto molti nemici in estate, uno è Al-Khelaïfi durissimo contro la Juve: "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò"

Post in rilievo

58 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E dove sarebbe la novità ?

23 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Già fatto, grazie. 

Anche senza KM. 

Non è una novità ma la cosa è ogni volta urticante allo stesso modo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adelchi ha scritto:

Più che altro ci siamo fatti male da solo perché siamo più scarsi senza Kolo nell'11 titolare e non di poco 

senza Kolo ma con David, Openda e Zhegrova ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ribadisco: questo qui in combutta con Ceferin ci manderà i sicari ad arbitrare in Champions 

Si è comprato pure l'uefa, che tristezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ribadisco: questo qui in combutta con Ceferin ci manderà i sicari ad arbitrare in Champions 

Tanto ce li mandavano già prima, siamo abituati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Adelchi ha scritto:

Più che altro ci siamo fatti male da solo perché siamo più scarsi senza Kolo nell'11 titolare e non di poco 

Ma basta con sto kolo muani, per favore. Giocatore scarso! Non serve a Una ceppa, fate i seri

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/3/2025 at 7:41 PM, urbyemanuelson said:

"È finita, mi ricorderò dei metodi che avete utilizzato, fidatevi di me"

Se ha detto davvero questo e' una cosa gravissima considerata la sua posizione in seno alla UEFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero ci si vuol far credere che la trattativa con il Tottenham non fosse intavolata già da un sacco di tempo? 

E che la dirigenza del PSG, ingenua, sia stata ingannata da quella della Juventus?

La traduzione di questo messaggio è «non avete accettato le nostre condizioni senza discutere, ve ne pentirete.»

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Adelchi ha scritto:

Per me il vero problema è aver puntato sempre su Muani fino all'ultimo giorno di mercato, senza avere alternative, se il PSG ti ha chiesto 60 mln lasci il tavolo e liberi il giocatore, ci sarà un altro Muani in giro o no? Capisco quindi le ragioni del PSG che c'ha perso soldi, magari sarebbe andato sempre in Premier League ma a titolo definitivo e non in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Per me il vero problema è aver puntato sempre su Muani fino all'ultimo giorno di mercato, senza avere alternative, se il PSG ti ha chiesto 60 mln lasci il tavolo e liberi il giocatore, ci sarà un altro Muani in giro o no? Capisco quindi le ragioni del PSG che c'ha perso soldi, magari sarebbe andato sempre in Premier League ma a titolo definitivo e non in prestito 

La trattativa la poteva interrompere anche il PSG, se dopo due mesi la cosa non si sblocca.

Dai un termine.

Invece hanno pensato questi sono i soliti fessi che abboccano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dada Life ha scritto:

infatti, non abbiamo pensato ad altri... non abbiamo avuto alternative 🤣

David, Openda e Zhegrova li abbiamo trovati nel Tide 🤣 

Incredibile come anche qui sia pieno di fiancheggiatori del duo Ceferin / Dromedar 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ci siamo fatti l'ennesimo nemico... visto che ti tratta di Parigi, è doveroso citare il "Più Grande dei Grandi": i nostri nemici sono molti, i nostri pari nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la minaccia è vergognosa…

fosse vera mi piacerebbe che i nostri rispondessero ma immagino che in società ci sia sempre la regola del silenzio in queste occasioni.

Questa in particolare, effettivamente, non meriterebbe proprio risposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Manuma707 ha scritto:

Senza fare tanto il gradasso.. non mi sarei messo contro una socetá come il psg.. si poteva gestire in altro modo.. l’hanno tirata troppo per le lunghe.. potevano prendere openda anche 10 giorni prima senza arrivare all’ultimo giorno scontentando psg e soprattotto kolo muani che è stato un ragazzo d’oro con la juve

Noi l’abbiamo tirata per le lunghe? Hanno tenuto bloccato il giocatore per tutto il mercato salvo poi “regalarlo” al Tottenham. A quelle condizioni Kolo Muani si sarebbe fatto tutto il ritiro con la squadra, l’avremmo preso una vita fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia ricostruzione è questa:

Potevamo spingerci sui 55-60 per Kolo.

Quando Comolli sapeva di poter chiudere a 40 per Openda ha pensato di andare dal cammellaro a dirgli: "guarda, io posso prendere subito il sostituto di Kolo a 40M e manca 1 giorno alla chiusura del mercato. Facciamo che se ti vuoi levare il problema me lo dai tu Kolo a 40".

E lì il cammellaro è impazzito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti